ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

andrologia... questa strana scienza

  1. #1
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito andrologia... questa strana scienza

    tempo fa ho visto un programma... in suddetto programma alcuni giovani ragazzi venivano chiamati a colloquio da andrologi... era un modo per demonizzare la figura dell'andrologo... troppo spesso visto come il medico cui andare quando non funziona più il pene... invece i giovani d'oggi dovrebbero smetterla di credere in qst favole... non pensate sia qui x far loro pubblicità o che... ma sapete che il tumore ai testicoli è una realtà inquietante x l'uomo (inteso come individuo di sesso maschile)?
    secondo voi andare a fare un visita anche solo di controllo a 20 anni è una cosa fattibile? vi vergognereste se un uomo toccasse il vostro gingillo anche se solo per il vostro bene? fatemi sapere... se trovate qst post obsoleto... beh amen... mica me le prendo!

  2. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Chiariamo subito che sono una donna

    Credo che sia normale un po' di vergogna, ma sono visite che vanno fatte.
    Il mio ragazzo cmq non ci è mai andato, e non ci vuole andare -.-

    Poi quando si parla di ginecologi, vergogna, paura.. saltano fuori con le frasone.. "ma daiiiiii! è un medico! fa solo il suo lavoro! vergogna di cosa!"

    E intanto loro non ci vanno..

    Va beh cmq essendo la vostra una visita esterna la potrebbe fare anche il medico di fiducia.

  3. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    beh io non m fido x nnt del medico d fiducia... se no a cs servirebbe un andrologo... lo stesso vale x voi...
    cmq posso comprendere la paura ma almeno 1 visita d controllo va fatta... poi ad ognuno la scelta... ihih

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe,se proprio dovrebbe farlo,e se serve x il mio bene...
    ma cmq alla prima mossa falsa :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt067 :smt067 :smt067 :smt066 :smt066 :smt074 :smt074 :smt075 :smt075 :smt071 :smt071 :smt071 :smt062 :smt062 :smt062

  5. #5
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un giorno in prima liceo, proprio nel periodo di massimo imbarazzo ormonale, mi sono svegliato con un dolore lieve ad un testicolo che nel pomeriggio si è tramutato in un' impossibilità di camminare dal peggioramento.
    allora mia mamma mi porta dall'andrologo ed in quanto io 13enne insiste per rimanere dentro.
    per quale strano fenomeno invece del dottore c'era un'assistente, sostituta, che ne so io, giovane sulla trentina e a mia detta molto piacente che si mette lì a tirarmelo su e giù...non vi dico la reazione.
    con mia mamma davanti

  6. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theAnkar666
    un giorno in prima liceo, proprio nel periodo di massimo imbarazzo ormonale, mi sono svegliato con un dolore lieve ad un testicolo che nel pomeriggio si è tramutato in un' impossibilità di camminare dal peggioramento.
    allora mia mamma mi porta dall'andrologo ed in quanto io 13enne insiste per rimanere dentro.
    per quale strano fenomeno invece del dottore c'era un'assistente, sostituta, che ne so io, giovane sulla trentina e a mia detta molto piacente che si mette lì a tirarmelo su e giù...non vi dico la reazione.
    con mia mamma davanti

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ci vedo nulla di male ad andare a fare un controllo.

    Fa solo bene essere sicuri delle condizioni del proprio corpo.
    Uomo o donna che sia, dobbiamo aver "rispetto" per noi, quindi fare una visitina ginecologica o dall'andrologo non può che giovare.

  8. #8
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si vecio, tu ridi, io volevo uscire e buttarmi sotto al primo autobus

  9. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io visita di controllo dall'andrologo l'ho fatta a 18 e a 20 anni. magari un iniziale imbarazzo c'é ed é normale. Peró meglio andarci perché anche questa é prevenzione per futuri problemi.

  10. #10
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    speriamo che ci vadano di più anche i giovani altrimenti mi sa non mi conviene fare andrologia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scienza o religione?
    Da maurCZ nel forum Argomento libero
    Risposte: 336
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 15:09
  2. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  3. Premio Nobel per la Scienza di tutti i tempi
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:48
  4. Scienza e religione: due universi inconciliabili?
    Da GIANLUTORINO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 20:00