ecco, io infatti concordo con la cassazione!! e i motivi li ho spiegati nelle 3 pagini del topic e nessuno è stato capace di smentire le mie affermazioni...Originariamente inviata da darkness_creature
ecco, io infatti concordo con la cassazione!! e i motivi li ho spiegati nelle 3 pagini del topic e nessuno è stato capace di smentire le mie affermazioni...Originariamente inviata da darkness_creature
Hai avuto il coraggio pure di dirmi che sono un credente cristiano, e già questo basterebbe a farmi dubitare fortemente delle tue capacità di comprensione delle mie opinioni
Per quanto riguarda il sentirmi migliore dei musulmani....lì hai ragione, mi sento migliore di loro, così come penso che molti di noi lo siano.
ti ho dato del "cristiano" intendendoti non come credente, ma come uomo al quale è stata insegnata la religione cristiana e la quale, nel bene e nel male, ha influito nel suo pensiero. Cmq con queste parole hai dimostrato che avevo ragione a darti dell'arrogante e del presuntuoso, non ti puoi sentirti superiore ad una razza!!! puoi sentirti diverso, anche superiore al singolo individuo, ma non superiore alla razza!!! QUESTO SI CHIAMA RAZZISMO!Originariamente inviata da darkness_creature
Ho già spiegato molte volte il mio pensiero, e non mi va di ripeterlo.
Comunque razzista non me lo puoi dire, considerando che la mia ragazza è una nera.....
ci sono vari tipi di razzismo, c'è anche il razzismo religioso e secondo me tu ne sei pieno..Originariamente inviata da darkness_creature
io sono un razzista religioso: Le odio tutteOriginariamente inviata da Carlooo
Assolutamente no, non ho nulla contro nessuno. E non mi stanno sulle palle gli islamici per motivi strettamente religiosi, mi sta sulle palle il loro atteggiamento verso di noi. Si credono padroni del mondo, ovunque vadano.Originariamente inviata da Carlooo
La religione in sè per me c'entra poco. Capito ora?
questo equivale a dire:Originariamente inviata da darkness_creature
-io non ce l'ha con i neri in se per sè, ce l'ho con il loro comportamento.
questo è razzismo per il colore della pelle, mentre il tuo è razzismo religioso!
Carloo,ti posso dire che stai un pò rompendo le palle?
Se fossi razzista religioso ce l'avrei con tutte......
Invece ce l'ho solo con loro, per come trattano le donne, gli animali, e per come cercano di imporre le loro opinioni, tutto qua. E molte di queste cose sono insite nel Corano.