ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77

Le mosse della sinistra hanno un senso

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da itFiloFace

(ps comunque i debiti non gli ha fatti il governo precedente bensi persistono dagli anni 70 e sono stati incrementati da alcuni governi incapaci di tagli e troppo assistenzialisti)
    e adesso che c'è un governo che tenta di sanarli lo spu**aniamo

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

e adesso che c'è un governo che tenta di sanarli lo spu**aniamo
    ma noi non critichiamo il fatto di sanarli ma il come ^^

DiVX
    Ospite

Predefinito

ma noi non critichiamo il fatto di sanarli ma il come ^^
    uhm
    tu cosa proponi?

Fermiamo le "grandi opere"? così rimangono i piloni a mezz'aria?
    Oppure tagliamo alla sanità, o dividiao l'italia in pezzi e chi si riesce ad autogestire lo fa e chi no perisce? Um mi sembra che le alternative siano a dir poco peggio.

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

uhm
    tu cosa proponi?

Fermiamo le "grandi opere"? così rimangono i piloni a mezz'aria?
    Oppure tagliamo alla sanità, o dividiao l'italia in pezzi e chi si riesce ad autogestire lo fa e chi no perisce? Um mi sembra che le alternative siano a dir poco peggio.
    hem hem quello e quello ke stanno facendo loro...

comunque se ti leggi il topic dall inizio ti fai un idea... ^^

non per essere aggressivo ma dovresti documentarti un pochino ^^.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito Re: Le mosse della sinistra hanno un senso

Quote Originariamente inviata da Dav

Cazzate. Tu di economia non capisci nulla. Avrei voluto essere più gentile, ma proprio non mi riesce.

Quando avrai studiato il MOLTIPLICATORE DEL REDDITO IN PRESENZA DI IMPOSTE, gli effetti delle POLITICHE KEYNESIANE SULLA DOMANDA AGGREGATA, le FUNZIONI DELLA FINANZA PUBBLICA (stabilizzativa, redistributiva ed allocativa) e la MACROECONOMIA ne riparleremo.

Ciao.
    queste cose le conosco bene, se vuoi ti posso fare una relazione dettagliata su tutto quello che concerne quello che hai scritto e cmq non credo tu sia laureato in economia dato che sei dell'88 come me!!

DiVX
    Ospite

Predefinito

hem hem quello e quello ke stanno facendo loro...

comunque se ti leggi il topic dall inizio ti fai un idea... ^^

non per essere aggressivo ma dovresti documentarti un pochino ^^.
    nono scusa.. allora io prescindo dal fatto che i piloni non dovevano nemmeno uscire dalla betomiera.. e non mi sembra proprio che il federalismo sia una delle cose a cui mira la sinistra

Dav
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    è normale che giornali spudoratamente schierati a destra parlino male di Prodi, è come se in italia prendi il giornale Libero e siccome dice che la politica di Zapatero è una politica contradditoria e stupida allora Zapatero è un fallito. I giornali il + delle volte sono faziosi e non possono esser presi come riferimento..
    Ripeto, tu non sai di cosa parli.

LIBERATION, ti sembra il nome di un giornale di destra? E' la versione francese de "Il Manifesto".

Il FT che più volte ha sputato anche su Berlusconi ti pare di destra? Fanno giornalismo di qualità, si basano sui fatti non sui governi e i loro colori politici.

LE MONDE di destra? Ma dove vivi?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dav

Ripeto, tu non sai di cosa parli.

LIBERATION, ti sembra il nome di un giornale di destra? E' la versione francese de "Il Manifesto".

Il FT che più volte ha sputato anche su Berlusconi ti pare di destra? Fanno giornalismo di qualità, si basano sui fatti non sui governi e i loro colori politici.

LE MONDE di destra? Ma dove vivi?
    certo che lo so, compro tutte le mattine il manifesto da 2 anni e non è che è la versione francese di.., sono due giornali molto vicini perchè Liberation è del partico comunista francese e il manifesto è vicino al PdCI , quello che intendevo dire è che gli articoli di giornale non corrispondono sempre alla realtà perchè sono faziosi. Spesso anche giornali di destra hanno sparlato della destra italiana, è normale, questo succede perchè i giornalisti sono esseri pensanti e quindi per quanto possono essere condizionati dall'andatura del giornale esprimono il loro parere che alle volte può essere negativo anche verso esponenti dello stesso partito dove militano.
    Se volessi ci metterei un attimo a postarti 20000 articoli che parlano male di chiunque, fatto sta che per le elezioni 2006 Prodi come votanti ha raccolto molti più consensi che Berlusconi in Europa, le chiacchiere stanno a zero, se è stato così votato è perchè in Europa Prodi è visto come una persona seria e rispettabile.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Quello che nn capisco è come possiate essere forcaioli nei confronti di un ragazzo in una manifestazione arrivando ad affermare che HANNO FATTO BENE A UCCIDERLO e poi essere così buonisti nei confronti degli evasori fiscali. Se permetti i veri delinquenti sono gli idraulici che non pagano una lira di tasse! Se proprio volete saziare la vostra sadica sete di sangue almeno cominciate da questi...
    l'idraulico però non mi corre incontro con un estintore in mano! e più che l'idraulico che evade.....io farei pagare le tasse che si devono pagare ad un pezzo d'italia che non sa nemmeno cosa siano (non tutti ovviamente, ma i dati parlano chiaro!) ...idraulici, impiegati etc etc che siano tutti devono pagare! però sinceramente mi sto rompendo le balle pure io di pagare per dei coglioni che non pagano....e che vanno in giro con il mercedes o hanno il televisore al plasma in casa e io che tiro la cinghia come un coglione per pagargli le spese sanitarie!!ma vadano a.....

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

l'idraulico però non mi corre incontro con un estintore in mano! e più che l'idraulico che evade.....io farei pagare le tasse che si devono pagare ad un pezzo d'italia che non sa nemmeno cosa siano (non tutti ovviamente, ma i dati parlano chiaro!) ...idraulici, impiegati etc etc che siano tutti devono pagare! però sinceramente mi sto rompendo le balle pure io di pagare per dei cog****i che non pagano....e che vanno in giro con il mercedes o hanno il televisore al plasma in casa e io che tiro la cinghia come un co****ne per pagargli le spese sanitarie!!ma vadano a.....
    concordo... ma il problema non è tanto la raccolta delle tasse ma dei tanti soldi che spariscono per inefficienze gravi ed evidenti (che la sinistra al posto di correggere copre con altre tasse) e di altre risorse economiche che spariscono misteriosamente (vedi i fondi per il mezzogiorno)