E' nota la GRANDE fiducia che hanno gli italiani nella magistratura e nelle sue sentenze, molto spesso "giuste" ed "eque"......
D'altro canto, anche la magistratura stessa ci mette del suo per alimentare ancora di più questa fiducia.
Con una recentissima sentenza, la Corte di Cassazione ha decretato che un marito che picchia la moglie non è reato se ciò avviene in maniera estemporanea e a causa di una discussione derivante da differenze di credo religioso.
E' fin troppo chiaro che questa sentenza è stata fatta appositamente per strizzare l'occhio ai mariti islamici, che ora potranno liberamente picchiare le mogli che (queste cagne infedeli!!!) osano ribellarsi ai sacri dettami dei loro mariti.
Sarà meglio che io non aggiunga altri commenti......solo un'ultima domanda: di quante altre prove avete bisogno prima di capire che questi str***i vogliono conquistare la nostra civiltà e renderci uguali a loro o sottomessi a loro? Sono ANNI che abbiamo ripetuti segnali di questo scontro già in atto, ma continuate a chiudere gli occhi e a far finta che siano semplici casi di schegge impazzite. Qua gli unici impazziti sono coloro che ancora si rifiutano di capire la situazione, ecco chi!