ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 111

Per chi a votato la sinistra...

  1. #81
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    allora save...sai cosa sta succedendo in questo momento? la gente fa il reato patteggia ed è giù fuori grazie all'indulto, anzi non ci entra nemmeno in galera! te lo giuro! ti rendi conto dove stiamo vivendo?? sono più tutelati i delinquenti delle persone oneste! sono schifato da questo governo.....e se lo avesserò fatto quelli di centro destra sarei schifato allo stesso modo! nessuno e dico NESSUNO voleva l'indulto e loro lo hanno fatto...chiediamoci perchè l'han fatto se il popolo (popolo=chi dovrebberò rappresentare e che li hanno votati) non voleva ciò, per i loro merdosi interessi! e poi solo berlusconi è ladro, prodi santissimo...ma perfavoree vah!
    bravissimo... prodi è il cavaliere mascherato che si batte contro le malefatte di berlusconi

    s@ve... hai fatto delle considerazioni ed invece la mia è questa... perchè invece che lavorare sull'indulto il governo non ha lavorato a delle leggi che permettano una miglior gestione del problema dell'immigrazione? non diamo tutte le colpe a silvio...

    silvio ha fatto degli errori è vero ma ha fatto meno errori lui in 5 anni che prodi in pochi mesi di vita...

    SPERIAMO DI ANDARE PRESTO ALLE ELEZIONI ANTICIPATE....


  2. #82
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Il meccanismo del patteggiamento della pena non c'entra niente con l'indulto, per quante critiche se ne possano fare.
    Riguardo ai loro interessi, credo che i politici che hanno voluto l'indulto lo abbiano fatto per risolvere un problema tecnico: la sovrappopolazione delle carceri: cioè non c'era posto dove mettere nuovi condannati.
    Come vedi si torna sempre allo stesso punto: la funzione del carcere e il deficit di bilancio dello stato italiano.
    Criticare l'indulto va bene, ma parallelamente si dovrebbero pure proporre soluzioni alternative per la risoluzione dle problema.
    non sparare stupidate save, chi patteggia riceve uno sconto poi c'è l'indulto e questo non si fa manco un mese, o i giornali (e quello che ho letto è palesemente di sinistra) contano balle, oppure...il trucchetto funziona, visto che è la terza volta che leggo una cosa simile! per quel che riguarda le carceri ....il sovraffollamento c'è se a tutti vuoi dare una stanza d'albergo! alzi un piano del letto a castello, li stringi un pò e vedrai che ci stanno... sinceramente non mi frega niente se ci stanno bene o male li dentro, preferisco male cmq!

  3. #83
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    non sparare stupidate save, chi patteggia riceve uno sconto poi c'è l'indulto e questo non si fa manco un mese, ho i giornali (e quello che ho letto è palesemente di sinistra) contano balle, oppure...il trucchetto funziona, visto che è la terza volta che leggo una cosa simile! per quel che riguarda le carceri ....il sovraffollamento c'è se a tutti vuoi dare una stanza d'albergo! alzi un piano del letto a castello, li stringi un pò e vedrai che ci stanno... sinceramente non mi frega niente se ci stanno bene o male li dentro, preferisco male cmq!
    giustissimo se sono li dentro è perchè hanno fatto qualcosa di non legale e dobbiamo dare loro ancora un premio???? se ne stanno stretti e caz*i loro... la prossima volta non infrangono le leggi...

  4. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Non per fare polemiche, ma perché non citi qualche fonte più attendibile che Il Giornale?

    Sembra che tu sappia leggere soltanto Il Giornale e Libero...

    Sarebbe come se io dichiarassi che Fidel Castro è altamente democratico e per dimostrarlo citassi un articolo che afferma ciò tratto dal quotidiano Granma...
    La notizia è quella s@ve, io ho solo cercato con google, e ho trovato quello. Il fatto non cambia, e non cambia neanche il fatto che l'indulto è stato uno dei peggiori provvedimenti che io abbia mai visto. Se si vuole risolvere il deficit, che li si faccia lavorare DURAMENTE, magari in miniera, così è anche più facile controllarli.

    ripeto che a me del sovraffollamento delle carceri NON IMPORTA NULLA. Se uno non vuole andare in carcere, che non commetta reati. Altrimenti, sa a cosa va incontro.

  5. #85
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il sovraffollamento non è solo nelle celle...
    E' un problema di costi che aumentano... di sicurezza... di farli mangiare... e non venitemi a dire parole come lavorare, non mangiare, letti a castello, pena di morte... tanto lo sapete meglio di me che non è possibile.

  6. #86
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Il sovraffollamento non è solo nelle celle...
    E' un problema di costi che aumentano... di sicurezza... di farli mangiare... e non venitemi a dire parole come lavorare, non mangiare, letti a castello, pena di morte... tanto lo sapete meglio di me che non è possibile.

    non capisco xè questo non possa essere possibile.

  7. #87
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    seconda la pena di morte è sbagliata perchè con le pene che usano ora non soffrono... devono soffrire!!!!!!! specialmente i pedofili... li odio perchè di definiscono gay... quelli non sono gay... sono maniaci... io sono gay e non ho mai toccato un bambino ne mai lo farò...

  8. #88
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Ha potuto uccidere per una serie di concause, fra cui anche la legge sull'indulto, che ti ripeto non sto a difendere.
    Tanto per esempio ti pongo un quesito: che ci fa in Italia uno slavo senza permesso di soggiorno una volta uscito di galera?
    Potrei quindi affermare che quell'uomo ha potuto uccidere grazie al mancato funzionamento della macchina burocratica che avrebbe dovuto espellerlo e non l'ha fatto; oppure grazie a un mancato controllo del territorio che invece avrebbe dovuto esserci... se vuoi ne medito altre di concause...

    Tutto accade per una concatenazione di eventi (ti consiglio la visione del film "Lola corre" in proposito), focalizzarne uno solo è demagogia.
    , però lo difendo io l'indulto..., ricordatevi che è stato votato anche da moltissimi parlamentari di destra, inoltre l'indulto è stato fatto perchè non c'era via d'uscita, è ovvio che Prodi non vuole mettersi contro la gente..., ma come diceva il buon Machiavelli:
    un "sovrano" deve far del bene potendo, ma far del male necessitando.
    Non c'era via d'uscita, per quanto riguarda i piccoli casi sono un numero irrisorio davanti alle migliaia di mersone liberate e la maggior parte delle volte sono estracomunitari perchè escono e ricevono solo un visto di uscita dall'italia, ma come fanno ad uscire dall'italia senza soldi? Forse a nuoto?
    Inoltre quando poi vengono beccati per la legge Bossi-Fini prendono il doppio degli anni che avevano preso in precedenza perchè hanno ignorato un visto...

  9. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi frega nulla se è stato votato anche da molti di destra! E' una schifezza che ha rimesso in libertà un sacco di criminali che invece almeno per un altro po' dovevano marcire sotto chiave dove meritavano!

  10. #90
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    dubito che il buon silvio lo abbia votato in quanto è sempre stato contro ad ogni iniziativa di prodi ( peraltro giustamente )...

    fatto sta che è una legge di merda e ci vuole il vostro coraggio a difendere una legge che libera dei delinquenti...

    se liberano bilancia giuro che gli do il vostro indirizzo!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete di destra o di sinistra?
    Da L (Elle) nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 737
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 21:28
  2. sinistra
    Da antoniuccio nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 14:23
  3. Ricchi e di sinistra.
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 14:19
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 23:43
  5. Ho Votato....
    Da Aurora86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 21:59