Non ti riporto i dati di cio' che Saddam e i suoi hanno fatto, perche' di sicuro uno come te, cosi' intelligente ed informato, sapra' certamente tutto......dico bene?.......
Non ti riporto i dati di cio' che Saddam e i suoi hanno fatto, perche' di sicuro uno come te, cosi' intelligente ed informato, sapra' certamente tutto......dico bene?.......
Topic scusa.... Io non ho l'ambizione di sapere tutto e non vorrei fosse così, ma ho il piacere di tenermi informato e di non chiudere gli occhi, come fai tu, così bravo a "gettare merda" su altri per difendere le tue idee tante volte infondate e contradditorie. Leggi bene: non glorifico Saddam, e da come l'ho descritto si capisce benone; a meno che tu non usi "figlio di puttana" per esaltare le qualità di una persona..
Infatti non ho detto che glorifichi Saddam, questo no, assolutamente. Ma al contrario di te io non metto Bush e Saddam sullo stesso piano. Tutto qua.
E neanche io chiudo gli occhi.....non ho mai detto che l'America sia perfetta....non lo dico neanche ora che ci sto dentro....indubbiamente i punti di vantaggio ci sono, comunque....
bush e saddam non sono sullo stesso piano..Originariamente inviata da darkness_creature
diciamo che la differenza sta nel fatto che bush non l'hanno ancora preso... e che bush è a capo di un paese semi democratico e non di una dittaura.. anche se..
La rispetto perche' e' un'opinione, ma non ne condivido neanche una virgola. Perche' non sei andato in Iraq con Saddam o in America ora? Poi vediamo se hai il coraggio di dire ancora cosi'.
perchè in tutti e due i paesi c'è la pena di morte... e non mi fidoOriginariamente inviata da darkness_creature
La differenza sta nel come la applichi, che razza di ragionamenti fai?!?!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
In Iraq ti uccidevano se sei dissidente politico, se poco poco ti sospettavano di essere un cospiratore....e ti uccidevano subito e con processi farsa.
In America c'e' pena di morte, in certi stati, ma prima di ucciderti ti fanno un processo equo, e se mai ti condannano, ti uccidono comunque dopo anni, e tu hai sempre tempo fino all'ultimo di trovare prove......se proprio vuoi salvare il bastardo condannato a morte, ovviamente, ma comunque puoi farlo.
non è proprio così in America, almeno non è così nei fatti no sulla carta...