Io mi permetto di dire che l anostra economia è così grazie ai nostri nonni che nella loro vita si sono fatti il culo lavorando in modo disumano..non è certo merito degli immigrati..Originariamente inviata da Carlooo
Io mi permetto di dire che l anostra economia è così grazie ai nostri nonni che nella loro vita si sono fatti il culo lavorando in modo disumano..non è certo merito degli immigrati..Originariamente inviata da Carlooo
sposami ti pregoOriginariamente inviata da Carlooo
l'economia non è una cosa che viene fatta e poi lasciata stare, l'economia vive anno per anno e devi capire che l'Italia è un paese povero che grazie alla boriosità dei suoi cittadini vive al di sopra delle sue possibilità e come direbbe il buon Marx questo plusvalore è dato dagli immigrati, sono la colonna portante dell'economia italiana.Originariamente inviata da Stefan
il boom economico italiano c'è stato negli anni 60 e 70 e lì immigrati non ce n'erano!! poi ovviamente sono d'accordo che l'economia vive anno per anno..Originariamente inviata da Carlooo
non c'entra niente il boom, questo c'è stato per una situazione internazionale più pacata basti dire che non c'erano immigrati perchè non c'erano i gravi problemi internazionali che ci sono oggi, i quali sono per la maggior parte causati da noi occidentali. Bisogna capire che gli immigrati non vengono quà a divertirsi e dato che la maggior parte delle volte siamo noi la causa della loro fuga la minima cosa che possiamo fare è ospitarli senza rompergli le palle.Originariamente inviata da Stefan
E quelli che vengono per delinquere, cosa ne facciamo? Gli stendiamo il tappeto rosso?
Oppure li comprendiamo...perchè poverini....sono disagiati.........
Spesso la delinquenza è una scelta costretta, dovuta alla condizione economica dell'immigrato. Non si sbattono per venire qua a delinquere (ovviamente non è così per tutti, ma per la maggioranza, vedi giri di prostituzione, sfruttamento, sempre di immigrati, etc..).Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
mmmmmmmm
ma la smettiamo di generalizzare..
non è difficile il concetto...
se delinqui, ti arresto
se lavori o sei disoccupato e non ho motivi per arrestarti, ti lascio libero..
ma questo non vale sl per gli EC (extracomunitari) ma anche per gli italiani.. penso k siamo di più gli italiani furfanti degli immigrati.. perciò piantiamola di dire stupidate..
nessun tappeto rosso.. possono entrare e stare alle regole, se non lo fanno vengono puniti. fine.
un italiano può essere libero se sta alle regole, se non lo fa viene punito . fine.
amen.
ed è pure vero questoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
e non mi sembra "giusto" che gli italiani inseriti in questi giri non vengano puniti mentre gli immigrati essendo tali sì!.. ma dai
Ecco, io lo so benissimo che dovrebbe essere così.
Ma gli immigrati godono di una condizione di favore che a me è sempre stata sulle palle, lo capisci?!?! Ecco cos'è che non sopporto! Qualunque cosa fa un immigrato, lo si comprende sempre. Rom, marocchini, albanesi, tutti lì a dire "poverini". Se invece un commerciante evade il fisco, lo si vuole fucilare....dopo che le tasse qua in Italia ti uccidono. E' un controsenso del c***o!