Mi son sempre chiesto se la materia esiste da sempreOriginariamente inviata da s@ve
Mi son sempre chiesto se la materia esiste da sempreOriginariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da X-fun
Di sicuro c'è una correlazione fra la materia e il tempo.
La scienza non risponde per esempio alla domanda se c'è veramente qualcosa dopo la morte, e non risponde al perchè ci sono uomini sfortunati e uomini a cui va tutto magicamente bene.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non sto dicendo che le risposte giuste sono quelle religiose, e voglio che questo sia chiaro. Sto solo dicendo che credo che la religione, presso molti uomini, riempia vuoti in cui la scienza non può arrivare, almeno per ora.
Originariamente inviata da darkness_creature
Psicologia, neurologia e scienze statistiche danno delle risposte.
Evidentemente non ti soddisfano...
Originariamente inviata da s@ve"Io credo che il dubbio dovrebbe essere una costante nella nostra vita." Non era per caso tua questa frase?Originariamente inviata da s@ve
"Capisco come si possa guardare la terra ed essere atei, ma non capisco come si possa guardare il cielo di notte e non credere in Dio"
Benjamin Franklin
beh bisogna vedere che religione, credere in dio o qualsiasi altro essere sopra di noi ci posso stare... ma non venitemi a dire che quel che c'è scritto nella bibbia è tutto vero!!!
qualcosa al di sopra di noi c'è secondo me, come lo volete chiamare non importa, però la scienza è riuscita a spiegare troppe cose... ergo... la scienza è credibile ma in una generazione come la nostra non si può far altro che pensarla così
E chi lo nega? Non crederai mica che mi arrogo il sapere che cosa accade del nostro pensiero dopo la morte...!?Originariamente inviata da X-fun
Se leggi bene gli interventi di Dark e mio, egli ha affermato che la scienza non dà risposte; gli ho solo replicato che le risposte della scienza ci sono, perché è innegabile che ci siano, solo che se lui non le considera significa che non lo soddisfano...
Confermo che il dubbio dovrebbe essere una costante nella nostra vita.
Si ma la scienza riguardo l'origine della materia ha solo delle teorie che non sono risposte certe. Quindi nulla è da escludere. Poi ognuno è libero di credere alle teorie che desidera, ma senza escludere le altre, seppur religiose.Originariamente inviata da s@ve
Completamente d'accordo.Originariamente inviata da X-fun
Personalmente prendo in considerazione solo teorie che utilizzino un po' di logica piuttosto che risposte completamente campate in aria.