ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Italia, mafia spaghetti e MOIGE

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    per una volta mi trovo a quotare quello che dici..
    Raro, ma è capitato qualche altra volta

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Raro, ma è capitato qualche altra volta
    si, + o - per ogni volta che ti quoto ce ne sono 100 dove ti attacco.. , attenzione che adesso arriveranno le 100..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Sto già tremando di paura

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Io dico,mandare i bambini a letto alle 9 e cambiar canale quando fanno i griffin,no eh?

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Okay, cartoni come i griffin possono risultare troppo spinti per dei bambini, ma la tv non è creata solo per loro! italia uno è il canale dei bambini? okay, allora cartoni quali i griffin o telefilm più spinti come shield spostateli su canale 5, o rete 4, dite chiaro e tondo che italia uno è la tv per i bambini dai 4 ai 14 anni, però a questo punto togliete anche le iene e i film che non sono film per bambini e trasformate italia uno in boing tv non a pagamento.

Hai ragione,la tv non è creata solo per i bambini,ma esistono delle fasce orarie più guardate da loro e questo non lo si può negare.
    Anche a me interessano tanti film o cartoni passati in seconda serata,ma li registro e problemi non me ne faccio.

Dark la tv è un mezzo potentissimo per innescare nell'utente determinati messaggi,se ci riesce con gli adulti figuriamoci con i bambini.Non dico che la famiglia o la scuola debba svuotarsi dal ruolo di portatrice di valori,sappiamo che oggigiorno per come vanno le cose non sempre è così,anzi la scuola è la prima che spesso da dei pessimi esempi ai propri alunni.L'oasi familiare,inoltre,non è sempre serena come quella che ci propongono pubblicità come la barilla e la mulino bianco,quindi il bambino non può che rifugiarsi nella televisione(o pc),che in ultima analisi dovrebbe cercare di essere il meno diseducativa possibile,quantomeno nelle fasce giornaliere.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    dovrebbe essere l'associazione genitori che tutela i minori, insomma un'associazione composta da idioti.
    pienamente d'accordo -_-

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

Hai ragione,la tv non è creata solo per i bambini,ma esistono delle fasce orarie più guardate da loro e questo non lo si può negare.
    Anche a me interessano tanti film o cartoni passati in seconda serata,ma li registro e problemi non me ne faccio.
    bhè dovrebbero essere i genitori a controllare i bambini, io non voglio star sveglio fino a mezzanotte e mezza quando il giorno dopo devo alzarmi alle 6 e mezza per vedere un cartone che potrei vedere alle 2 di pomeriggio.

vabè meno male ke ho sky...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

Dark la tv è un mezzo potentissimo per innescare nell'utente determinati messaggi,se ci riesce con gli adulti figuriamoci con i bambini.Non dico che la famiglia o la scuola debba svuotarsi dal ruolo di portatrice di valori,sappiamo che oggigiorno per come vanno le cose non sempre è così,anzi la scuola è la prima che spesso da dei pessimi esempi ai propri alunni.L'oasi familiare,inoltre,non è sempre serena come quella che ci propongono pubblicità come la barilla e la mulino bianco,quindi il bambino non può che rifugiarsi nella televisione(o pc),che in ultima analisi dovrebbe cercare di essere il meno diseducativa possibile,quantomeno nelle fasce giornaliere.
    Considerando che la televisione è appunto un mezzo di intrattenimento e scuola e famiglia sono effettivamente nella situazione che hai descritto tu (), è sulle ultime due che si dovrebbe lavorare, più che sulla televisione.....

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

bhè dovrebbero essere i genitori a controllare i bambini, io non voglio star sveglio fino a mezzanotte e mezza quando il giorno dopo devo alzarmi alle 6 e mezza per vedere un cartone che potrei vedere alle 2 di pomeriggio.

appunto, e sti bambini non hanno un cazzo da fare? io da piccolo il pomeriggio mica guardavo la tv dalla mattina alla sera, uscivo con gli amici, giocavo alla guerra, stupravo ragazzine di 9 anni, ah no! questo lo fanno i bambini d'adesso, probabilmente hanno guardato dragon ball.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Penso che se puoi permetterti sky puoi tranquillamente usare anche un videoregistratore,così non sarai costretto a star sveglio fino a tardi.Non sono d'accordo con il tuo ragionamento,lo trovo egoista e italia uno,per la cronaca, è l'unico canale che trasmette tv adatta a minori di 14 anni nella fascia pomeridiana,non vedo sinceramente dove stia il problema.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima