Originariamente inviata da Leper_Messiah
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Mi faccio un'pò schifo nel farlo ma lo devo quotare...Originariamente inviata da Leper_Messiah
gli zingari possono entrare in italia e uscirne come e quando vogliono a caua di una vecchia lege italiana e di una nostra regina che era rom. Per cui quello che ho letto sugli zingari è assurdo
vero non me n'ero ricordato,bè questa legge la dobbiamo far sparire,tanto la regina è mortaOriginariamente inviata da killuminato
era detto kiaramente in forma di battuta, ma un fondo di verità c'è....Originariamente inviata da Leper_Messiah
aspettate però,per il fatto degli zingari,se prima però ero tesserati come tali,ora non lo sono più..quindi erano comunque clandestini prima..
Credo che i papponi non siano tanto favorevoli a questo, più offerta = deflazione
Io credevo che parlavate di Wilson
Cmq è vero, anche molta gente dell'est stà iniziando a girare sempre di più, vedi polacchi, lituani, cechi, ecc...
dalle tue parti forse!! e cmq ti ricordo che la merdè italia fa parte del G8, o capperi..allora non facciamo proprio così cagare (certo che se rimane su qualcuno....probabilmente faremo una brutta fine, anche questo è vero )Originariamente inviata da Carlooo
il G8? simpatica questa organizzazione del CAZZO!! l'Italia è nel G8 per vari motivi fra cui il fatto che siamo dei burattini infatti per come siamo messi altro che G8, noi siamo uno di quei paesi da aiutare, non che "dovrebbe" aiutare..Originariamente inviata da adfk