Raro, ma è capitato qualche altra voltaOriginariamente inviata da Carlooo
Raro, ma è capitato qualche altra voltaOriginariamente inviata da Carlooo
si, + o - per ogni volta che ti quoto ce ne sono 100 dove ti attacco.. , attenzione che adesso arriveranno le 100..Originariamente inviata da darkness_creature
Sto già tremando di paura
Io dico,mandare i bambini a letto alle 9 e cambiar canale quando fanno i griffin,no eh?
Originariamente inviata da Lo_Zio
Hai ragione,la tv non è creata solo per i bambini,ma esistono delle fasce orarie più guardate da loro e questo non lo si può negare.
Anche a me interessano tanti film o cartoni passati in seconda serata,ma li registro e problemi non me ne faccio.
Dark la tv è un mezzo potentissimo per innescare nell'utente determinati messaggi,se ci riesce con gli adulti figuriamoci con i bambini.Non dico che la famiglia o la scuola debba svuotarsi dal ruolo di portatrice di valori,sappiamo che oggigiorno per come vanno le cose non sempre è così,anzi la scuola è la prima che spesso da dei pessimi esempi ai propri alunni.L'oasi familiare,inoltre,non è sempre serena come quella che ci propongono pubblicità come la barilla e la mulino bianco,quindi il bambino non può che rifugiarsi nella televisione(o pc),che in ultima analisi dovrebbe cercare di essere il meno diseducativa possibile,quantomeno nelle fasce giornaliere.
pienamente d'accordo -_-Originariamente inviata da John Galliano
bhè dovrebbero essere i genitori a controllare i bambini, io non voglio star sveglio fino a mezzanotte e mezza quando il giorno dopo devo alzarmi alle 6 e mezza per vedere un cartone che potrei vedere alle 2 di pomeriggio.Originariamente inviata da EuRaSiA
vabè meno male ke ho sky...
Considerando che la televisione è appunto un mezzo di intrattenimento e scuola e famiglia sono effettivamente nella situazione che hai descritto tu (), è sulle ultime due che si dovrebbe lavorare, più che sulla televisione.....Originariamente inviata da EuRaSiA
appunto, e sti bambini non hanno un cazzo da fare? io da piccolo il pomeriggio mica guardavo la tv dalla mattina alla sera, uscivo con gli amici, giocavo alla guerra, stupravo ragazzine di 9 anni, ah no! questo lo fanno i bambini d'adesso, probabilmente hanno guardato dragon ball.Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
Penso che se puoi permetterti sky puoi tranquillamente usare anche un videoregistratore,così non sarai costretto a star sveglio fino a tardi.Non sono d'accordo con il tuo ragionamento,lo trovo egoista e italia uno,per la cronaca, è l'unico canale che trasmette tv adatta a minori di 14 anni nella fascia pomeridiana,non vedo sinceramente dove stia il problema.