ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Italia, mafia spaghetti e MOIGE

  1. #1
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Italia, mafia spaghetti e MOIGE

    Più vado avanti e più mi rendo conto che vorrei conoscere uno dei membri del MOIGE, sul serio, vorrei entrare nel suo mondo e rendermi conto di cosa guidi la sua mano, dio, la morale o solamente il criceto morto che sta nel suo cranio?



    Settimana scorsa, di martedi e giovedi mandano in onda un nuovo cartone "american Dad" e questa settimana l'hanno spostato in seconda serata, sapete, faceva ironia su argomenti come razzismo! Xkè?! xkè devono togliere un cartone che fa ironia su una cosa! come se non la si facesse esso non esistesse! e il bello è che spesso chi manda lettere al moige è una persona bigotta che l'uncia espressione che può dire dinnanzi a un nero è "poverino, è un bravo ragazzo, è onesto lui" gia, poverino, è nato negro. Stessa storia fù per i Griffin, e adesso che telefilm hanno messo?! "settimo cielo" la famiglia felice e bigotta per eccellenza, ma siamo davvero arrivati a questo punto? gli italiani hanno così paura di questi argomenti? siamo nel terzo millennio e il nuovo tabù è diventato razzismo e umorismo pesante! il sesso è surclassato ormai.

    Sono curioso di sapere se anche su questo forum c'è qualcuno che pensa sia meglio evitare che vengano mandati in onda cartoni ironici meno stupidi di spongebob, per un genitore è più facile scrivere una lettera al moige che controllare che cazzo guarda su figlio alla tv?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    scusate l'ignoranza... cos'è il moige?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dovrebbe essere l'associazione genitori che tutela i minori, insomma un'associazione composta da idioti.

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    scusate l'ignoranza... cos'è il moige?
    L'associazione dei genitori, o qualcosa di simile, in pratica decidono cosa è troppo spinto per i poveri ragazzini!


    amici di maria de filippi = programma okay
    domenica all'oratorio a suonar la chitarra= giornata okay
    griffin= Va de retro satana
    rambo= poi mio figlio spara a suo cugino
    marijuana= ecco xkè mio figlio ha guardato rambo e ha sparato a suo cugino.
    ecco ciò che fa in pratica.

  6. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    ah ok grazie

  7. #6
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    no aspetta,mi stai dicendo che questa sottospecie di associazione è contro i griffin?maledetti eretici
    si comunque è praticamente tutto tabù....ormai c'è gente capace di prendersi solo sul serio...
    comunque secondo me questa associazione risolve relativamente il problema che essa stessa cerca di bandire...
    i cartoni animati come i griffin,i simpson e american dad(tra l'altro mi ero innamorata dell'alieno)oltre che ironizzare sulle problematiche di vita comune ed essere ovviamente demenziali comè giusto che siano,secondo me sono geniali perchè senza accorgertene vedi determinate cose sotto diversi punti di vista...
    che palle però...uffa

  8. #7
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    i componenti del moige non capiscono un cazzo e neanche riescono a fiutare i programmi ok e quelli non ok, cioè sono stati tolti programmi che non sono dannosi solo perchè appunto ironizzano, invece a mio giudizio ci sono cartoni o accessori che veramente sono pericolosi. Ad esempio quei cartoni dove l'unico messaggio è quello di diventare una donna stupida alla quale deve interessare solo il bel ragazzo e la moda, oppure ci sono bambole tipo le cosidette "brats" le quali hanno lo slogan "vivere per la moda" che inducono alla stupidità e alla non-cultura ma non vengono tolte da nessuno, poi si stupiscono se le ragazze a 16-17 anni fanno bocchini ovunque e non capiscono un cazzo, per forza!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    poi si stupiscono se le ragazze a 16-17 anni fanno bocchini ovunque e non capiscono un ca**o, per forza!
    Vedo che sei dispiaciuto di questo

  10. #9
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Vedo che sei dispiaciuto di questo
    bhè ora pensandoci bene.. ..forse è meglio così..

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    bhè ora pensandoci bene.. ..forse è meglio così..
    quindi si deduce che i componenti del moige sono geni

    Ti ho smentito

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sta nascendo una nuova mafia?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2012, 21:07
  2. Multiplatform: Mafia 2
    Da Virtus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/5/2011, 18:49
  3. MAFIA
    Da Duellante nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 19:02
  4. vongole e spaghetti
    Da winnie nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 13:56
  5. =MAFIA=
    Da Enery nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 11:35