diciamo che anche da delle scelte sbagliate possono nascere cose buone..Originariamente inviata da X-fun
diciamo che anche da delle scelte sbagliate possono nascere cose buone..Originariamente inviata da X-fun
Dipende......bisogna vedere a chi li fanno
A me ma Carlooo è comunista quindi prova piacere anche se lo provo ioOriginariamente inviata da darkness_creature
(ok basta off topic )
Originariamente inviata da X-fun
(Sì, forse è meglio dopotutto )
bhè non ti allargare troppo.. diciamo che proverei piacere se a te e a darkness vi venisse sopra un autocarro pieno di letame ( ) ma non se provate piacere..Originariamente inviata da X-fun
ps: per restare in tema ribadisco: il moige fa schifo.
No dai, Carloooo......perchè ci devi venire sopra?
Ok, ok, questa era cattiva.......in modo gratuito. Non risuccederà
io però sono quello che lo guida l'autocarro di letame..Originariamente inviata da darkness_creature
A me i griffin non piacciono assolutamente, ma c'è tanta roba peggiore da vedere in tv, come per esempio dragon ball... non che sia brutto, ma nn credo sia adatto ai bimbi.., e poi l'umorismo di Matt Groening non lo capisci finchè non hai almeno 14 anni!!!!
NOn nuoce all'infanzia di nessuno!
American dad però faceva ridere, che c'erano i vicini gay che mi facevano spanzare ghgh
Ma fortuna che non son tutti come sti stronzi...
Perchè: South Park? L'hanno fatto proprio fuori, per fortuna che lo danno (visto il tono del topic, specifico, il cartone) su paramount verso mezzanotte...
Io invece ho avuto la fortuna di poter vedere tutto....
Quando la gente viene a fare valere le propie idee a tutti i costi,senza un motivo valido,la ucciderei