ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Vaticano VS AIDS

  1. #21
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    apparte che il preservativo in africa non serve ad una minchia..., non sono d'accordo nell'affermare che questo è un papa decente o degno di portare il suo nome, in quanto per quanto mi rigurda questo è un papa PERICOLOSO per la laicità dell'individuo, dello stato e per la libertà di tutti, é un papa a dir poco super reazionario!!!


  2. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Oggi è la giornata mondiale contro l'Aids.

    Osannare un papa perché ammette per i suoi fedeli l'uso del profilattico nel caso in cui e solo nel caso in cui i due che si accoppiano siano sposati e uno dei due sia comprovatamente sieropositivo, mi fa molto sorridere.

    Immagino che allo stesso modo di Io_giudico, avranno gioito quando la chiesa ammise, con 50 anni di ritardo, che la Terra non era piatta... anche allora si sarà fatta una grande festa, chissà, e reso onore a tutti i morti degli autodafè con cui furono giustiziati dalla santa inquisizione i blasfemi che osarono affermare la sfericità del globo terrestre prima ancora che dio in terra, il papa, lo ammettesse...

    Allo stesso modo oggi potremmo onorare i milioni di morti per aids...


    al papa e alla chiesa tutta!

    Papa Wojtyla non t'andava bene, perchè non mandava i preservativi in Africa.
    Papa Benedetto non ti va bene lo stesso, anche se manda i preservativi in Africa.
    Ma allora, si può sapere che cavolo vuoi?
    Invece di star qua tanto a criticare la chiesa, visto che ci tieni così tanto all'Africa, vai giù te ad aiutarli
    Tutti bravi a parole (anzi... te sei capace solo di criticare )

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Papa Wojtyla non t'andava bene, perchè non mandava i preservativi in Africa.
    Papa Benedetto non ti va bene lo stesso, anche se manda i preservativi in Africa.
    Ma allora, si può sapere che cavolo vuoi?
    Invece di star qua tanto a criticare la chiesa, visto che ci tieni così tanto all'Africa, vai giù te ad aiutarli
    Tutti bravi a parole (anzi... te sei capace solo di criticare )
    ma papa benedetto non ha mica mandato i preservativi in africa... secondo me state delirando

  4. #24
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Papa Wojtyla non t'andava bene, perchè non mandava i preservativi in Africa.
    Papa Benedetto non ti va bene lo stesso, anche se manda i preservativi in Africa.
    Ma allora, si può sapere che cavolo vuoi?
    Invece di star qua tanto a criticare la chiesa, visto che ci tieni così tanto all'Africa, vai giù te ad aiutarli
    Tutti bravi a parole (anzi... te sei capace solo di criticare )
    io sono d'accordo con quanto detto sa s@ve e ti dico che personalmente non credo che appoggierò mai un papa dato che è l'incarnazione del potere temporale in terra, potere temporale che dovrebbe risiedere nei cuori dei cristiani e non in una figura di immenso potere e senza buon senso. Inoltre credo che non approverò mai nessun papa in quanto sono buoni solo a predicare la comprensine, la carestia personale e la carità, ma loro non sono capaci di allontanarsi dai beni materiali per comprendere VERAMENTE il messaggio di gesù. Io non credo in Dio, ma credo nella figura di gesù come rivoluzionario e come un gran personaggio per quello che ha detto e credo che se il Dio fosse quello cristiano i papi sarebbero i primi a non metter piede in paradiso. Ma non sto criticando il cristinesimo, rispetto i cristiani, ma quelli veri, non questi uomini di potere che assomigliano di + a politici piuttosto che a uomini di chiesa, i veri uomini di chiesa sono stati pochi, ma alcuni ci sono stati e sono da apprezzare, ma questi rappresentano + che Dio in terra, il portafoglio di Dio in terra!!

  5. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma la smettete di dire ke il papa manda i preservativi?

    il vaticano ha sempre parlato e mai agito...

    Cmq io ero daccordo con il pensiero ke ha avuto,al contrario di quello del precendente papa...cioè è stato + aperto

  6. #26
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    non credo che sia compito del vaticano distribuire preservativi in africa

  7. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Papa Wojtyla non t'andava bene, perchè non mandava i preservativi in Africa.
    Papa Benedetto non ti va bene lo stesso, anche se manda i preservativi in Africa.
    Ma allora, si può sapere che cavolo vuoi?
    Invece di star qua tanto a criticare la chiesa, visto che ci tieni così tanto all'Africa, vai giù te ad aiutarli
    Tutti bravi a parole (anzi... te sei capace solo di criticare )
    Come ha ben osservato John Galliano, il papa non ha detto che manderà i profilattici in Africa, stai un po' travisando la realtà dei fatti.

    Ha soltanto ammesso l'uso del profilattico (da acquistarsi di tasca propria! ) nel caso in cui e solo nel caso in cui in una coppia cattolicamente sposata uno dei due sia sieropositivo.

    In realtà il vaticano nel suo nome si è così impegnato in uno studio sul profilattico, da cui emergerà un documento nel quale si spiegherà ai fedeli tutti l'uso del profilattico.

    Io prenderei la cosa da un punto di vista comico, altrimenti c'è da farsi realmente cadere le braccia, e proverei a immaginare questa congregazione di vescovi e cardinali ottuagenari che studia l'uso del profilattico!!
    Certo che prove di laboratorio chiusi nel cesso non riusciranno a farne!
    Potrebbero allora servirsi di qualche giovane prete, magari proveniente da una qualche missione del Togo!

    L'apoteosi della comicità è questo manuale che dovrà uscirne relativo all'uso del profilattico: ma che cavolo ci scriveranno?
    Io ci ho provato e una volta che ho scritto che va scartato e posto sulla punta del pene e poi srotolato, non m'è venuto altro da scriverci!

    Dài, Rum, sei tu a essere troppo critica nei miei confronti, non puoi in nome della tua fede cattolica difendere l'indifendibile...

  8. #28
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    [quote="s@ve"]
    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Io prenderei la cosa da un punto di vista comico, altrimenti c'è da farsi realmente cadere le braccia, e proverei a immaginare questa congregazione di vescovi e cardinali ottuagenari che studia l'uso del profilattico!!
    Certo che prove di laboratorio chiusi nel cesso non riusciranno a farne!
    Potrebbero allora servirsi di qualche giovane prete, magari proveniente da una qualche missione del Togo!

    L'apoteosi della comicità è questo manuale che dovrà uscirne relativo all'uso del profilattico: ma che cavolo ci scriveranno?
    il vaticano spieghera' l'uso del profilattico? ahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah

    e si che non e' difficile da capire... il vaticano non spieghera' come si usa... ma quando e' ritenuto lecito secondo la morale cattolica usarlo... sempre tenendo conto che il cristianesimo e' la religione della liberta'.

  9. #29
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Papa Wojtyla non t'andava bene, perchè non mandava i preservativi in Africa.
    Papa Benedetto non ti va bene lo stesso, anche se manda i preservativi in Africa.
    Ma allora, si può sapere che cavolo vuoi?
    Invece di star qua tanto a criticare la chiesa, visto che ci tieni così tanto all'Africa, vai giù te ad aiutarli
    Tutti bravi a parole (anzi... te sei capace solo di criticare )
    Come ha ben osservato John Galliano, il papa non ha detto che manderà i profilattici in Africa, stai un po' travisando la realtà dei fatti.

    Ha soltanto ammesso l'uso del profilattico (da acquistarsi di tasca propria! ) nel caso in cui e solo nel caso in cui in una coppia cattolicamente sposata uno dei due sia sieropositivo.

    In realtà il vaticano nel suo nome si è così impegnato in uno studio sul profilattico, da cui emergerà un documento nel quale si spiegherà ai fedeli tutti l'uso del profilattico.

    Io prenderei la cosa da un punto di vista comico, altrimenti c'è da farsi realmente cadere le braccia, e proverei a immaginare questa congregazione di vescovi e cardinali ottuagenari che studia l'uso del profilattico!!
    Certo che prove di laboratorio chiusi nel cesso non riusciranno a farne!
    Potrebbero allora servirsi di qualche giovane prete, magari proveniente da una qualche missione del Togo!

    L'apoteosi della comicità è questo manuale che dovrà uscirne relativo all'uso del profilattico: ma che cavolo ci scriveranno?
    Io ci ho provato e una volta che ho scritto che va scartato e posto sulla punta del pene e poi srotolato, non m'è venuto altro da scriverci!

    Dài, Rum, sei tu a essere troppo critica nei miei confronti, non puoi in nome della tua fede cattolica difendere l'indifendibile...

    Quello che intendevo dire io è che: se il Papa andasse a infilargli i preservativi di persona, trovesti sempre qualcosa da ridire sulla Chiesa.
    Elasticità mentale modalità off.

  10. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Quello che intendevo dire io è che: se il Papa andasse a infilargli i preservativi di persona, trovesti sempre qualcosa da ridire sulla Chiesa.
    Elasticità mentale modalità off.
    Adesso però mi stai facendo un processo alle intenzioni... preferirei che tu aspettassi che il Papa andasse a infilarglielo questo preservativo agli africani e le mie successive dichiarazioni, prima di giudicarmi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AIDS e Cancro...
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/11/2011, 23:51
  2. I° Maggio: Andrea Rivera attacca il Vaticano.
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 15:31
  3. Vaticano in serie A???
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 10:17
  4. AIDS
    Da elektra91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 13:51