Metto per inciso il fatto che non sono stato favorevole allo scempio del cadavere di mussolini....ma non mi crea problemi il fatto che sia stato giustiziato "a caldo".
Metto per inciso il fatto che non sono stato favorevole allo scempio del cadavere di mussolini....ma non mi crea problemi il fatto che sia stato giustiziato "a caldo".
quoto molto ma insomma saddam ha avuto quel che merita... un individuo del genere non merita il dono della vita... il punto è che è sbagliatop che sia l'uomo a togliergliela ( spero si scriva così sembra uno sciogli-lingua )....Originariamente inviata da darkness_creature
troppo poco la pena di morte.....lavori forzati a vita
Originariamente inviata da gianlukinovic
:smt045 :smt045 :smt045Originariamente inviata da gianlukinovic
Hanno fatto bene!!!!!!!!! :smt071
E poi la gente dice che è un crimine contro l'umanità:MA DOVE????
Adesso mi metto ad ammazzare tutta la gente che trovo con la scusa che Dio me lo ha ordinato e non vengo punita:siamo scemi????
Hanno fatto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
anche se uno come saddam uomo non puo' chiamarsi... assolutamente contraria, sempre e comunque, a qualsiasi tipo di violenza... anche questa.
nessuno... soprattutto chi dice d'essere dalla parte dei giusti, ha il diritto di togliere la vita ad un altro uomo, qualsiasi cosa "esso" e dico esso e non egli... non per errore ma per preferenza, abbia fatto!!!
sono solo favorevole per abolire la pensa di morte? si questo si!
comunque ciao! sono nuova!
a quando il grande giorno?