ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66

Pressione fiscale

  1. #41
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Carlooo, la tassazione strangolante ce l'abbiamo da ben prima di berlusconi e prodi, quindi io li difendo ECCOME! E se potessi lo farei pure io!
    queste sono solo scuse dato che quelli che anno parecchi anni di lavoro, ad esempio i gioiellieri erano e sono famosi per le tasse non pagate già dagli anni della democrazia cristiana.., ci sono categorie che non pagano le tasse da 50 e + anni..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Carlooo, la tassazione strangolante ce l'abbiamo da ben prima di berlusconi e prodi, quindi io li difendo ECCOME! E se potessi lo farei pure io!
    queste sono solo scuse dato che quelli che anno parecchi anni di lavoro, ad esempio i gioiellieri erano e sono famosi per le tasse non pagate già dagli anni della democrazia cristiana.., ci sono categorie che non pagano le tasse da 50 e + anni..

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    sei tu che voti destra che da ai parlamentari e i ricconi i miliardi.. non io!
    Ti ricordo che l'ultima finanziaria di tremonti ha dato un taglio del 10% agli stipendi, e il 50% in meno di spese per auto e viaggi per gli enti locali. Non mi pare che il tuo beneamato Prodi abbia fatto altrettanto.

  5. #44
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ti ricordo che l'ultima finanziaria di tremonti ha dato un taglio del 10% agli stipendi, e il 50% in meno di spese per auto e viaggi per gli enti locali. Non mi pare che il tuo beneamato Prodi abbia fatto altrettanto.
    si, degli ENTI LOCALI.. , e cmq certo che si tagliano lo stipendio del 10%, questi campano e si comprano gli hiot con lo stipendio da imprenditori, mica sono come certi politici che sacrificano imprese di famiglia e soldi facili per una passione fortissima, la politica. Questa è gente che fa gli imprenditori per 30 anni e poi, un giorno, si accorge che la politica gli potrebbe piacere, te lo dico per esperienza in famiglia, la passione politica si sente presto e non può essere fermata, il resto si chiama: "interesse.."

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il concetto è uguale....se poi loro fanno gli imprenditori, affari loro, se lo sono guadagnato.

  7. #46
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il concetto è uguale....se poi loro fanno gli imprenditori, affari loro, se lo sono guadagnato.
    questa risposta è alquanto riduttiva, le cose sono due, o non hai letto bene quello che ho scritto oppure stai perdendo colpi..

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avevo letto superficialmente. Bè, in tal caso è anche possibile, ma questo non autorizza a strangolare i cittadini con questo sistema di tassazione. Uno non è obbligato per forza ad avere la passione per la politica, l'importante è che riesca a fare il suo lavoro abbastanza bene da far andare bene il Paese su cui ha il potere.

  9. #48
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Avevo letto superficialmente. Bè, in tal caso è anche possibile, ma questo non autorizza a strangolare i cittadini con questo sistema di tassazione. Uno non è obbligato per forza ad avere la passione per la politica, l'importante è che riesca a fare il suo lavoro abbastanza bene da far andare bene il Paese su cui ha il potere.
    ecco, era questa la risposta che mi aspettavo al mio mex di prima e già mi ero preparato una riposta alla risposta., tipo quando si gioca a scacchi.... , bhè, ma allora, non credi che una persona che abbia una passione verso il suo lavoro, soprattutto quando è per la politica, abbia + moralità e + legge morale di uno che scende, per vari e disparati (sempre lo stesso...) motivi, dall'imprenditoria alla politica?, e dimmi, ma non ti è mai venuto il dubbio che berlusconi sia sceso in politica per farsi le leggi ad personam dato che se non fosse stato per quelle ora sarrebbe finito come Ricucci?

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando il livello dei politici, preferisco uno che almeno qualcosina per il Paese la fa, piuttosto che uno che ruba per se, distribuisce i suoi accoliti in giro, ma fa peggiorare DRASTICAMENTE la situazione.

  11. #50
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    piuttosto che uno che ruba per se, distribuisce i suoi accoliti in giro, ma fa peggiorare DRASTICAMENTE la situazione.
    casomai quando scrivi messaggi del genere sottintendendo le persone metti il nome fra parentesi, no perchè per quanto mi riguarda e per quanto riguarda molte altre persone questa frase non descrive Prodi, ma è perfetta per Berlusconi..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Codice fiscale
    Da Lyla nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 20:33
  2. Federalismo fiscale
    Da *AllStar* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 20:28
  3. Scudo fiscale
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 8/1/2010, 18:55
  4. Visita medica fiscale...
    Da igor77 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 23:23
  5. evasione fiscale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:53