ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Vaticano VS AIDS

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma più ke altro io sta storia del preservativo nn la capisco... ma in africa secondo voi comprano i preservativi??? ma se nn hanno i soldi x mangiare
    va bè ma intanto lo iniziano a conoscere


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Almeno toglierebbe una importante fonte di aids, questo è quello che intendevo.
    ma non è vero...

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Almeno toglierebbe una importante fonte di aids, questo è quello che intendevo.
    ma non è vero...
    Ah bè, ora che l'hai detto tu sono convinto....

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ah bè, ora che l'hai detto tu sono convinto....
    ma ragiona un attimo scusa, come credi ke un po' di preservativi risolvano anche un minima parte il problema dell'aids

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando che si trasmette per via sessuale, non dico risolverebbe tutto ma almeno fermerebbe un po', no? Questo era il ragionamento che stavo facendo, tutto qua

  7. #16
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    si,ma poi siamo sicuri che papa giuseppino l'abbia fatto perchè ci tiene davvero a limitare l'aids?

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non credo che cambi molto e poi mica prima erano vietati nel senso che non è ke se la chiesa non è d'accordo allora nessuno li usa il problema è un altro, già muoiono di fame e dovrebbero spendere soldi, ke nonhanno, per comprare preservativi invece di cibo?

    ok è un passo avanti, ma per me non cambia nulla. A meno che non gliene regalano a camionate ogni giorno.

    Cmq ho visto ke in Francia nelle scuole li stanno vendendo tipo a 20 cent l'uno se non sbaglio.. e dovrebbero farlo anche qua secondo me.

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Oggi è la giornata mondiale contro l'Aids.

    Osannare un papa perché ammette per i suoi fedeli l'uso del profilattico nel caso in cui e solo nel caso in cui i due che si accoppiano siano sposati e uno dei due sia comprovatamente sieropositivo, mi fa molto sorridere.

    Immagino che allo stesso modo di Io_giudico, avranno gioito quando la chiesa ammise, con 50 anni di ritardo, che la Terra non era piatta... anche allora si sarà fatta una grande festa, chissà, e reso onore a tutti i morti degli autodafè con cui furono giustiziati dalla santa inquisizione i blasfemi che osarono affermare la sfericità del globo terrestre prima ancora che dio in terra, il papa, lo ammettesse...

    Allo stesso modo oggi potremmo onorare i milioni di morti per aids...


    al papa e alla chiesa tutta!

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema dell' Aids secondo me va ben più in là dell' uso del preservativo. E' proprio un problema di povertà e scarsa cultura. Se mandi i preservativi gratis in africa credono siano gomme da masticare

  11. #20
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    come se i preservativi in africa servino a qualcosa...la maggior parte delle donne ke prendono l'aids in africa sono vittime di stupro e nn credo proprio ke uno stupratore dica"oh poverina mi metto il preservativo altrementi ti cuzzi l'aids"...nn credo proprio...l'aids nn si debellerà mai...e poi mi sn rotta le palle di sto papa...cazzo anke noi qui in italia abbiamo problemi(meno ovviamente rispetto in africa)però li abbiamo anke noi e nn capisco xkè prima dobbiamo aiutare gli altri e poi aiutiamo noi stessi,nn mi pare un ragionamento...cmq...vabbè...
    poi stavo pensando..sinceramente a ki importa dell'Africa?voglio proprio vedere quanti di voi ogni giorno pensano ai problemi dell'Africa..è facile recitare la parte dei buonisti quando occorre...a me personalmente nn mi interessa niente...sarò anke egoista e tutto quello ke volete però finkè sto bene io a me nn me ne fotte un cazzo dei problemi di un altro continente...ovvio però poi se la cosa si spostasse da noi inizierei a preoccuparmi pure io...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AIDS e Cancro...
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/11/2011, 22:51
  2. I° Maggio: Andrea Rivera attacca il Vaticano.
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 14:31
  3. Vaticano in serie A???
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 9:17
  4. AIDS
    Da elektra91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 12:51