Più vado avanti e più mi rendo conto che vorrei conoscere uno dei membri del MOIGE, sul serio, vorrei entrare nel suo mondo e rendermi conto di cosa guidi la sua mano, dio, la morale o solamente il criceto morto che sta nel suo cranio?
Settimana scorsa, di martedi e giovedi mandano in onda un nuovo cartone "american Dad" e questa settimana l'hanno spostato in seconda serata, sapete, faceva ironia su argomenti come razzismo! Xkè?! xkè devono togliere un cartone che fa ironia su una cosa! come se non la si facesse esso non esistesse! e il bello è che spesso chi manda lettere al moige è una persona bigotta che l'uncia espressione che può dire dinnanzi a un nero è "poverino, è un bravo ragazzo, è onesto lui" gia, poverino, è nato negro. Stessa storia fù per i Griffin, e adesso che telefilm hanno messo?! "settimo cielo" la famiglia felice e bigotta per eccellenza, ma siamo davvero arrivati a questo punto? gli italiani hanno così paura di questi argomenti? siamo nel terzo millennio e il nuovo tabù è diventato razzismo e umorismo pesante! il sesso è surclassato ormai.
Sono curioso di sapere se anche su questo forum c'è qualcuno che pensa sia meglio evitare che vengano mandati in onda cartoni ironici meno stupidi di spongebob, per un genitore è più facile scrivere una lettera al moige che controllare che cazzo guarda su figlio alla tv?