a breve credoOriginariamente inviata da schrek
avevano parlato di un mese dalla condanna...
a breve credoOriginariamente inviata da schrek
avevano parlato di un mese dalla condanna...
Non sono contro la sua esecuzione in quanto tale. Sono contro la sua esecuzione fatta dagli USA
Ma vafanc**o va!!Originariamente inviata da Che
Se con cotanta gentilezza mi insegna la strada...
E' che sono riuscito a pensare solo questo quando ho letto quello che hai scritto...
Se scrivessi la prima cosa che mi passa in mente ogni qualvolta che leggo una tua afferazione...vabbè fine off
La differenza e' che la piu' cretina delle mie affermazioni ha comunque piu' senso della tua di prima, qua sta il punto.
E' come se il boss di una banda criminale al posto d'essere "giustiziato" dalla legge venga giustiziato da un boss d'un'altra banda criminale. Qui le cose sono un più grandi...perchè non riguarda solo una paese, uno Stato e nemmeno un Continente; questi 2 boss, questi 2 figli di puttana pretendono di comandare su tutti gli altri paesi. Per questo non accetto che uno uccida l'altro per farsi "la bella faccia" davanti a noi.
Per me Bush puo' aver gestito male certe situazioni, ma nonostante i suoi difetti per me l'America non e' uno Stato criminale, cosa che invece l'Iraq era.
Non ti riporto i dati di ciò che l'America fa in guerra (vedi ad es. Vietnam) e non, ammesso che l'America non sia in guerra, (vedi rapimenti da parte della CIA) altrimenti anche questo post si trasmormerebbe in un paragone fra due ideologie opposte...cosa che fra l'altro, secondo me, è il destino di ogni post politico.