ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93

Picchi tua moglie? Potresti anche cavartela

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ma non hai capito che darkness parla per sentito dire?? la stessa cosa che ha detto lui l'ha detta un pò di giorni fà studio aperto mettendo nella pagina iniziale la sua stessa frase:
    se picchi tua moglie non commetti reato..
    e nel servizio si generalizzava il tutto, probabilmente darkness l'ha sentito e ha scritto quà..
    Guarda che io non lo guardo Studio Aperto, quindi prima di giudicarmi informati meglio e sciacquati la bocca.

    Io ho espresso la mia opinione, e cioè che ritengo che questa sentenza sia ESTREMAMENTE pericolosa, considerando che ci sono stati e ci sono tuttora diversi casi di violenze domestiche per motivi religiosi, e sentenze come questa non fanno altro che incoraggiarla. Le sentenze della Corte di Cassazione fanno da precedente, non ci vuole tanto per capirlo, ci potete arrivare persino tu e Galliano, seppure con un po' di difficoltà.


  2. #32
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda che io non lo guardo Studio Aperto, quindi prima di giudicarmi informati meglio e sciacquati la bocca.

    Io ho espresso la mia opinione, e cioè che ritengo che questa sentenza sia ESTREMAMENTE pericolosa, considerando che ci sono stati e ci sono tuttora diversi casi di violenze domestiche per motivi religiosi, e sentenze come questa non fanno altro che incoraggiarla. Le sentenze della Corte di Cassazione fanno da precedente, non ci vuole tanto per capirlo, ci potete arrivare persino tu e Galliano, seppure con un po' di difficoltà.
    ho detto solo quello che pensavo e non credo che per questo dovrei sciacquarmi la bocca, per altro la coincidenza fra quello che hai scritto e quello di cui parlava il servizio è talmente evidente che mi è venuto in mente. Ora perl ti rispondo sui fatti. Forse il tuo titolo non è esagerato e generalizzatore? forse le tue parole non sono esagerate e generalizzatrici? stai sparlando per una sentenza che se viene esaminata non è poi così sbagliata, vuoi che ti spiego perchè?
    allora c'era una madre (testimone di geova) che voleva a tutti i costi insegnare ai figli la propria religione (sappiamo tutti quanto è pericolosa questa religione), il padre dopo ripetuti lamenti non ce l'ha fatta + e nel ben mezzo di una discussione l'ha picchiata. Ok, ha sbagliato, ma non l'ha picchiata a sangue, inoltre se il giudice lo avesse mandato in galera poi cosa sarebbe successo? i figli sarebbero rimasti alla madre ed avrebbero imparato la religione che lei voleva imporre, in + i figli avrebbero sofferto per l'assenza del padre. è forse una sentenza sbagliata? è forza sbagliato non mandare in galera un uomo che agisce così? per me no!!! Tu scrivendo quelle cose HAI COMPLETAMENTE TRAVISATO LA REALTà dicendo che questo è un precedente, precendente che in realtà è irripetibile perchè c'è un serio motivo dietro la violenza, inoltre questa non è stata così efferata, e bisogna considerare anche a cosa avrebbe potuto portare il pugno di ferro!!


    mi sa che sei tu che ti devi sciacquare le dita prima di scrivere!

  3. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma sentenza è diverso da legge o no? cioè questa potrebbe essere applicata a tutti? cmq è una stronzata colossale.. non dico di mandare il tipo in galera ma nemmeno di dire che picchiare non è reato.

  4. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma sentenza è diverso da legge o no? cioè questa potrebbe essere applicata a tutti? cmq è una stronzata colossale.. non dico di mandare il tipo in galera ma nemmeno di dire che picchiare non è reato.

    Le sentenze della cassazione, fanno legge. Non nel senso che stabiliscono una legge, ma l'interpretazione di una legge (le leggi si sa, sono come la trippa, che si modella a seconda di come la tiri).
    Quindi un giudice guarda sempre nel giudicare un caso se ci sono sentenze della cassazione su casi simili e poi si adegua.

  5. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Picchi tua moglie? Potresti anche cavartela

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E' nota la GRANDE fiducia che hanno gli italiani nella magistratura e nelle sue sentenze, molto spesso "giuste" ed "eque"......

    D'altro canto, anche la magistratura stessa ci mette del suo per alimentare ancora di più questa fiducia.

    Con una recentissima sentenza, la Corte di Cassazione ha decretato che un marito che picchia la moglie non è reato se ciò avviene in maniera estemporanea e a causa di una discussione derivante da differenze di credo religioso.

    E' fin troppo chiaro che questa sentenza è stata fatta appositamente per strizzare l'occhio ai mariti islamici, che ora potranno liberamente picchiare le mogli che (queste cagne infedeli!!!) osano ribellarsi ai sacri dettami dei loro mariti.

    Sarà meglio che io non aggiunga altri commenti......solo un'ultima domanda: di quante altre prove avete bisogno prima di capire che questi str***i vogliono conquistare la nostra civiltà e renderci uguali a loro o sottomessi a loro? Sono ANNI che abbiamo ripetuti segnali di questo scontro già in atto, ma continuate a chiudere gli occhi e a far finta che siano semplici casi di schegge impazzite. Qua gli unici impazziti sono coloro che ancora si rifiutano di capire la situazione, ecco chi!

    Secondo me Dark tu soffri di una mania di persecuzione nei confronti degli islamici.

  6. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'educazione dei bambini da parte dei testimoni di Geova è un serio problema e credo che sia questo il vero contenzioso che il giudice ha voluto sentenziare.

    Mia madre lavora in una scuola materna di campagna, dove ci sono bambini mescolati di tutte le religioni. Ebbene il vero problema sono proprio un paio di bambini figli di testimoni di Geova.
    I loro genitori PRETENDONO che i loro figli non vengano educati al cattolicesimo (pretesa condivisibile), ma sono gli unici che mostrano intolleranza per questo; i genitori dei bambini islamici e di quelli quelli sick (le altre 2 religioni presetni oltre la cattolica) non hanno mai creato alcun problema e fanno partecipare i loro figli a tutte le iniziative comprese le cazzate natalizie etc.etc.
    Invece i testimoni di Geova hanno persino fatto la richiesta assurda che durente le feste di compleanno dei bambini ai loro figli non venga fatto mangiare il dolce. Vorrebbero la lista delle date di nascita di tutti i bambini per non portare quei giorni i loro figli a scuola... insomma dei veri folli.
    Se ci aggiungi che un testimone di geova farebbe morire il proprio figlio pur di non fargli fare una trasfusione di sangue... il comportamento del giudice potrebbe diventare più che comprensibile.

  7. #37
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ne prendo atto e se dovró picchiare qualcuno mi appelleró all' estemporaneitá del mio atto per motivi religiosi.....roba da matti!

  8. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    s@ve, non ti possono essere sfuggiti i numerosi casi di violenze domestiche per motivi religiosi....principalmente coinvolgono islamici e anche Testimoni di Geova (verissimo). il problema è che quella dei Testimoni di Geova è pur sempre una setta che, per quanto pericolosa, non ha grande potere e influenza. Quindi questa sentenza è sicuramente schifosa, ma non avrà conseguenze di altro genere. Invece credo che dalla parte islamica ci saranno conseguenze maggiori, viste le mire di espansione culturale che colpisce quella civiltà, cosa che invece i Testimoni di Geova hanno in modo molto minore (al massimo ti rompono i c*****ni per strada o suonandoti il citofono)

  9. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    s@ve, non ti possono essere sfuggiti i numerosi casi di violenze domestiche per motivi religiosi....principalmente coinvolgono islamici e anche Testimoni di Geova (verissimo). il problema è che quella dei Testimoni di Geova è pur sempre una setta che, per quanto pericolosa, non ha grande potere e influenza. Quindi questa sentenza è sicuramente schifosa, ma non avrà conseguenze di altro genere. Invece credo che dalla parte islamica ci saranno conseguenze maggiori, viste le mire di espansione culturale che colpisce quella civiltà, cosa che invece i Testimoni di Geova hanno in modo molto minore (al massimo ti rompono i c*****ni per strada o suonandoti il citofono)
    Tu le cose le crei alla bisogna...
    Io vorrei sapere solo il numero di coppie formate da un islamico e una cattolica...
    Per non parlare dell'influenza (anche economica) nel mondo dei Testimoni di Geova.
    Le mire espanzionistiche sono di tutte quelle religioni che fanno proselitismo, cattolica compresa.

  10. #40
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai postato una tua discutibilissima opinione, negando agli altri la possibilità di avere un parere personale...
    Bel vizietto...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Potresti essere una miss?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 12:30
  2. potresti essere mio amico?
    Da Roebrtina nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 21:49
  3. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 21:07
  4. Stefano Picchi - Fai finta che sia
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 19:51