ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 111

Per chi a votato la sinistra...

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Secondo me l'indulto è giusto... sono i media che ci hanno marciato sopra!
    Guarda....se ti rispondo come vorrei vengo bannato istantaneamente, quindi mi limito a dire che hai torto....


  2. # ADS
     

  3. #42
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda....se ti rispondo come vorrei vengo bannato istantaneamente, quindi mi limito a dire che hai torto....
    dai cerca di trattenerti... io ci sono riuscito... è sorprendente come possa esistere gente al mondo che pensa ste cazz*te

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sei qui da poco, altrimenti sapresti che sono famoso per essere piuttosto irascibile qua dentro

    Quindi considero un miracolo essere riuscito solo a dire "Hai torto", e non snocciolare tutto quello che mi veniva in mente....

    EDIT: Chiedo scusa per il "Sei qui da poco". Non ti avevo mai visto prima delle ultime settimane, ma ho visto ora che sei iscritto dal 2005

  5. #44
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh dai dato che allora oggi non so che fare chiamo il mio amico bilancia per un caffè ma veramente senza senso... pensare che una persona a te vicina viene portata via da sti delinquenti che fanno pochi anni e poi escono con sta legge di merda che solo la sinistra poteva approvare...

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Verissimo. Ci vorrebbe che uno di quei delinquenti rubasse in casa di qualcuno di quei politici. La smetterebbero di essere così schifosamente buoni. (non sono riuscito a trattenermi DEL TUTTO )

  7. #46
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    lo trovo impossibile tattenersi... quando il buon senso viene meno... il bello è che mi sentgo anche dare del fascista per ste cose... ma non si tratta di essere fascista... qui è pura coerenza... sto governo non ne ha fatta una giusta dall'inizio della legislatura... macchè buchi in bilancio... l'operazione inversa di robin hood ha già preso piede ( ruba ai poveri per mettere tutto nelle tasche dei ricchi )

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Succede la stessa cosa a me, certe volte....bah

  9. #48
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    non potrei nemmeno essere fascista... in quanto essendo gay sarebbe un pò un controsenso... diciamo che sono fermo in certi punti... io approvo la destra perchè su 100 cose 99 sono d'accordo con le mie idee... non vogliono i pacs? pazienza ma almeno lo dicono... non illudono tutti gli omosessuali d'italia e poi li fottono una volta che li hanno eletti...

    come vedi io non mi sento fregato perchè lo sapevo già prima... infatti ho votato per berlusconi...

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    non potrei nemmeno essere fascista... in quanto essendo gay sarebbe un pò un controsenso... diciamo che sono fermo in certi punti... io approvo la destra perchè su 100 cose 99 sono d'accordo con le mie idee... non vogliono i pacs? pazienza ma almeno lo dicono... non illudono tutti gli omosessuali d'italia e poi li fottono una volta che li hanno eletti...

    come vedi io non mi sento fregato perchè lo sapevo già prima... infatti ho votato per berlusconi...
    Purtroppo essendo "fermi in certi punti" veniamo scambiati per fascisti. Io non potrei esserlo perchè sono un liberale individualista, mentre invece loro sono statalisti e troppo patriottici.

    Mi sa che stiamo entrando in modalità chat, e i moderatori non sarebbero d'accordo. Se puoi entra in msn, magari

  11. #50
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    tra mezz'oretta ok... ora vado a mangiare

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete di destra o di sinistra?
    Da L (Elle) nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 737
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 20:28
  2. sinistra
    Da antoniuccio nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 13:23
  3. Ricchi e di sinistra.
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 13:19
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 22:43
  5. Ho Votato....
    Da Aurora86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 20:59