ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 77

Le mosse della sinistra hanno un senso

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da itFiloFace

si si per il federalismo hai ragione... alle cose che possono esser utili loro nn ci pensano tanto si possono aumentare le tasse per far fronte agli sprechi no ?

poi finchè Lombardia Veneto ecc... si spaccano la schiena e si pagano le infrastrutture da sole e producono richezza, dove stà il problema i soldi per pagare le tasse li recuperano loro (ma vi siete visti a verona cosa è successo ? e li non sono milionari industriali quelli che hanno fischiato prodi ma perlopiù piccoli artigiani che si spaccano la schiena 12 ore al giorno se nn più, io penserei a far pagare il giusto a dei signori tipo dellavalle che produce scarpe da 250 euro in su e dice di esser di sinistra, viviamo a INCOERENZALANDIA ?)
    sisi bravo w la padania allora -.-

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

no il federalismo è una cosa ben diversa... è un modo per lasciar la gestione a organi + vicini al territorio, e a evitare gli sprechi in alcune regioni, nn è fatto per dividere l'Italia.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da itFiloFace
    no il federalismo è una cosa ben diversa... è un modo per lasciar la gestione a organi + vicini al territorio, e a evitare gli sprechi in alcune regioni, nn è fatto per dividere l'Italia.
    ma dato che sappiamo benissimo io e te che al sud una cosa così provovherebbe dei grandi buchi di sanità e istruzione.. non pensi che ciò sia assolutamente fatto apposta per fare un dispetto ai meridionali.. senza contare che ci sarebbe un maggior afflusso di gente verso il nord!

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

ma dato che sappiamo benissimo io e te che al sud una cosa così provovherebbe dei grandi buchi di sanità e istruzione.. non pensi che ciò sia assolutamente fatto apposta per fare un dispetto ai meridionali.. senza contare che ci sarebbe un maggior afflusso di gente verso il nord!
    l'afflusso di gente nn è mica un problema siamo un paese unito (almeno politicamente) poi non tutto il sud avrebbe problemi.. regioni come la Sicila hanno addirittura dato il loro consenso, il problema sono Toscana; Campania; Lazio ecc... che in vista di un provvedimento simile dovrebbero esser obbligate a modificare un sistema che vuole esser mantenuto tale per una serie di interessi personali che persistono da decenni

DiVX
    Ospite

Predefinito

Ma io non voglio un italia divisa in pezzettini... non sarebbe più italia ma sarebbe calabria toscana valle d'aosta ecc...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Ma io non voglio un italia divisa in pezzettini... non sarebbe più italia ma sarebbe calabria toscana valle d'aosta ecc...
    E allora?

DiVX
    Ospite

Predefinito

Niente federalismo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Boh, personalmente non mi farebbe nè caldo nè freddo se l'Italia fosse divisa, a livello personale o di considerazione.

Per quanto mi riguarda potrebbe diventare anche una monarchia stile spagnolo o inglese, e mi andrebbe bene lo stesso. Ma sono off-topic.

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Boh, personalmente non mi farebbe nè caldo nè freddo se l'Italia fosse divisa, a livello personale o di considerazione.

Per quanto mi riguarda potrebbe diventare anche una monarchia stile spagnolo o inglese, e mi andrebbe bene lo stesso. Ma sono off-topic.
    son piu o meno della stessa idea... comunque il federalismo avrebbe un primo impatto forte... ma nel giro di qualke anno porterebbe a livelli di servizzi migliori e a minor sprechi soprattutto nelle regioni più "problematiche"

DiVX
    Ospite

Predefinito

Non mi sembra il metodo di risolzione più corretto

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima