ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93

Picchi tua moglie? Potresti anche cavartela

  1. #71
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Veramente nessuno stava dicendo cazzate, prima che arrivassi tu con quest'ultima frase.

    Guarda, se consideri giusta quella sentenza è meglio che con te non continui a parlare....o ti mando a quel paese in tutte le lingue possibili, se veramente concordi con la Cassazione.
    ecco, io infatti concordo con la cassazione!! e i motivi li ho spiegati nelle 3 pagini del topic e nessuno è stato capace di smentire le mie affermazioni...


  2. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Hai avuto il coraggio pure di dirmi che sono un credente cristiano, e già questo basterebbe a farmi dubitare fortemente delle tue capacità di comprensione delle mie opinioni

    Per quanto riguarda il sentirmi migliore dei musulmani....lì hai ragione, mi sento migliore di loro, così come penso che molti di noi lo siano.

  3. #73
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Hai avuto il coraggio pure di dirmi che sono un credente cristiano, e già questo basterebbe a farmi dubitare fortemente delle tue capacità di comprensione delle mie opinioni

    Per quanto riguarda il sentirmi migliore dei musulmani....lì hai ragione, mi sento migliore di loro, così come penso che molti di noi lo siano.
    ti ho dato del "cristiano" intendendoti non come credente, ma come uomo al quale è stata insegnata la religione cristiana e la quale, nel bene e nel male, ha influito nel suo pensiero. Cmq con queste parole hai dimostrato che avevo ragione a darti dell'arrogante e del presuntuoso, non ti puoi sentirti superiore ad una razza!!! puoi sentirti diverso, anche superiore al singolo individuo, ma non superiore alla razza!!! QUESTO SI CHIAMA RAZZISMO!

  4. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho già spiegato molte volte il mio pensiero, e non mi va di ripeterlo.

    Comunque razzista non me lo puoi dire, considerando che la mia ragazza è una nera.....

  5. #75
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ho già spiegato molte volte il mio pensiero, e non mi va di ripeterlo.

    Comunque razzista non me lo puoi dire, considerando che la mia ragazza è una nera.....
    ci sono vari tipi di razzismo, c'è anche il razzismo religioso e secondo me tu ne sei pieno..

  6. #76
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ci sono vari tipi di razzismo, c'è anche il razzismo religioso e secondo me tu ne sei pieno..
    io sono un razzista religioso: Le odio tutte

  7. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ci sono vari tipi di razzismo, c'è anche il razzismo religioso e secondo me tu ne sei pieno..
    Assolutamente no, non ho nulla contro nessuno. E non mi stanno sulle palle gli islamici per motivi strettamente religiosi, mi sta sulle palle il loro atteggiamento verso di noi. Si credono padroni del mondo, ovunque vadano.
    La religione in sè per me c'entra poco. Capito ora?

  8. #78
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Assolutamente no, non ho nulla contro nessuno. E non mi stanno sulle palle gli islamici per motivi strettamente religiosi, mi sta sulle palle il loro atteggiamento verso di noi. Si credono padroni del mondo, ovunque vadano.
    La religione in sè per me c'entra poco. Capito ora?
    questo equivale a dire:
    -io non ce l'ha con i neri in se per sè, ce l'ho con il loro comportamento.
    questo è razzismo per il colore della pelle, mentre il tuo è razzismo religioso!

  9. #79
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Carloo,ti posso dire che stai un pò rompendo le palle?

  10. #80
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se fossi razzista religioso ce l'avrei con tutte......

    Invece ce l'ho solo con loro, per come trattano le donne, gli animali, e per come cercano di imporre le loro opinioni, tutto qua. E molte di queste cose sono insite nel Corano.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Potresti essere una miss?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 12:30
  2. potresti essere mio amico?
    Da Roebrtina nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 21:49
  3. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 21:07
  4. Stefano Picchi - Fai finta che sia
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 19:51