ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 268

Extracomunitari

  1. #201
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane84
    scusa posso domandarti una cosa?...ma KI ca**o SEI per permetterti di dirmi di andare affanculo….non mi conosci,non sai ki sono,non sai nemmeno quanti anni ho e continui a fracassarmi i ciglioni per quello ke ho scritto..
    Tralaltro io non mi sono permessa di offenderti nemmeno una volta (fino a questo momento…ke quando ci vuole ci vuole) al contrario di te…maleducato ke nn sei altro.
    Già avevo scritto di aver sbagliato ad esprimermi nell esempio dei forni e tu m dai
    della razzista Quando nn lo sono.
    ti permetti di dire “SONO QUELLI COME TE KE ROVINANO ecc…” ma quelli come me ke cosa se nn sai ki ca**o sono,da dove ca**o vengo e cosa faccio.Ora perché penso ke gli extracomunitari dovrebbero restare a casa loro devo sentirmi dire tutte queste stronzate!
    Ora perché sono vaga nell’esprimermi perché non approfondisco quello ke dico devo leggere il vocabolario….ma vai a cagare veramente!devo rispondere ad ogni cazzata ke dici xkè altrimenti nn sono una provocatrice??! Se ti sei alterato così tanto arrivando ad offendere forse però un po’ ti ho provocato?!o no?....sai quanto me ne frega di quello ke scrivi!!..ma nn devi offendere!
    E non permetterti a dire vai a tirarti un po di cocaina così non ci pensi,quello puoi farlo tu…
    sai tu sei la tipica persona ke se passa per strada e vede qualcuno con una faccia ke esprime dolore pensa”kissa’ quanti buchi ha sulle braccia” e poi te ne stai seduto sul tuo comodo divano a ordinare la miglior roba sul mercato.
    Se vuoi farne un dramma per quello ke ho scritto fai pure,sai hai davvero tanto tempo libero…sei fortunato……ma non mi rompere LE SCATOLE..non parlare di me se non sai ki sono.non ti è piaciuto cosa ho scritto?..ok ,ma basta..perchè poi rischi di diventare ripetitivo,noioso e antipatico..
    TI CONVIENE!!!!


  2. #202
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane84
    scusa posso domandarti una cosa?...ma KI ca**o SEI per permetterti di dirmi di andare affanculo….non mi conosci,non sai ki sono,non sai nemmeno quanti anni ho e continui a fracassarmi i ciglioni per quello ke ho scritto..
    Tralaltro io non mi sono permessa di offenderti nemmeno una volta (fino a questo momento…ke quando ci vuole ci vuole) al contrario di te…maleducato ke nn sei altro.
    Già avevo scritto di aver sbagliato ad esprimermi nell esempio dei forni e tu m dai
    della razzista Quando nn lo sono.
    ti permetti di dire “SONO QUELLI COME TE KE ROVINANO ecc…” ma quelli come me ke cosa se nn sai ki ca**o sono,da dove ca**o vengo e cosa faccio.Ora perché penso ke gli extracomunitari dovrebbero restare a casa loro devo sentirmi dire tutte queste stronzate!
    Ora perché sono vaga nell’esprimermi perché non approfondisco quello ke dico devo leggere il vocabolario….ma vai a cagare veramente!devo rispondere ad ogni cazzata ke dici xkè altrimenti nn sono una provocatrice??! Se ti sei alterato così tanto arrivando ad offendere forse però un po’ ti ho provocato?!o no?....sai quanto me ne frega di quello ke scrivi!!..ma nn devi offendere!
    E non permetterti a dire vai a tirarti un po di cocaina così non ci pensi,quello puoi farlo tu…
    sai tu sei la tipica persona ke se passa per strada e vede qualcuno con una faccia ke esprime dolore pensa”kissa’ quanti buchi ha sulle braccia” e poi te ne stai seduto sul tuo comodo divano a ordinare la miglior roba sul mercato.
    Se vuoi farne un dramma per quello ke ho scritto fai pure,sai hai davvero tanto tempo libero…sei fortunato……ma non mi rompere LE SCATOLE..non parlare di me se non sai ki sono.non ti è piaciuto cosa ho scritto?..ok ,ma basta..perchè poi rischi di diventare ripetitivo,noioso e antipatico..
    A parte che a te non serve un vocabolario, ma proprio una scuola specifica per esprimerti.
    Ma tralasciando questo "piccolissimo" dettaglio, ti dico che veramente hai sbagliato, il tuo contenutoi non c'entra praticamente niente quello che hai scritto.
    Ah... te no vuoi esser giudicata? Poverina... ma perché dovete sempre tirar in ballo questa frase penosa?
    Comuque sia, cara palle, ti posso appoggiare sul fatto che ci sono troppi immigrati, su questo ti do pienamente ragione.
    Ma se non hai ancora capito io, cara cosina, ho contestato il tuo messaggio dove TU giudicavi ogni persona di questo forum. Se vuoi ti posto la frase...
    Ergo non sai nemmeno cosa dici, veramente scandalosa come cosa.
    Non scrivere più perché stai dicendo sempre le solite cose piene di controsensi.
    Ti saluto, sai anch'io ho di meglio da fare che perdere tempo con una PROVOCATRICE.

  3. #203
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    TI CONVIENE!!!!
    Scusami non ho capito a chi era riferito quel tuo ti vonviene e per quale motivo lo hai detto.

  4. #204
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane84
    scusa posso domandarti una cosa?...ma KI ca**o SEI per permetterti di dirmi di andare affanculo….non mi conosci,non sai ki sono,non sai nemmeno quanti anni ho e continui a fracassarmi i ciglioni per quello ke ho scritto..
    Tralaltro io non mi sono permessa di offenderti nemmeno una volta (fino a questo momento…ke quando ci vuole ci vuole) al contrario di te…maleducato ke nn sei altro.
    Già avevo scritto di aver sbagliato ad esprimermi nell esempio dei forni e tu m dai
    della razzista Quando nn lo sono.
    ti permetti di dire “SONO QUELLI COME TE KE ROVINANO ecc…” ma quelli come me ke cosa se nn sai ki ca**o sono,da dove ca**o vengo e cosa faccio.Ora perché penso ke gli extracomunitari dovrebbero restare a casa loro devo sentirmi dire tutte queste stronzate!
    Ora perché sono vaga nell’esprimermi perché non approfondisco quello ke dico devo leggere il vocabolario….ma vai a cagare veramente!devo rispondere ad ogni cazzata ke dici xkè altrimenti nn sono una provocatrice??! Se ti sei alterato così tanto arrivando ad offendere forse però un po’ ti ho provocato?!o no?....sai quanto me ne frega di quello ke scrivi!!..ma nn devi offendere!
    E non permetterti a dire vai a tirarti un po di cocaina così non ci pensi,quello puoi farlo tu…
    sai tu sei la tipica persona ke se passa per strada e vede qualcuno con una faccia ke esprime dolore pensa”kissa’ quanti buchi ha sulle braccia” e poi te ne stai seduto sul tuo comodo divano a ordinare la miglior roba sul mercato.
    Se vuoi farne un dramma per quello ke ho scritto fai pure,sai hai davvero tanto tempo libero…sei fortunato……ma non mi rompere LE SCATOLE..non parlare di me se non sai ki sono.non ti è piaciuto cosa ho scritto?..ok ,ma basta..perchè poi rischi di diventare ripetitivo,noioso e antipatico..
    cagliostro credo che vane si stia riferendo a me e non a te.
    detto questo ti rispondo. Io non sono nessuno per dirti di andare affanculo, ma tu chi sei per dire che li manderesti ai forni? e se io fossi extracomunitario non ti potrei dire "non mi conosci,non sai ki sono,non sai nemmeno quanti anni ho"? e se io avessi familiari extracomunitari non ti potrei dire la stessa cosa? e sei avessi amici extracomunitari non ti potrei ri-dire la stessa cosa? e cmq tu non hai detto che gli extracomunitari dovrebbero tornare a casa loro, no, hai manifestato una forma abbastanza profonda di razzismo!! Io inoltre non sto sul divano a comprare robe costose, proprio no, se mi conoscessi non parleresti così, anzi sembreresti tu quella che sta sul computer e dice la prima frase che le passa nella mente. E poi io rispetto e rispondo garbatamente quando le persone dicono robe che non nuociono agli altri, perchè sennò domani mi metto a scrivere: "sicialiani a morte" e vediamo se non ti incazzi!!! E se per questo non me ne frega un cazzo di risultare stronzo, antipatico o quant altro per me l'importante è essere me stesso e se penso che non capisci un cazzo e questo comporta che ti sto antipatico non me ne frega un cazzo e te lo dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #205
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Scusami non ho capito a chi era riferito quel tuo ti vonviene e per quale motivo lo hai detto.
    A vane84 naturalmente

  6. #206
    Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito Re: Risp

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    nn ci si può + parare gli occhi davanti a questo schifo di ITALIA!
    bisogna riportare molte cose come una volta. Benito Mussolini diceva: La storia mi darà ragione...e questo è quello che sta succedendo!
    nn siete stanchi di sentirvi sfottere da questi extraplanetari che ci hanno invaso Il Bel Paese??, nn vi sentite 1 pò Extraplanetari anche voi? non vi siete stufati di non poter passeggiare per le vie del centro della NOSTRA CITTA'??? IO SI....allora sapete che vi dico...togliete sti c...di paraocchi, guardate che schifo di mondo lascieremmo ai nostri figli se non lottassimo tt assieme!!!

    Ragazzi! siete Grandi! è ora di prendere posizione e farci valere xkè noi siamo Italiani e Noi RIVOGLIAMO L'ITALIA!!!

    BASTA IMMIGRAZIONE, FERMIAMO L'INVASIONE
    ITALIA AGLI ITALIANI!!!!

    FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE

    CAMERATI!!! UNIAMOCI E COMBATTIAMO CONTRO LO STRANIERO!!!

    p.s. se qlk vuole replicare o aprire 1 dibattito, che sia serio, nn risponderò ai soliti bambini che insultano solo! questo non vuole essere 1 post di minaccia o di insulto, cerchiamo di nn farlo degenerare

    Saluti Romani da CAMERATA BRIXIA
    Rimosso da daphne

    Fammi capire...il mio paese d'origine mi caccia via perché vivo bene, perché son' brava a scuola e perché sono tutto quello che un genitore potrebbe desiderare dalla sua figlia e tutto quello che serve ad un paese per crescere; vengo in Italia, imparo a parlare come voi, comportarmi come voi, bere e mangiare come voi, cagare come voi, far l'amore come voi...essere come voi. E poi mi arriva rimosso da daphnea dirmi che bisogna cacciarmi perché sono nata fuori dai confini d'Italia? Dopo tutta la fatica che ho fatto? Dopo che c'ho messo l'anima?
    Non ho mai capito il patriotismo. Perché bisogna classificare la gente per categorie suddivise per paesi d'origine? Una persona non sceglie dove nasce. Non è consapevole né capace di capire niente alla sua nascita. La nazionalità viene imposta. Come la religione, per esempio. Se sei cristiano, battezzando il tuo figlio gli togli la possibilità di scegliere la sua religione. Gliela imporri da piccolo.
    Ma poi, questo non è più amore per la patria...è fanatismo. E' pazzia. E' una deformazione psichica. Va a fare una visita medica.

    Qualcosa on-topic per finire.
    Non bisogna mai generalizzare. Ogni persona ha la sua testa, il suo punto di vista, il suo modo di fare. Gente si ritrova in gruppetti perché ha qualcosa in comune, non mica perche sono dei cloni. Ognuno rimane e rimarrà pur sempre un individuo.

  7. #207
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    avete ragione!!!, questi schifosi estracomunitari che vengono quì a romperci i cog****i e a rubarci i lavori, perchè se loro non ci fossero noi giovani italiani puliremmo il culo alle vecchie come badanti, lavoreremmo come schiavi nelle fabbriche, vivremmo in questa terra senza mai lamentarci e lavorando solo perchè nel nostro paese non ci sono guerre e robe varie senza lamentarsi dei numerosi cittadini che inveirebbero contro di noi chiamandoci neri di me**a e robe varie. Ragazzi prima di dire stronzate informatevi sui fatti, la nostra economia sopravvive grazie a questa gente, è grazie a loro che la maggior parte dei giovani italiani può non fare un ca**o ed avere come massimo pensiero il fascismo e cacchiate del genere..

    ps: a chi inneggia al fascismo vorrei fare presente una cosa:
    La legge n 645 dell'articolo 4 del 20 giugno 1952 sancisce che l'apologia del fascismo è un reato, chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista o chiunque PUBBLICAMENTE ESALTA ESPONENTI, PRINCIPI, FATTI, METODI DEL FASCISMO O LE SUE FINALITà ANTIDEMOCRATICHE è PUNIBILE PENALMENTE!!!!!!!!

    E TANTO PER FARVELO PRESENTE QUEST'ARTICOLO è STATO VOTATO ALL'UNANIMITà DAL PARLAMENTO QUINDI C'è UN MOTIVO SE IL FASCISMO è VIETATO!!!!
    quoto un mio post di qualche tempo fa per rispondere alle simpatiche affermazioni di camerata brixia..

  8. #208
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto

  9. #209
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Quote Originariamente inviata da PrInCiPeAzZuRrO
    Secondo voi è meglio continuare a prenderli in italia, mantenerli e continuare a farli fare quello ke vogliono come pensano quelli di sinistra, oppure bloccare l'immigrazione e cacciare i clandestini come farebbero quelli di destra?
    beh...fargli fare quello che vogliono,NO!
    non saprei!!!

  10. #210
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/2/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quante stronzate ke ho sentito!! bisognerebbe tenee in italia solo i marokkini ke lavorano e ke nn hanno MAI compiuto 1 atto criminale!!! vietare la costruzione di moschee e spedirli in africa al 1 sgarro!