va bè ma intanto lo iniziano a conoscereOriginariamente inviata da John Galliano
va bè ma intanto lo iniziano a conoscereOriginariamente inviata da John Galliano
ma non è vero...Originariamente inviata da darkness_creature
Ah bè, ora che l'hai detto tu sono convinto....Originariamente inviata da John Galliano
ma ragiona un attimo scusa, come credi ke un po' di preservativi risolvano anche un minima parte il problema dell'aidsOriginariamente inviata da darkness_creature
Considerando che si trasmette per via sessuale, non dico risolverebbe tutto ma almeno fermerebbe un po', no? Questo era il ragionamento che stavo facendo, tutto qua
si,ma poi siamo sicuri che papa giuseppino l'abbia fatto perchè ci tiene davvero a limitare l'aids?
non credo che cambi molto e poi mica prima erano vietati nel senso che non è ke se la chiesa non è d'accordo allora nessuno li usa il problema è un altro, già muoiono di fame e dovrebbero spendere soldi, ke nonhanno, per comprare preservativi invece di cibo?
ok è un passo avanti, ma per me non cambia nulla. A meno che non gliene regalano a camionate ogni giorno.
Cmq ho visto ke in Francia nelle scuole li stanno vendendo tipo a 20 cent l'uno se non sbaglio.. e dovrebbero farlo anche qua secondo me.
Oggi è la giornata mondiale contro l'Aids.
Osannare un papa perché ammette per i suoi fedeli l'uso del profilattico nel caso in cui e solo nel caso in cui i due che si accoppiano siano sposati e uno dei due sia comprovatamente sieropositivo, mi fa molto sorridere.
Immagino che allo stesso modo di Io_giudico, avranno gioito quando la chiesa ammise, con 50 anni di ritardo, che la Terra non era piatta... anche allora si sarà fatta una grande festa, chissà, e reso onore a tutti i morti degli autodafè con cui furono giustiziati dalla santa inquisizione i blasfemi che osarono affermare la sfericità del globo terrestre prima ancora che dio in terra, il papa, lo ammettesse...
Allo stesso modo oggi potremmo onorare i milioni di morti per aids...
al papa e alla chiesa tutta!
Il problema dell' Aids secondo me va ben più in là dell' uso del preservativo. E' proprio un problema di povertà e scarsa cultura. Se mandi i preservativi gratis in africa credono siano gomme da masticare
come se i preservativi in africa servino a qualcosa...la maggior parte delle donne ke prendono l'aids in africa sono vittime di stupro e nn credo proprio ke uno stupratore dica"oh poverina mi metto il preservativo altrementi ti cuzzi l'aids"...nn credo proprio...l'aids nn si debellerà mai...e poi mi sn rotta le palle di sto papa...cazzo anke noi qui in italia abbiamo problemi(meno ovviamente rispetto in africa)però li abbiamo anke noi e nn capisco xkè prima dobbiamo aiutare gli altri e poi aiutiamo noi stessi,nn mi pare un ragionamento...cmq...vabbè...
poi stavo pensando..sinceramente a ki importa dell'Africa?voglio proprio vedere quanti di voi ogni giorno pensano ai problemi dell'Africa..è facile recitare la parte dei buonisti quando occorre...a me personalmente nn mi interessa niente...sarò anke egoista e tutto quello ke volete però finkè sto bene io a me nn me ne fotte un cazzo dei problemi di un altro continente...ovvio però poi se la cosa si spostasse da noi inizierei a preoccuparmi pure io...