ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 77 su 77

Le mosse della sinistra hanno un senso

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Non mi sembra il metodo di risolzione più corretto
    Peccato


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco a voi un bel video per coloro che hanno votato la sinistra

  4. #73
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    adoro le persone che fanno le cose alla luce del sole

  5. #74
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    adoro le persone che fanno le cose alla luce del sole
    per questo odio i vampiri

  6. #75
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dav

    E io ti ripeto che dici cazzate.

    1) Io ti avevo citato giornali di sinistra o imparziali e tu hai scritto, testuali parole, "è normale che giornali spudoratamente schierati a destra parlino male di Prodi". Liberation non è schierato a destra e ne parla male comunque, il Financial Times di certo non è un giornale che si presta a giochetti politici considerando che è letto da investitori internazionali. La tua prima argomentazione cade..

    2) Sono il primo ad aver detto che gli stessi giornali sono stati molto netti anche con Berlusconi, quindi la tua seconda argomentazione cade..

    3) Tu hai detto che Prodi era un economista rispettato in tutta Europa, e io ti ho DIMOSTRATO che non è così.. la terza argomentazione cade..
    1)Ti ho detto che ho scritto in modo errato il mio pensiero, cioè che molti giornali di sinistra parlano male di esponenti della sinistra perchè chi scrive nei giornali non è il giornale, ma i giornalisti che possono essere + o - di parte, + o - condizionati.

    2)forse non sai leggere?, io non ti ho scritto di berlusconi, ma ti ho scritto:
    "Spesso anche giornali di destra hanno sparlato della destra italiana, è normale, questo succede perchè i giornalisti sono esseri pensanti e quindi per quanto possono essere condizionati dall'andatura del giornale esprimono il loro parere che alle volte può essere negativo anche verso esponenti dello stesso partito dove militano.
    Se volessi ci metterei un attimo a postarti 20000 articoli che parlano male di chiunque." Vedi scritto il nome Berlusconi?

    3)non hai dimostrato che Prodi non è un buon economista, hai solo postato articoli di giornali e come avevo scritto nel precedente messaggio ci metterei 1 secondo a far uguale su qualunque politico anche con giornali rispettati, famosi e della stessa parte del politico in questione.

    cosa avresti smentito?, hai solo messo 3 numeri e scritto 3 cavolate..

  7. #76
    Dav
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    1)Ti ho detto che ho scritto in modo errato il mio pensiero, cioè che molti giornali di sinistra parlano male di esponenti della sinistra perchè chi scrive nei giornali non è il giornale, ma i giornalisti che possono essere + o - di parte, + o - condizionati.

    2)forse non sai leggere?, io non ti ho scritto di berlusconi, ma ti ho scritto:
    "Spesso anche giornali di destra hanno sparlato della destra italiana, è normale, questo succede perchè i giornalisti sono esseri pensanti e quindi per quanto possono essere condizionati dall'andatura del giornale esprimono il loro parere che alle volte può essere negativo anche verso esponenti dello stesso partito dove militano.
    Se volessi ci metterei un attimo a postarti 20000 articoli che parlano male di chiunque." Vedi scritto il nome Berlusconi?

    3)non hai dimostrato che Prodi non è un buon economista, hai solo postato articoli di giornali e come avevo scritto nel precedente messaggio ci metterei 1 secondo a far uguale su qualunque politico anche con giornali rispettati, famosi e della stessa parte del politico in questione.

    cosa avresti smentito?, hai solo messo 3 numeri e scritto 3 cavolate..
    1) Quindi avevi sbagliato tu ad esprimerti.

    2) Il leader del centro-destra è Berlusconi, tieni un pò la mente aperta..

    3) Certo, io non ho dimostrato che Prodi non è un buon economista, MA HO SMENTITO LA TUA AFFERMAZIONE CIRCA IL FATTO CHE SIA UN ECONOMISTA STIMATO IN EUROPA..

  8. #77
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che differenza c'è tra uno scippatore all'angolo della strada ed il governo Prodi?
    - Lo scippatore ti chiede i soldi li prende e poi scappa. Il governo Prodi ti chiede i soldi, ti impone di pagarli per via telematica, poi controlla che tu non gli abbia nascosto nemmeno un euro ed infine ti chiede perché non sei contento..

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Amore: nel VERO SENSO della parola!
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 11:13
  2. Ql è il senso della nostra esistenza e....
    Da consu90 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 19:09
  3. Bugie della sinistra
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 14:05
  4. Il senso della vita ovvevo Berlusconi in galera
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 13:00