ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 111

Per chi a votato la sinistra...

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    che problemi?
    diciamo parecchi..soprattutto dal punto di vista lavorativo..trovandomi nell' edilizia.


  2. #12
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    non ho votato sinistra perchè pensavo (secondo il mio punto di vista) che mi avrebbe recato solo problemi...e così sta succedendo!
    straquoto....

  3. #13
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    almeno gli altri il mio sederino non l'hanno riempito di calci! questi fra un pò me lo infilano anche! (detto molto volgarmente)
    Beh, sai, dipende dai punti di vista...
    Chiedilo ai lavoratori precari, chiedilo agli universitari, ai ricercatori, agli insegnanti...(detto molto tranquillamente)

  4. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quello sempre il lupo, quello sempre..ma mi pare che nemmeno chi lavora nelle università sia così contento, visto che han tagliato i finanziamenti

  5. #15
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    quello sempre il lupo, quello sempre..ma mi pare che nemmeno chi lavora nelle università sia così contento, visto che han tagliato i finanziamenti
    ah si, riconosco che la finanziara è un po' una boiata...
    Ma beh, staremo a vedere

  6. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io ho sempre pensato che della ricerca e dell'istruzione non te ne fai nulla, se non hai un apparato economico funzionante, quindi il taglio a questi due settori fatto dal precedente governo mi lasciava piuttosto indifferente, così come quest'ultimo. Meglio destinare soldi alla spina dorsale di un Paese, e poi far crescere anche scolari migliori. Oggi come oggi gli scolari migliori tanto li perderemmo, in futuro, quindi....

  7. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Per chi a votato la sinistra...

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    Posso chiedere una cosa... io non ho assolutamente votato la sinistra però posso sapere perchè in campagna elettorale hanno promesso di inserire la legge per coppie di fatto e invece una volta eletti hanno grossolanamente bocciato l'idea?

    Per carità io vivo bene allo stesso modo... adesso ho un ragazzo, ci vediamo e abbiamo sempre i nostri momenti di intimità... ma perchè non c'è nessuno che si adopperi un pò anche per le nostre cause? poi mi dicono che la sinistra è sincera e non prende per il cu*o... ma dai!!!!!!!!!!

    Io credo che ci siano delle priorita' e il problema economico ha - ahime' - sempre la precedenza su tutti gli altri, nel governo cosi' come nella vita quotidiana.
    Il nodo spinoso da sciogliere e' quello della finanziaria, superato questo, potremo davvero valutare se il governo in carica tentera' di fare qualcosa per i PACS e i molti altri spinosi problemi sociologici che viviamo tutti i giorni. Ho usato il verbo tentera' perche', come ha ben detto Il Lupo, viviamo in uno stato solo all'apparenza laico, ma altamente cattocratico, per cui le ingerenze saranno tantissime, per quanto possa pensare e dire il nostro amico Darkness Creature!!

    Intanto mi fa ben sperare il fatto che questa finanziaria sta portando delle innovazioni atte a far pagare le tasse anche a quelle categorie privilegiate di persone che finora non le hanno mai pagate interamente. Per la prima volta abbiamo visto scendere in piazza i Notai e gli Avvocati, gli Ingengeri e gli Architetti, anziche' sempre i poveri lavoratori dipendenti: è un segnale che - almeno nelle intenzioni - questo governo qualche promessa fatta la vorrebbe mantenere!!

  8. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Gli avvocati stanno sulle p***e anche a me, quindi ogni stangata diretta a loro è la benvenuta

  9. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    per me comunque ha fatto e sta facendo una marea di cazzate, (vedi indulto -.- ) emolte cose ke doveva fare (vedi pacs o la frase non ricordo da chi detta "a 50 giorni dalla nomina aboliremo queste stupide leggi contro i consumatori di droghe leggere.." bravi, ho visto) non le ha fatte.

    C'è solo da sperare che le cazzate finiscano -.-

  10. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Finire?













    Sono appena cominciate!

    (L'unica cosa su cui mi trovo d'accordo è il fatto che NON hanno ancora riformato la legge Fini sulle droghe....)

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete di destra o di sinistra?
    Da L (Elle) nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 737
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 21:28
  2. sinistra
    Da antoniuccio nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 14:23
  3. Ricchi e di sinistra.
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 14:19
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 23:43
  5. Ho Votato....
    Da Aurora86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 21:59