ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 111

Per chi a votato la sinistra...

  1. #101
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok allargo il "bastardi" anche a quel gruppetto di traditori di AN


  2. #102
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    allora i casi sono due... o spara cazzate forze italia o gli addetti alla compilazione della gazzetta ufficiale le sparano... di AN lo sapevo ma li ho sempre ritenuti dei doppia faccia... beh i traditori esistono... silvio non lo ha votato ne sono sicuro...

    le figure di merda le fa chi dice che l'indulto è una legge giusta... ricordalo...
    io seguo sempre la trasmissione parlamento e non ho mai sentito ciò che tu mi riferisci...

  3. #103
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    non capisco xè questo non possa essere possibile.
    Perché non c'è lavoro per chi è fuori, figuriamoci per chi è dentro...

    Ovviamente quando dico lavorare, intendoi dire fare qualcosa che produca un reddito tale da far si che i carcerati si possano autospesare perlomeno per quyel che mangiano... ebbene quindi il lavoro che gli dai dovrebbe essere fonte seppur minima di reddito... ma si ritorna al problema di partenza di soldi che non ci sono, neanceh per pagare l'eventuale lavoro!

  4. #104
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Perché non c'è lavoro per chi è fuori, figuriamoci per chi è dentro...

    Ovviamente quando dico lavorare, intendoi dire fare qualcosa che produca un reddito tale da far si che i carcerati si possano autospesare perlomeno per quyel che mangiano... ebbene quindi il lavoro che gli dai dovrebbe essere fonte seppur minima di reddito... ma si ritorna al problema di partenza di soldi che non ci sono, neanceh per pagare l'eventuale lavoro!
    ma che autospesare... non gli si da nulla di nulla... li si fa lavorare e basta... devono imparare un pò come funziona la vita... quando avranno lavorato un anno mi sta bene che gliene venga levato uno di prigione...

  5. #105
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    ma che autospesare... non gli si da nulla di nulla... li si fa lavorare e basta... devono imparare un pò come funziona la vita... quando avranno lavorato un anno mi sta bene che gliene venga levato uno di prigione...
    Se il problema è che non ci sono i soldi per mantenerli in carcere, sarebbe bene che loro lavorino e che i soldi che guadagnano vengano requisiti per le spese carcerarie.
    Ma se questi soldi non ci sono, crolla tutto il meccanismo.
    Se li fai lavorare a spazzare il cortile della prigione non è che crei molta ricchezza!

  6. #106
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se il problema è che non ci sono i soldi per mantenerli in carcere, sarebbe bene che loro lavorino e che i soldi che guadagnano vengano requisiti per le spese carcerarie.
    Ma se questi soldi non ci sono, crolla tutto il meccanismo.
    Se li fai lavorare a spazzare il cortile della prigione non è che crei molta ricchezza!
    io lavori devono essere di pubblica utilità... non per se stessi...

  7. #107
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    allora i casi sono due... o spara cazzate forze italia o gli addetti alla compilazione della gazzetta ufficiale le sparano... di AN lo sapevo ma li ho sempre ritenuti dei doppia faccia... beh i traditori esistono... silvio non lo ha votato ne sono sicuro...

    le figure di me**a le fa chi dice che l'indulto è una legge giusta... ricordalo...
    io seguo sempre la trasmissione parlamento e non ho mai sentito ciò che tu mi riferisci...
    I dati della gazzetta ufficiale SONO QUELLI REALI DEL PARLAMENTO, è IL GIORNALE DI STATO!!!, QUELLO CHE TI HO POSTATO, CIOè CHE CI SONO STATI 245 SENATORI A FAVORE, 56 CONTRARI E 6 ASTENUTI SONO I DATI UFFICIALI!!!, FORZA ITALIA HA VOTATO COMPATTA A FAVORE.., non puoi dire che non è vero perchè I DATI DELLA GAZZETTA UFFICIALE NON SONO SMENTIBILI!, non è un giornale di destra o di sinistra è il giornale dove vengono scritte le leggi apporvate ed i votanti, è il Berlusca che spara cazzate in continuazione e questa ne è una prova...

  8. #108
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    allora i casi sono due... o spara cazzate forze italia o gli addetti alla compilazione della gazzetta ufficiale le sparano... di AN lo sapevo ma li ho sempre ritenuti dei doppia faccia... beh i traditori esistono... silvio non lo ha votato ne sono sicuro...

    le figure di me**a le fa chi dice che l'indulto è una legge giusta... ricordalo...
    io seguo sempre la trasmissione parlamento e non ho mai sentito ciò che tu mi riferisci...
    Non ho seguito il discorso, ma la parte in rosso mi sembra alquanto probabile!

  9. #109
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    vabbè ok hai ragione... comunque lo sapevo... volevo provocare... provocazione finita



    comunque ciò non toglie che la legge sia una gran cazz*ta...

  10. #110
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    vabbè ok hai ragione... comunque lo sapevo... volevo provocare... provocazione finita



    comunque ciò non toglie che la legge sia una gran cazz*ta...
    , bel modo di tirarsi fuori dopo essersi accorti di non aver ragione...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete di destra o di sinistra?
    Da L (Elle) nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 737
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 21:28
  2. sinistra
    Da antoniuccio nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 14:23
  3. Ricchi e di sinistra.
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 14:19
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 23:43
  5. Ho Votato....
    Da Aurora86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 21:59