Sperando in un'incontro con fantascientifiche troie che hanno spillato loro ogni centesimo che non avverrà mai... Lol
Sperando in un'incontro con fantascientifiche troie che hanno spillato loro ogni centesimo che non avverrà mai... Lol
Ma io mi chiedo poi perchè censurare due puntate di Dg quando negl'anni settanta i bambini e i ragazzi sono cresciuti con Ken il guerriero e Tiger Mask.
Se io fossi un genitore preferirei di gran lunga far vedere a mio figlio settimo cielo piuttosto che i Griffin,questo perchè trasmettono per un minimo certi valori che si vanno sempre più perdendo visto che non sempre un genitore ha tempo di star lì a trasmetterglieli,anzi spesso sono i primi a dare il cattivo esempio.Oppure preferirei comprargli una pila di dvd della Disney piuttosto che fargli vedere un cartone animato dove la cosa che ti insegnano è bere birra,ruttare e dire parolacce degne di un marcato di ultimo livello.
A questo punto tu mi potrai dire che queste volgarità sono cose che si vedono un pò ovunque quindi il bambino non potrà non entrarci in contatto.Benissimo,ma un conto è che il mio bambino entri in contatto con questa realtà,un conto è che ne prenda esempio e de vede che certe bruttezze sono presenti persino nei cartoni animati in orari autorizzati,si sentirà giustificato dal crescere come un porco.
avevano spostato in seconda serata ally mcbeal, per riferimenti al sesso (ma dove?). Adesso alle 730 c'è war at home che parla sempre di sesso e slinguate
avevano anke censurato la pubblicità di rocco, dove un bambino non avrebbe capito un cazzo, e per di più le tipe erano tutte in costume, mentre nelle pubblicità deisaponi o delle creme hanno tutte le tette di fuori ma nessuno si lamenta.
Boh
vivmo in un paese bigotto pe pperbenista, personalmente trovo più traviante vedere 4 puttane che la mettono in faccia al costantino di turno pouttosto che vedere peter griffin trombare con lois..
io a mio fratello faccio guardare tutto ciò e altro.
e sta crescendo da vero animale
AahahhA.
e menomaleOriginariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da EuRaSiA
ma non vedo il problema,i griffin sono palesemente un cartone non per bambini.
Okay, cartoni come i griffin possono risultare troppo spinti per dei bambini, ma la tv non è creata solo per loro! italia uno è il canale dei bambini? okay, allora cartoni quali i griffin o telefilm più spinti come shield spostateli su canale 5, o rete 4, dite chiaro e tondo che italia uno è la tv per i bambini dai 4 ai 14 anni, però a questo punto togliete anche le iene e i film che non sono film per bambini e trasformate italia uno in boing tv non a pagamento.Originariamente inviata da EuRaSiA
Più che altro la cosa scandalosa è che si dia tutto questo potere educativo alla televisione....svuotando di questo potere famiglia e scuola.
La tv dovrebbe intrattenere, magari in varie maniere fra cui anche con un pizzico di educazione, ma in ogni caso i primi fini sono informare e intrattenere. L'educazione dovrebbe essere appannaggio di altri tipi di entità. Le intenzioni del MOIGE magari saranno anche buone, ma secondo me con queste azioni non fanno altro che incoraggiare appunto il compito prettamente educativo della televisione, ripulendo la coscienza di scuola e famiglia che invece risultano sempre più assenti.
Poi molti bambini ci mettono del loro con caratteri di m***a, questo è da aggiungere.....e non puoi neanche sfiorarli con un dito che un altro poco e ti mettono in galera.....
per una volta mi trovo a quotare quello che dici..Originariamente inviata da darkness_creature