Originariamente inviata da John Galliano
Salvo rare eccezioni (*) tutti i genitori sono idioti.
(*) l'eccezione sarei io quando divento genitore.
Originariamente inviata da John Galliano
Salvo rare eccezioni (*) tutti i genitori sono idioti.
(*) l'eccezione sarei io quando divento genitore.
ho sempre pensato che la televisione italiana e lítalia in generale siano troppo chiuse da taboo.... credo che si possa parlare di tutto e naturalmente far vedere tutto in tv se viene fatto bene. Il problema purtroppo é che ció che va bene a me agli altri magari non va bene e cosí bloccano, censurano, spostano in seconda o terza serata alcuni programmi....
Personalmente penso sia peggio guardare un programma della De Filippi che vedere i Simpson, i Griffin o American Dad.... La De Filippie e tutto quel genere di tv non educano,,, distruggono!
Credo di sì.Originariamente inviata da Lo_Zio
Normalmente la gente si pettina, ma non si lava il culo...
no l'eccezione è anke mio padre quando mi dà 70 euro per "andare al bar"Originariamente inviata da s@ve
Hum, tutti d'accordo quindi? non c'è nessun sostenitore del moige sul quale posso sfogarmi?
se vuoi faccio iscrivere mia mammaOriginariamente inviata da Lo_Zio
Non credo ti convenga che tua mamma visiti questo forum...potrebbe diseredarti.Originariamente inviata da John Galliano
Cmq, studio aperto, fine programma ecco che arriva un bell'annuncio, dovranno esser presi provvedimenti per la puntata di dottor house dove c'è la tizia ermafrodita che ha fatto sesso col padre! cazzo, ma ha il bollino giallo, e dubito che un bambino capisca il significato della parola ermafrodita...e il bello è che verranno presi provvedimenti anche per due puntate di dragon ball, vi rendete conto? dragon ball! Forse un bambino potrebbe cercar di diventare super sayan e tornare a casa coi capelli tinti?
dragon ball?ma l'ho sempre guardato eppure non sono cresciuta con traumi infantiliOriginariamente inviata da Lo_Zio
se andiamo avanti di questo passo finisce che mi levano i cartoni su mtv
Piccoli problemi di cuore è blasfemo! lol
Quest associazzione del cazzo ha paura dell ironia alla fine sn sl degli skifosi razzisti travestiti da brave gente ,poi magari spendono centinaia di euro ai call center erotici