ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

Pressione fiscale

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Per me invece è adattissima a Prodi....poi oh, opinioni personali

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ti ricordo che l'ultima finanziaria di tremonti ha dato un taglio del 10% agli stipendi, e il 50% in meno di spese per auto e viaggi per gli enti locali. Non mi pare che il tuo beneamato Prodi abbia fatto altrettanto.
    prodi ha ridotto di un terzo gli stipendi dei parlamentari...

solo k lui non va a dire in giro le cose che fa come fossero miracoli o cose da santificare... l'ha fatto, punto.

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

prodi ha ridotto di un terzo gli stipendi dei parlamentari...

solo k lui non va a dire in giro le cose che fa come fossero miracoli o cose da santificare... l'ha fatto, punto.
    Diciamo che non va neanche a dire in giro che ha ricevuto due finanziamenti da Callisto Tanzi per la campagna elettorale 1996 e parte dei soldi sono andati anche a d'Alema. Poi casualmente Tanzi è entrato a far parte della Nomisma.
    Ma la nomisma come ben saprai nel periodo '99/'04 era presieduta dal caro amico Romano ha ricevuto abbastanza soldini dalla commissione europea (circa 8 milioni di euro). Ah ma questo non è conflitto di interessi, no, è PASSIONE per la politica...
    Oppure dobbiamo parlere di Aquitania? Posseduto per il 50% dalla cara Flavia Franzoni, diciamo che questa azienduccia ha "per caso" usufruito del condono fiscale varato dal cattivo berlusca che lo ha fatto esclusivamente per se stesso, ma guardacaso ci guadagna anche Prodi.
    Giusto questo è amore per la politica, ma soprattutto, Prodi mica le dice in giro le cose le fa e basta.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

Diciamo che non va neanche a dire in giro che ha ricevuto due finanziamenti da Callisto Tanzi per la campagna elettorale 1996 e parte dei soldi sono andati anche a d'Alema. Poi casualmente Tanzi è entrato a far parte della Nomisma.
    Ma la nomisma come ben saprai nel periodo '99/'04 era presieduta dal caro amico Romano ha ricevuto abbastanza soldini dalla commissione europea (circa 8 milioni di euro). Ah ma questo non è conflitto di interessi, no, è PASSIONE per la politica...
    Oppure dobbiamo parlere di Aquitania? Posseduto per il 50% dalla cara Flavia Franzoni, diciamo che questa azienduccia ha "per caso" usufruito del condono fiscale varato dal cattivo berlusca che lo ha fatto esclusivamente per se stesso, ma guardacaso ci guadagna anche Prodi.
    Giusto questo è amore per la politica, ma soprattutto, Prodi mica le dice in giro le cose le fa e basta.
    questi trighi mi ricordano qualcuno... ... uhm.. iniza per.. per B mi sembra... si e poi.. uhm.. finisce per erlusconi -.-

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

questi trighi mi ricordano qualcuno... ... uhm.. iniza per.. per B mi sembra... si e poi.. uhm.. finisce per erlusconi -.-
    Che c'entra Berlusca qua si parla di Prodi... Ma bisogna sempre e solo parlare di Berlusconi perchè dovete nascondere qualcosa?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

ma io mica ti ho detto che uomini vicini a prodi non ci hanno guadagnato per alcune leggi del berlusca, io ho sempre affermato che a berlusconi non interessa se gli altri rubino o ci guagnino per quello che fa, l'importante è che lui può far soldi e farsi i suoi affari, lo dimostra anche il fatto che voleva fare la "grande coalizione..", praticamente ha proposto a Prodi:
    -non facciamoci la guerra, rubiamo tutti insieme..
    cioè, Berlusconi è indifendibile, che poi possiate attaccare Prodi ok, ma Berlusconi è indifendibile..

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ma io mica ti ho detto che uomini vicini a prodi non ci hanno guadagnato per alcune leggi del berlusca, io ho sempre affermato che a berlusconi non interessa se gli altri rubino o ci guagnino per quello che fa, l'importante è che lui può far soldi e farsi i suoi affari, lo dimostra anche il fatto che voleva fare la "grande coalizione..", praticamente ha proposto a Prodi:
    -non facciamoci la guerra, rubiamo tutti insieme..
    cioè, Berlusconi è indifendibile, che poi possiate attaccare Prodi ok, ma Berlusconi è indifendibile..
    Uomini vicini a Prodi sarebbero Prodi stesso e sua moglie
    Ma secondo te Berlusconi prima di mettersi in politica era un morto di fame?
    E secondo te con i soldi che aveva Berlusconi prima di entrare in politica non riusciva a corrompere nessuno per farsi i suoi affari comunque?
    L'unico motivo per cui Berlusconi è tanto odiato è il fatto che è ha fermato il monopolio dei governi che dal '48 al '60 erano "centristi" (Psdi, Pri, Pli).
    Negli ann '80 il famoso pentapartito (Dc,Psi,Psdi,Pri,Pli ).
    Solo nel 1994 dopo tangentopoli è stato creato il Polo delle Libertà
    Ah poi il debito pubblico è stato fatto da Berlusconi

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Uomini vicini a Prodi sarebbero Prodi stesso e sua moglie
    Ma secondo te Berlusconi prima di mettersi in politica era un morto di fame?
    E secondo te con i soldi che aveva Berlusconi prima di entrare in politica non riusciva a corrompere nessuno per farsi i suoi affari comunque?
    L'unico motivo per cui Berlusconi è tanto odiato è il fatto che è ha fermato il monopolio dei governi che dal '48 al '60 erano "centristi" (Psdi, Pri, Pli).
    Negli ann '80 il famoso pentapartito (Dc,Psi,Psdi,Pri,Pli ).
    Solo nel 1994 dopo tangentopoli è stato creato il Polo delle Libertà
    Ah poi il debito pubblico è stato fatto da Berlusconi
    no, dicendo persone vicino a prodi intendevo persone del suo partito o della coalizione, cmq io non ho detto che berlusconi senza l'ascesa politica sarebbe ora povero, ma sicuramente starebbe come ricucci e sarebbe stato incriminato per parecchi "fattacci"..

ps: non ho capito a cosa si riferisca l'ultima frase..

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    no, dicendo persone vicino a prodi intendevo persone del suo partito o della coalizione, cmq io non ho detto che berlusconi senza l'ascesa politica sarebbe ora povero, ma sicuramente starebbe come ricucci e sarebbe stato incriminato per parecchi "fattacci"..

ps: non ho capito a cosa si riferisca l'ultima frase..
    Guarda che Flavia Franzoni è la moglie di Prodi e la Nomisma era presieduta da Romano Prodi non da persone del suo partito. per non parlare di quando negli anni '70 è stato nominato presidente della Maserati che poi è fallita
    L'ultima frase si riferisce al fatto che il debito sembra sia stato Berlusconi a farlo non i Governi precedenti

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Guarda che Flavia Franzoni è la moglie di Prodi e la Nomisma era presieduta da Romano Prodi non da persone del suo partito. per non parlare di quando negli anni '70 è stato nominato presidente della Maserati che poi è fallita
    L'ultima frase si riferisce al fatto che il debito sembra sia stato Berlusconi a farlo non i Governi precedenti
    si, ma io intendevo dire un'altra cosa, rileggiti il discorso fra me e darkness e lo capirai.., cmq io non ho mai detto che il debito è stato creato da berlusconi dato che risale al dopo guerra, ma sicuramente berlusconi lo ha incrementato..

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima