ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 93

Picchi tua moglie? Potresti anche cavartela

  1. #81
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    torniamo in topic, per favore???
    grazie



  2. # ADS
     

  3. #82
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Carloo,ti posso dire che stai un pò rompendo le palle?
    perchè? se non vuoi leggere puoi non farlo, io non ti obbligo di certo.
    Cmq darkness non è assolutamente vero! colui che odia una religione, la discrimina e discrimina i componenti di essa è razzista, cioè per esser tale non devi discriminare tutte le altre religioni eccetto la tua, sei razzista anche se ne discrimini una..

  4. #83
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    torniamo in topic, per favore???
    grazie
    Credo che siamo in topic, obo. Stiamo parlando, ora in particolare, del modo di trattare le donne nelle diverse religioni. Considerando che quella sentenza ha a che fare proprio con questo, a mio giudizio non è off topic. Se intimerai ancora una volta di cambiare, allora va bene, lo farò, ma vorrei che almeno ci pensassi.

  5. #84
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    perchè? se non vuoi leggere puoi non farlo, io non ti obbligo di certo.
    Cmq darkness non è assolutamente vero! colui che odia una religione, la discrimina e discrimina i componenti di essa è razzista, cioè per esser tale non devi discriminare tutte le altre religioni eccetto la tua, sei razzista anche se ne discrimini una..
    No è che non stai discutendo,vi state solo accandendo ad un'opionione di Darkness e ai suoi ideali.

  6. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Cmq darkness non è assolutamente vero! colui che odia una religione, la discrimina e discrimina i componenti di essa è razzista, cioè per esser tale non devi discriminare tutte le altre religioni eccetto la tua, sei razzista anche se ne discrimini una..
    Bisogna vedere che tipo di religione è quella....hai letto quello che ho scritto prima, vero? Come fai ad essere d'accordo e a voler permettere cose del genere?

  7. #86
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Credo che siamo in topic, obo. Stiamo parlando, ora in particolare, del modo di trattare le donne nelle diverse religioni. Considerando che quella sentenza ha a che fare proprio con questo, a mio giudizio non è off topic. Se intimerai ancora una volta di cambiare, allora va bene, lo farò, ma vorrei che almeno ci pensassi.
    non è tanto per il discorso di come vengono trattate le donne nelle varie religioni, che ci può stare, ma perchè si è arrivati a parlare del razzismo, tutto qui

  8. #87
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Capisco...ok, cercheremo di non tirarlo fuori, se possibile, il razzismo

  9. #88
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bisogna vedere che tipo di religione è quella....hai letto quello che ho scritto prima, vero? Come fai ad essere d'accordo e a voler permettere cose del genere?
    Leper_Messiah stiamo parlando del concetto di razzismo e della religione musulmana. Cmq darkness io non dico che mi fà piace vedere quello che fanno i musulmani, ma io li divido in categorie, cioè li divido in pericolosi e non ed è questa la differenza fra un razzista e un non-razzista.

  10. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Prima di rispondere....mi fa piacere che almeno un po' abbiamo abbassato i toni

    Poi, per il resto.....fai mente locale.....quanti casi ci sono di realtà che descrivo io, in Italia e nel resto del mondo, e quanti invece possono realmente dirsi "moderati"? Pensaci bene.

  11. #90
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Prima di rispondere....mi fa piacere che almeno un po' abbiamo abbassato i toni

    Poi, per il resto.....fai mente locale.....quanti casi ci sono di realtà che descrivo io, in Italia e nel resto del mondo, e quanti invece possono realmente dirsi "moderati"? Pensaci bene.
    quello di alzare i toni di tutte le discussioni è un mio difetto, ma son fatto così, non riesco a parlare di certi argomenti senza essere provocatorio e rimanendo calmo.., cmq per la mia mentalità è che se una religione comprendesse 1000 fedeli di cui 999 pericolosi ed 1 no, io non discriminerei i fedeli perchè anche uno di loro agisce in buona fede..

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Potresti essere una miss?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 11:30
  2. potresti essere mio amico?
    Da Roebrtina nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 20:49
  3. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 20:07
  4. Stefano Picchi - Fai finta che sia
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 18:51