ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 93

Picchi tua moglie? Potresti anche cavartela

  1. #41
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ma qui vedo che in pochi hanno capito un piccolo ma importantissimo particolare..la madre era FATANICA FERVENTE GEOVISTA,non era una semplice credente,era una donna ossessionata dalla religione che pretendeva di importa ai figli impedendogli di vivere normalmente. quindi il discorso è un po' diverso dal "se picchi tua moglie non commetti reato".
    e nel caso succedesse ancora,i prossimi casi dovranno essere analizzati per bene per filo e per segno per vedere com'è andata la vicenda,per vedere se si può assolvede ancora oppure no...non significa certo che chiunque picchia la moglie per religione sarà assolto come invece sembra a leggere certi discorsi.
    poi,si,sappiamo che anche molti islamici sono fondamentalisti e picchiano moglie e figli perchè sono troppo "libere". in questo caso è verranno puniti anche loro,quindi non diciamo che è fatta a loro favore.



    mi sembra che in questa sezione ogni volo di mosca sia un pretesto per attaccare l'islam anche quando non c'entra niente..

  2. # ADS
     

  3. #42
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    ma qui vedo che in pochi hanno capito un piccolo ma importantissimo particolare..la madre era FATANICA FERVENTE GEOVISTA,non era una semplice credente,era una donna ossessionata dalla religione che pretendeva di importa ai figli impedendogli di vivere normalmente. quindi il discorso è un po' diverso dal "se picchi tua moglie non commetti reato".
    e nel caso succedesse ancora,i prossimi casi dovranno essere analizzati per bene per filo e per segno per vedere com'è andata la vicenda,per vedere se si può assolvede ancora oppure no...non significa certo che chiunque picchia la moglie per religione sarà assolto come invece sembra a leggere certi discorsi.
    poi,si,sappiamo che anche molti islamici sono fondamentalisti e picchiano moglie e figli perchè sono troppo "libere". in questo caso è verranno puniti anche loro,quindi non diciamo che è fatta a loro favore.

    mi sembra che in questa sezione ogni volo di mosca sia un pretesto per attaccare l'islam anche quando non c'entra niente..
    sono d'accordissimo!! e ripeto che darkness, come al solito, se la suona e se la canta...e se l'ascolta anche...da solo..

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    ma qui vedo che in pochi hanno capito un piccolo ma importantissimo particolare..la madre era FATANICA FERVENTE GEOVISTA,non era una semplice credente,era una donna ossessionata dalla religione che pretendeva di importa ai figli impedendogli di vivere normalmente. quindi il discorso è un po' diverso dal "se picchi tua moglie non commetti reato".
    e nel caso succedesse ancora,i prossimi casi dovranno essere analizzati per bene per filo e per segno per vedere com'è andata la vicenda,per vedere se si può assolvede ancora oppure no...non significa certo che chiunque picchia la moglie per religione sarà assolto come invece sembra a leggere certi discorsi.
    poi,si,sappiamo che anche molti islamici sono fondamentalisti e picchiano moglie e figli perchè sono troppo "libere". in questo caso è verranno puniti anche loro,quindi non diciamo che è fatta a loro favore.

    mi sembra che in questa sezione ogni volo di mosca sia un pretesto per attaccare l'islam anche quando non c'entra niente..
    Anch'io sn d'accordo.

    Senza pensare che si sta discutendo di una sentenza della cassazione senza che sia stata riportata (grave mancanza di colui che ha aperto il post solo su supposizioni proprie.

    Se la sentenza si appellasse al diritto dei figli di non essere vincolati nell'educazione dalle credenze religiose di uno solo dei due coniugi, ecco che tutti i timori di darkness non esisterebbero.

    Dark avrebbe invece ragione se nella sentenza fosse esplicitamente espresso il diritto di un coniuge di maltrattare l'altro se di un diverso credo religioso (mi risulta difficile credere che questa sia stata la sentenza).

    Insomma Dark ha peccato di una certa superficialità.

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda che la sentenza dice che non è perseguibile se avviene in maniera "estemporanea" (parola testuale) e per dispute dovute a differenze di credo religioso.

    Cioè in poche parole se tua moglie crede in altre cose, ogni tanto la puoi picchiare.....

    E' inutile che provate a farmi passare per pazzo e a screditarmi, tanto non ci riuscirete.....o se ci riuscirete, dovrete lottare MOLTO DURAMENTE.

  6. #45
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Insomma Dark ha peccato di una certa superficialità.
    non sono d'accordo, meglio dire che è stato arrogante, fazioso e generalizzatore!

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    arrogante perchè, scusami, eh? Ho espresso un'opinione senza offendere nessuno.....al contrario di QUALCUNO.....

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questo è un altro articolo sulla faccenda.

    http://www.uaar.it/news/2006/12/15/s...re-picchiarla/

  9. #48
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    arrogante perchè, scusami, eh? Ho espresso un'opinione senza offendere nessuno.....al contrario di QUALCUNO.....
    sei stato arrogante nei confronti dei musulmani imputandogli qualcosa che in realtà loro non hanno fatto! hai agito con una specie di guerra preventiva contro i musulmani, quindi una guerra preventiva di spondo razzista, e ti sei sentito, essendo cristiano, migliore dei musulmani perciò sei stato arrogante..

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Questo è un altro articolo sulla faccenda.

    http://www.uaar.it/news/2006/12/15/s...re-picchiarla/

    Ripero che vorrei leggere la sentenza.

    Dall'articolo, a parte i commenti, si evince solo che la stessa sentenza di assoluzione è stata data in tutti e tre i gradi di giudizio, con tre corti e quindi tre giudici diversi!!!

    Di sicuro la disputa riguardava l'educazione dei figli e non i maltrattamenti. Probabilmente i legali della donna si aggrappavano ai maltrattamenti per ottenere che il padre perdesse la patria potestà sui filgi o qualcosa del genere.

    Ma le mie sono solo ipotesi, non conoscendo la sentenza. Magari si scopre tutt'altra cosa. Resta il fatto che stiamo parlando di una cosa che non conosciamo.

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Comunque qui dovrebbe starci una bella legge in cui i genitori non possono imporre ai figli di seguire una religione,cosa che anche l'80% dei credenti religiosi fanno.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Potresti essere una miss?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 11:30
  2. potresti essere mio amico?
    Da Roebrtina nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 20:49
  3. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 20:07
  4. Stefano Picchi - Fai finta che sia
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 18:51