ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 111

Per chi a votato la sinistra...

  1. #31
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan
    dopo l'indulto spero che nessuno voterà più la sinistra..liberare gli assassini è un atto criminale..quante vite sulla coscienza...
    Complimenti Prodi!
    bravo quotissimo!!!!!!!!



    mi sa che tra un pò andrò a prendere un caffè con bilancia... e poi ci vado anche al cinema già che ci sono...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    Dare l'indulto a chiatti?! ma stiamo scherzando????
    Chiatti non è stato scarcerato, s'è visto ridurre la sua pena da 30 a 27 anni, che sono tanti, a mio avviso troppi per un seminfermo mentale.

    Prima di esprimersi su Chiatti invito tutti a leggere la sua vita, ho aperto un topic poco fa in proposito.

    Quello che mi fa specie è che nessuno vuole prendere in debito conto il fatto che da bambino sia stato violentato da un prete. Una società che non riesce a garantire a un ragazzino orfano non dico un'educazione decente, ma perlomeno di non fargli subire traumi del genere, come si può permettere di giudicare lui colpevole del duplice omicidio che è occorso? Io i 30 anni di reclusione (e stavolta senza indulto) li avrei dati a tutti coloro che si rendono responsabili di tali crimini ai ragazzini, stavolta senza alcuna giustificazione, compresi coloro che ostacolano in tutti i modi la possibilità di adozione.

    Scusate l'off topic

  4. #33
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    si ma i giudici volevano scarcerarlo... meno male che c'è ancora qualcuno intelligente a questo mondo sennò lo avrebbero liberato

  5. #34
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh su quello ci sarà da lavorare... purtroppo è difficile debellare questo fenomeno...

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    si ma i giudici volevano scarcerarlo... meno male che c'è ancora qualcuno intelligente a questo mondo sennò lo avrebbero liberato
    Non è assolutamente vero che i giudici volessero scarcerare Chiatti.
    Deve ancora scontare una pena di circa 15 anni.
    Semmai ci sarebbe da discutere dell'utilità di una pena carceraria per lui, sarebbe stato più utile che fosse stato seguito da personale specializzato in terapie legate alla psiche.

  7. #36
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    lui è stato in un opsdale psichiatrico e c'era chi sostenesse che fosse ormai in grado di tornare in libertà... dopo che i genitori delle bambine uccise hanno minacciato di ucciderlo forse si sono ricreduti...

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me l'indulto è giusto... sono i media che ci hanno marciato sopra!

    Eppoi vabbè, le priorità sono altre rispetto a pax e droga, però io mica mi posso mettere a giudicare un partito in base a scelte economiche ecc.. non ne ho la capacità!

    Io il voto lo scelgo in base ad alcuni miei valori: io sono a favore delle coppie di fatto, a favore nel depenalizzare la cannabis e a favorire la sperimentazione medica (cosa che è appena stata fatta con successo e che con la destra non ci sarebbe stata), sono per il ritiro delle truppe e sono per l'indulto (magari non così selvaggio ma più mirato).... la destra non mi dava niente di questo perciò ho votato a sinistra e non me ne pento!

    So che adesso faranno coglionate ma che ci posso fare se mi riospecchio di più in certi pensieri?? Con la destra non ho niente da spartire se non qualche punto sull'economia e sull'immigrazione..anche se alla fine anche loro non hanno fatto granchè su queste cose!

  9. #38
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    l'indulto è stata una delle più grandi cazzate degli ultimi anni e comunque ti ricordo che con l'indulto liberi dei criminali che non hanno ancora saldato il loro debito conla giustizia ( se poi giustizia c'è )...

    io non posso votare la sinistra solo per il discorso dei pacs perchè tutto il resto del loro programma mi urta aquanto il siatema nervoso... io so solo che con berlusconi stavo molto meglio...

    per quanto riguarda le truppe in iraq... mi fate scappare da ridere perchè quando noi avevamo bisogno degli americani allora erano comodi a tutti mentre adesso invece gli sputano tutti contro... ti ricordo che l'italia ha un patto di alleanza con l'america che deve rispettare... non è mai bello rompere un legame con la maggior potenza militare del mondo...

    a ma giusto parlare con voi di ste cose è impossibile... giusto voi siete i "peace and love"... poi mettete le maglie di un barbone deficente rivoluzionario che gli fosse andato di traverso quel sigaro schifoso sarei stato contento...

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Secondo me l'indulto è giusto... sono i media che ci hanno marciato sopra!

    Eppoi vabbè, le priorità sono altre rispetto a pax e droga, però io mica mi posso mettere a giudicare un partito in base a scelte economiche ecc.. non ne ho la capacità!

    Io il voto lo scelgo in base ad alcuni miei valori: io sono a favore delle coppie di fatto, a favore nel depenalizzare la cannabis e a favorire la sperimentazione medica (cosa che è appena stata fatta con successo e che con la destra non ci sarebbe stata), sono per il ritiro delle truppe e sono per l'indulto (magari non così selvaggio ma più mirato).... la destra non mi dava niente di questo perciò ho votato a sinistra e non me ne pento!

    So che adesso faranno coglionate ma che ci posso fare se mi riospecchio di più in certi pensieri?? Con la destra non ho niente da spartire se non qualche punto sull'economia e sull'immigrazione..anche se alla fine anche loro non hanno fatto granchè su queste cose!
    guarda che al giorno d'oggi più che agli ideali bisogna guardare ai fatti.. per la politica idealista dovevi nascere negli anni 60 e 70..svegliamoci ragazzi..

  11. #40
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    meno male che non sono l'unico scemo del villaggio... avolte mi sento dire "ma come fai ad essere gay e votare berlusca?"... io voglio vivere bene una buona percentuale della mia vita... se poi non sarò sposato pazienza... ma almeno non me lo ha promesso anzi mi ha detto che non lo avrebbe mai fatto... ed io non mi sono illuso... prodi invece ha illuso tutti ( ed io che vivo lùnell'ambiente gay lo sento dire da tutti!!!!! ) noi omosessuali in modo schifoso... la proposta è stata bocciata da gran parte della destra più Ulivo ( e chi c'è li dentro ?? ) margherita e ds... chissà come mai... ma intanto molti omosessuali li hanno votati convinti e rimasti poi fregati

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete di destra o di sinistra?
    Da L (Elle) nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 737
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 20:28
  2. sinistra
    Da antoniuccio nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 13:23
  3. Ricchi e di sinistra.
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 13:19
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 22:43
  5. Ho Votato....
    Da Aurora86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 20:59