ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ql è il senso della nostra esistenza e....

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ql è il senso della nostra esistenza e....

    Ql è il senso della nostra esistenza e dell' Universo stesso???



    Noi nasciamo,viviamo e muoriamo.....ma se nn esistevamo kosa cambiava???cioe' siamo una infinitesima parte(o moooooolto meno)di tutto l' Universo...sempre ke ce ne solo 1 e nn c siano altre cose a noi sconosciute....e se nn esistevamo nn penso cambiava qlks???!!
    Se un entita' superiore ha creato tt qsto xke la creata....aspettare milioni di anni di evoluzione e ke fa intanto,skiaccia un pisolino?? :smt015
    E poi penso a volte:se "Dio" ha creato l' Universo e la Terra cn gli esseri viventi a sua immagine e somiglianza ce ne sara' uno su tt il pianeta ke potrebbe essere uguale a Dio!!!!ahahah assurdo
    Ultima riflessione paranoica: e se noi facciamo parte di un videogame??cioe' mi spiego..se qlk entita' si sta divertendo a creare un intero universo solo x divertimento e noi siamo il suo passatempo,e i milioni d anni x noi sono minuti x sto Dio e qndi qndo si stufa ci spegne?!(Fine del Mondo)....
    Ke kazzo esistiamo a fare?!!!!!!!Nn abbiamo scopo!!!!!!
    Sono prp fusoooooo.....bhe ho dormito solo 2 ore stanotte :smt005

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    waw...beh qnd vo in paranoia ankio vado a pensare a qst cose...addirittura penso ke è tt un sogno e alla fine ci svegliamo tutti e poi booo nn so cosa potrebbe succedere...!!!forse è qst il bello della vita ....non sapere perchè la viviamo....!!!!

  4. #3
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    benvenuto nel mio mondo.
    unica differenza tra me e te è che io non credo in dio e ancora mi chiedo da dove nasca tutto questo.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io nn credo in Dio infatti .....ho detto un' entità o un dio,un essere superiore.....ma nn intendo il Dio cristiano...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nulla ha senso..

  7. #6
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    secondo me se continui a porti qst problemi nn vivrai la vita serenamente... cerca d nn pensarci, tanto nn troverai la risposta x il semplice motivo ke nn esiste (<-- parere personale)

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io da piccolo pensavo che fossimo tutti pupazzetti e bambolotti di un bambino gigante cattivo che giocava con noi sul mappamondo.... (avevo 6 anni, eh)

  9. #8
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Ma noi non abbiamo un senso, uno scopo o un utilità. Tanto una volta che siamo tutti morti non rimarrà nessuno che si ricorderà di noi e non saremmo altro che polvere che chi (magari verrà dopo di noi) spazzerà via dai mobili e sotto i letti.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il nostro senso è lo stesso che hanno le formiche che calpesto camminando [img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/looktic.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/looktic.gif[/img]

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga
    secondo me se continui a porti qst problemi nn vivrai la vita serenamente... cerca d nn pensarci, tanto nn troverai la risposta x il semplice motivo ke nn esiste (<-- parere personale)
    ... ... ... l'unico barlume di razionalità che io riesco ad intravedere nell'uomo è l'autoscienza...cioè la consapevolezza di essere nulla o quasi, togliendo anche questo saremmo come una pianta o un animale, ne più ne meno! poi anche se non c'è una risposta ( o se c'è e non è raggiungibile,ma in questo caso trovo che la vita sarebbe un gioco ben sadico) l'importante è porsi la domanda... vivere come ciechi e sforzarsi di vedere sono due cose ben diverse...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film: Le pagine della nostra vita / The Notebook
    Da guina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/12/2011, 18:32
  2. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 12:22
  3. Renato Zero - I migliori anni della nostra vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 10:25
  4. il perchè della nostra lessaggine
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 15:36