La morte di un criminale non riporterà mai in vita le sue vittime.Quello che è stato fatto è stato fatto.
La morte di un criminale non riporterà mai in vita le sue vittime.Quello che è stato fatto è stato fatto.
questo te lo ha detto la professoressa a scuola?Originariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt
No,questo lo dico io.Cosa dovrebbe succedere ora che Saddam è morto?Il mondo diventerà un posto migliore?Ci siamo liberati di un criminale,ma come ne muore uno ne nascono altri dieci.
Si, ma se non moriva lui gli altri dieci nascevano lo stesso e ce ne erano 11. La vendetta non è un buon movente?Originariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt
Ah,la vendetta è un buon movente?? Sinceramente non so come tu non faccia ad accorgerti delle cose che dici.Se la mettiamo su questo piano,che avrei dovuto fare io all'uomo che ha messo sotto mio fratello l'anno scorso?Io l'ho perdonato,e Saddam andava condannato all'ergastolo e magari ai lavori forzati.La giustizia è la giustizia.
Sai, sfortunatamente non sono tutti disposti a perdonare, sopratutto quando una persona non è pentita di ciò che ha fatto. Se saddam mi avesse fatto sterminare i familiari, non mi sarei accontentato di vederlo lavorare in carcere, xkè era ancora vivo, i miei familiari no...Tu preferiresti morire o passare la tua vita in carcere a lavorare? magari se sei religiosa dirai morire, ma se non lo sei e credi che dopo la morte non c'è niente, non venirmi a dire che non ti attaccheresti a quei pochi residui di vita che hai.Originariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt
Io non sono religiosa e dico che Saddam non doveva essere ucciso ma condannato ai lavori forzati.Avrebbe potuto riflettere su quello che aveva fatto.I criminali non sono erbacce da estirpare.
E' esattamente così, invece, sono mali da combattere con ogni mezzo.Originariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt
E a quanto pare anche Lo_Zio la pensa così....ci possono essere torti VERI, come quelli commessi da Saddam o da quello che ha investito tuo fratello, per cui la vendetta è SACROSANTA, se uno decide di portarla avanti
Io non la penso cosi'.Punirlo si,ucciderlo no.
Ucciderlo è crudele vero? togliere la vita a una persona è da animali...rinchiuderlo per il resto della sua vita in una cella 2 metri per 2 è molto più umano invece.Originariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt