Originariamente inviata da
vane84
scusa posso domandarti una cosa?...ma KI ca**o SEI per permetterti di dirmi di andare affanculo….non mi conosci,non sai ki sono,non sai nemmeno quanti anni ho e continui a fracassarmi i ciglioni per quello ke ho scritto..
Tralaltro io non mi sono permessa di offenderti nemmeno una volta (fino a questo momento…ke quando ci vuole ci vuole) al contrario di te…maleducato ke nn sei altro.
Già avevo scritto di aver sbagliato ad esprimermi nell esempio dei forni e tu m dai
della razzista Quando nn lo sono.
ti permetti di dire “SONO QUELLI COME TE KE ROVINANO ecc…” ma quelli come me ke cosa se nn sai ki ca**o sono,da dove ca**o vengo e cosa faccio.Ora perché penso ke gli extracomunitari dovrebbero restare a casa loro devo sentirmi dire tutte queste stronzate!
Ora perché sono vaga nell’esprimermi perché non approfondisco quello ke dico devo leggere il vocabolario….ma vai a cagare veramente!devo rispondere ad ogni cazzata ke dici xkè altrimenti nn sono una provocatrice??! Se ti sei alterato così tanto arrivando ad offendere forse però un po’ ti ho provocato?!o no?....sai quanto me ne frega di quello ke scrivi!!..ma nn devi offendere!
E non permetterti a dire vai a tirarti un po di cocaina così non ci pensi,quello puoi farlo tu…
sai tu sei la tipica persona ke se passa per strada e vede qualcuno con una faccia ke esprime dolore pensa”kissa’ quanti buchi ha sulle braccia” e poi te ne stai seduto sul tuo comodo divano a ordinare la miglior roba sul mercato.
Se vuoi farne un dramma per quello ke ho scritto fai pure,sai hai davvero tanto tempo libero…sei fortunato……ma non mi rompere LE SCATOLE..non parlare di me se non sai ki sono.non ti è piaciuto cosa ho scritto?..ok ,ma basta..perchè poi rischi di diventare ripetitivo,noioso e antipatico..