Scusatem è l'ultimo che deve esser lasciato. Ho cliccato troppe volte perchè non andava. scusatemi ancora tantissimo.
Scusatem è l'ultimo che deve esser lasciato. Ho cliccato troppe volte perchè non andava. scusatemi ancora tantissimo.
In che senso sei di sinistra?Originariamente inviata da vane84
Secondo me questa qua, non sa nemmeno da che parte sta la destra e la sinistra...Originariamente inviata da X-fun
SEI ALQUANTO RIVOLTANTE E STUPIDA ,propio tu siciliana queste cose non deve neanche accennarle.Tu non sai che cosa hanno subito gli italiani sopprattutto i siciliani a causa della loro fama,tu non sai che dall'Italia sono emigrati(significa partiti) in ben 50 anni 30 milioni di persone in cerca di un'altra vita:hanno trovato odio e disprezzo nei loro confronti,hanno lottato per la loro dignità e libertà,perchè gli italiani erano veramente odiati.Se vuoi saperne di più leggiti questo e vergognati delle tue parole http://www.orda.it/rizzoli/stella/home.htmOriginariamente inviata da vane84
Ascoltami, ammiro il tuo zelo e la tua caparbietà di provare a far comprendere la gravità di ciò che ha detto a quella sottospecie di utente, persona e non so che altro. Ma fidati perdi il tuo tempo.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Secondo me invece il"genio", la chiamerò così da qui in avanti, vuole solo provare a provocare.
Perché non penso proprio che sia così sclerata mentalmente da ammettere di esser di sinistra e, subito dopo di dire quella cosa da estremistra nazista.
Comunque Caro Genio non vantarti d'esser di sinistra... -_-
bè veroOriginariamente inviata da Leper_Messiah
cmq secondo il mio parere per risolvere questa situazione l'unica maniera è quella di migliorare le condizioni economiche, politiche ma anke sociali di questi paesi risolto questo l'immigrazione diminuisce...
Però... hai detto una cosa di nulla.Originariamente inviata da Pallina-89
si è vero ma credo ke sia l'unica soluzione per rallentare l'immigrazioneOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Guarda un'altra soluzione sarebbe quella di chiudere i battenti o mettere un rigido, anzi rigidissimo controllo.Originariamente inviata da Pallina-89
questo topic è stupendo.