ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 268

Extracomunitari

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Scusatem è l'ultimo che deve esser lasciato. Ho cliccato troppe volte perchè non andava. scusatemi ancora tantissimo.

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Extracomunitari

Quote Originariamente inviata da vane84
    PREMETTENDO KE SN DI SINISTRA.......................................... ...IO LI BUTTEREI NEI FORNI,COSI' PRIMA DI SBARCARE QUA IN SICILIA CI PENSANO DUE VOLTE.
    In che senso sei di sinistra?

Cagliostro_86
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da X-fun

In che senso sei di sinistra?
    Secondo me questa qua, non sa nemmeno da che parte sta la destra e la sinistra...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Quote Originariamente inviata da vane84
    PREMETTENDO KE SN DI SINISTRA.......................................... ...IO LI BUTTEREI NEI FORNI,COSI' PRIMA DI SBARCARE QUA IN SICILIA CI PENSANO DUE VOLTE.
    SEI ALQUANTO RIVOLTANTE E STUPIDA ,propio tu siciliana queste cose non deve neanche accennarle.Tu non sai che cosa hanno subito gli italiani sopprattutto i siciliani a causa della loro fama,tu non sai che dall'Italia sono emigrati(significa partiti) in ben 50 anni 30 milioni di persone in cerca di un'altra vita:hanno trovato odio e disprezzo nei loro confronti,hanno lottato per la loro dignità e libertà,perchè gli italiani erano veramente odiati.Se vuoi saperne di più leggiti questo e vergognati delle tue parole http://www.orda.it/rizzoli/stella/home.htm

Cagliostro_86
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    SEI ALQUANTO RIVOLTANTE E STUPIDA ,propio tu siciliana queste cose non deve neanche accennarle.Tu non sai che cosa hanno subito gli italiani sopprattutto i siciliani a causa della loro fama,tu non sai che dall'Italia sono emigrati(significa partiti) in ben 50 anni 30 milioni di persone in cerca di un'altra vita:hanno trovato odio e disprezzo nei loro confronti,hanno lottato per la loro dignità e libertà,perchè gli italiani erano veramente odiati.Se vuoi saperne di più leggiti questo e vergognati delle tue parole http://www.orda.it/rizzoli/stella/home.htm
    Ascoltami, ammiro il tuo zelo e la tua caparbietà di provare a far comprendere la gravità di ciò che ha detto a quella sottospecie di utente, persona e non so che altro. Ma fidati perdi il tuo tempo.
    Secondo me invece il"genio", la chiamerò così da qui in avanti, vuole solo provare a provocare.
    Perché non penso proprio che sia così sclerata mentalmente da ammettere di esser di sinistra e, subito dopo di dire quella cosa da estremistra nazista.
    Comunque Caro Genio non vantarti d'esser di sinistra... -_-

Euphoria
    Ospite

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    bè vero
    cmq secondo il mio parere per risolvere questa situazione l'unica maniera è quella di migliorare le condizioni economiche, politiche ma anke sociali di questi paesi risolto questo l'immigrazione diminuisce...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Pallina-89

bè vero
    cmq secondo il mio parere per risolvere questa situazione l'unica maniera è quella di migliorare le condizioni economiche, politiche ma anke sociali di questi paesi risolto questo l'immigrazione diminuisce...
    Però... hai detto una cosa di nulla.

Euphoria
    Ospite

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Però... hai detto una cosa di nulla.
    si è vero ma credo ke sia l'unica soluzione per rallentare l'immigrazione

Cagliostro_86
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Pallina-89

si è vero ma credo ke sia l'unica soluzione per rallentare l'immigrazione
    Guarda un'altra soluzione sarebbe quella di chiudere i battenti o mettere un rigido, anzi rigidissimo controllo.

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

questo topic è stupendo.