ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Italia, mafia spaghetti e MOIGE

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sperando in un'incontro con fantascientifiche troie che hanno spillato loro ogni centesimo che non avverrà mai... Lol


  2. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma io mi chiedo poi perchè censurare due puntate di Dg quando negl'anni settanta i bambini e i ragazzi sono cresciuti con Ken il guerriero e Tiger Mask.

  3. #33
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se io fossi un genitore preferirei di gran lunga far vedere a mio figlio settimo cielo piuttosto che i Griffin,questo perchè trasmettono per un minimo certi valori che si vanno sempre più perdendo visto che non sempre un genitore ha tempo di star lì a trasmetterglieli,anzi spesso sono i primi a dare il cattivo esempio.Oppure preferirei comprargli una pila di dvd della Disney piuttosto che fargli vedere un cartone animato dove la cosa che ti insegnano è bere birra,ruttare e dire parolacce degne di un marcato di ultimo livello.
    A questo punto tu mi potrai dire che queste volgarità sono cose che si vedono un pò ovunque quindi il bambino non potrà non entrarci in contatto.Benissimo,ma un conto è che il mio bambino entri in contatto con questa realtà,un conto è che ne prenda esempio e de vede che certe bruttezze sono presenti persino nei cartoni animati in orari autorizzati,si sentirà giustificato dal crescere come un porco.

  4. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    avevano spostato in seconda serata ally mcbeal, per riferimenti al sesso (ma dove?). Adesso alle 730 c'è war at home che parla sempre di sesso e slinguate

    avevano anke censurato la pubblicità di rocco, dove un bambino non avrebbe capito un cazzo, e per di più le tipe erano tutte in costume, mentre nelle pubblicità deisaponi o delle creme hanno tutte le tette di fuori ma nessuno si lamenta.

    Boh

  5. #35
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vivmo in un paese bigotto pe pperbenista, personalmente trovo più traviante vedere 4 puttane che la mettono in faccia al costantino di turno pouttosto che vedere peter griffin trombare con lois..

  6. #36
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io a mio fratello faccio guardare tutto ciò e altro.

    e sta crescendo da vero animale
    AahahhA.

  7. #37
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    [color=darkblue]Se io fossi un genitore preferirei di gran lunga far vedere a mio figlio settimo cielo piuttosto che i Griffin,questo perchè trasmettono per un minimo certi valori che si vanno sempre più perdendo
    e menomale


    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    visto che non sempre un genitore ha tempo di star lì a trasmetterglieli,anzi spesso sono i primi a dare il cattivo esempio.Oppure preferirei comprargli una pila di dvd della Disney piuttosto che fargli vedere un cartone animato dove la cosa che ti insegnano è bere birra,ruttare e dire parolacce degne di un marcato di ultimo livello.
    A questo punto tu mi potrai dire che queste volgarità sono cose che si vedono un pò ovunque quindi il bambino non potrà non entrarci in contatto.Benissimo,ma un conto è che il mio bambino entri in contatto con questa realtà,un conto è che ne prenda esempio e de vede che certe bruttezze sono presenti persino nei cartoni animati in orari autorizzati,si sentirà giustificato dal crescere come un porco.

    ma non vedo il problema,i griffin sono palesemente un cartone non per bambini.

  8. #38
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Se io fossi un genitore preferirei di gran lunga far vedere a mio figlio settimo cielo piuttosto che i Griffin,questo perchè trasmettono per un minimo certi valori che si vanno sempre più perdendo visto che non sempre un genitore ha tempo di star lì a trasmetterglieli,anzi spesso sono i primi a dare il cattivo esempio.Oppure preferirei comprargli una pila di dvd della Disney piuttosto che fargli vedere un cartone animato dove la cosa che ti insegnano è bere birra,ruttare e dire parolacce degne di un marcato di ultimo livello.
    A questo punto tu mi potrai dire che queste volgarità sono cose che si vedono un pò ovunque quindi il bambino non potrà non entrarci in contatto.Benissimo,ma un conto è che il mio bambino entri in contatto con questa realtà,un conto è che ne prenda esempio e de vede che certe bruttezze sono presenti persino nei cartoni animati in orari autorizzati,si sentirà giustificato dal crescere come un porco.
    Okay, cartoni come i griffin possono risultare troppo spinti per dei bambini, ma la tv non è creata solo per loro! italia uno è il canale dei bambini? okay, allora cartoni quali i griffin o telefilm più spinti come shield spostateli su canale 5, o rete 4, dite chiaro e tondo che italia uno è la tv per i bambini dai 4 ai 14 anni, però a questo punto togliete anche le iene e i film che non sono film per bambini e trasformate italia uno in boing tv non a pagamento.

  9. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Più che altro la cosa scandalosa è che si dia tutto questo potere educativo alla televisione....svuotando di questo potere famiglia e scuola.
    La tv dovrebbe intrattenere, magari in varie maniere fra cui anche con un pizzico di educazione, ma in ogni caso i primi fini sono informare e intrattenere. L'educazione dovrebbe essere appannaggio di altri tipi di entità. Le intenzioni del MOIGE magari saranno anche buone, ma secondo me con queste azioni non fanno altro che incoraggiare appunto il compito prettamente educativo della televisione, ripulendo la coscienza di scuola e famiglia che invece risultano sempre più assenti.
    Poi molti bambini ci mettono del loro con caratteri di m***a, questo è da aggiungere.....e non puoi neanche sfiorarli con un dito che un altro poco e ti mettono in galera.....

  10. #40
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Più che altro la cosa scandalosa è che si dia tutto questo potere educativo alla televisione....svuotando di questo potere famiglia e scuola.
    La tv dovrebbe intrattenere, magari in varie maniere fra cui anche con un pizzico di educazione, ma in ogni caso i primi fini sono informare e intrattenere. L'educazione dovrebbe essere appannaggio di altri tipi di entità. Le intenzioni del MOIGE magari saranno anche buone, ma secondo me con queste azioni non fanno altro che incoraggiare appunto il compito prettamente educativo della televisione, ripulendo la coscienza di scuola e famiglia che invece risultano sempre più assenti.
    Poi molti bambini ci mettono del loro con caratteri di m***a, questo è da aggiungere.....e non puoi neanche sfiorarli con un dito che un altro poco e ti mettono in galera.....
    per una volta mi trovo a quotare quello che dici..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sta nascendo una nuova mafia?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2012, 22:07
  2. Multiplatform: Mafia 2
    Da Virtus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/5/2011, 19:49
  3. MAFIA
    Da Duellante nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 20:02
  4. vongole e spaghetti
    Da winnie nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 14:56
  5. =MAFIA=
    Da Enery nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 12:35