:smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt068 :smt068 :smt071 :smt071
:smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt068 :smt068 :smt071 :smt071
non ho capito perchè ti sei quotato da solo...
E poi giù sanzioni dall'ONU e bestemmie dai poveri appassionati dei diritti umani :smt083Originariamente inviata da maya
L'immigrazione non è necessariamente un male, e anche se lo fosse non sarebbe estinguibile facilmente..
Bisogna controllare gli arrivi attraverso accordi con gli stati dai quali provengono gi flussi, fare entrare quelli in regola, accogliere nei centri i clandestini, rifocillarli e poi rimandarli gentilmente da dove sono venuti..
E poi, idea piuttosto razzista che mi è venuta in questo momento, sarebbe carino prevedere pene maggiorate per gli extracomunitari, un po' allo stesso modo in cui i neopatentati si vedono togliere il doppio di punti nella patente o a pagare assicurazioni più salate.. Semplicemente perché il rischio di commettere sgarri in queste categorie è più elevato..
E come le sconterebbero le pene? Nei nostri carceri sovraffollati? Pagando multe con soldi che non hanno?Originariamente inviata da Coso
Esatto, nei nostri carceri sovraffollati.. Magari lavorando nel contempoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Comunque sì, è una situazione complicata.. Una soluzione potrebbe essere l'esilio
rimandandoli al loro paese senza la possibilità di tornare.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
una soluzione potrebbe essere cessare le guerre nei loro paesi, mettersi d'accordo con i loro capi di stato, l'Onu dovrebbe aiutare a sanare il debito che hanno questi paesi...Originariamente inviata da Coso
sta tutto lì
sei veramente una persona banale e ignorante, non to a spiegarti il motivo perchè non capiresti, ma qualsiasi persona con un minimo di buonsenso si rende conto del perchè ti dico questo.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
siccome sono ignorante avanti delucidami..Originariamente inviata da John Galliano
spiegati
non campare lì affermazioni senza spiegazioni
lo sappiamo che ti vuoi vantare
io ho espresso la mia opinione
se me la vuoi smontare non fare il c**zone e spiegati!
avete ragione!!!, questi schifosi estracomunitari che vengono quì a romperci i coglioni e a rubarci i lavori, perchè se loro non ci fossero noi giovani italiani puliremmo il culo alle vecchie come badanti, lavoreremmo come schiavi nelle fabbriche, vivremmo in questa terra senza mai lamentarci e lavorando solo perchè nel nostro paese non ci sono guerre e robe varie senza lamentarsi dei numerosi cittadini che inveirebbero contro di noi chiamandoci neri di merda e robe varie. Ragazzi prima di dire stronzate informatevi sui fatti, la nostra economia sopravvive grazie a questa gente, è grazie a loro che la maggior parte dei giovani italiani può non fare un cazzo ed avere come massimo pensiero il fascismo e cacchiate del genere..
ps: a chi inneggia al fascismo vorrei fare presente una cosa:
La legge n 645 dell'articolo 4 del 20 giugno 1952 sancisce che l'apologia del fascismo è un reato, chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista o chiunque PUBBLICAMENTE ESALTA ESPONENTI, PRINCIPI, FATTI, METODI DEL FASCISMO O LE SUE FINALITà ANTIDEMOCRATICHE è PUNIBILE PENALMENTE!!!!!!!!
E TANTO PER FARVELO PRESENTE QUEST'ARTICOLO è STATO VOTATO ALL'UNANIMITà DAL PARLAMENTO QUINDI C'è UN MOTIVO SE IL FASCISMO è VIETATO!!!!