ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 268

Extracomunitari

  1. #191
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    scusa, ma mi fai capire per quale ca**o di motivo sei di sinistra??????, lo sei solo perchè ti droghi e vuoi la loro liberalizzazione o per altri principi (che probabilmente non conosci!!!)?????????????, ogni tuo messaggio che leggo lo trovo sempre + stupido, rivoltante, generalizzatore e ignorante, ma probabilmente ti servirà un vocabolario per capire questi 4 aggettivi!!!, Vergognati, gli italiani sono stati offesi per decenni dalle altre nazioni per vari motivi ed ora tu dici questo??, ca**o!!!, io che devo dire allora?, che non sono per niente razzista e quando sono andato in altoadige al confine venivo portato per il culo da tutti perchè son italiano!!, SONO QUELLI COME TE CHE ROVINANO L'ITALIA E CHE FANNO VEDERE L'ITALIA, DAGLI ALTRI, COME UN PAESE DI me**a!!!
    Anche se non condividiamo le stesse opinioni politiche Carlo qui sei stato un grande. Ma lascia perdere la nuova provocatrice... secondo me oltre a pulire la casa, a darsi all'ago e al cucito, dovrebbe anche imparare a conoscere le parole.
    Ti consiglio un grande che sicuramente risolverà con un pò di tempo il tuo problema. Il suo nome "VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA"


  2. #192
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Ragusa
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Vedi mi confermi di non capire un emerito ca**o. Le risposte si danno a tutti, se eri provocatrice, ti avrei risposto in maniera molto diversa.
    In più un provocatore cara LEI bene o male vuole attirare le attenzioni ergo ti contraddici. Sei scontata e retorica non sai nemmeno di cosa stai parlando.

    VISTO KE DOBBIAMO FARE I MALEDUCATI.

  3. #193
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Ragusa
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Extracomunitari

    SORRY............DEVO ANDARE.A PRESTO...

  4. #194
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane84


    DAI MA SE PENSI KE DICEVO SUL SERIO SEI STUPIDO.NESSUNO QUA HA SENSO DELL'HUMOR??MA SECONDO TE LI BUTTEREI NEI FORNI?MAQUALI FORNI!!..
    FORSE SBAGLIO NEL MODO DI ESPRIMERMI,SE AVESSI SCRITTO IN MODO PIU' GENTILE...E QUINDI MENO PROVOCATORIO NESSUNO AVREBBE DETTO NULLA.
    No te erri solo nell'esprimerti, non sai il significato delle parole, non sai scrivere una frase e non è la prima volta che accade.
    Il provocatore, sa usare bene la parola in più provoca dicendo ciò che pensa realmente.
    Ed ora io ti chiedo:
    Tu avresti 22 anni? oO
    Tu dovresti andare a votare?
    Tu dovresti avere una famiglia?
    Secondo me tu dovresti ma andartene a fare in culo.

  5. #195
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane84


    DAI MA SE PENSI KE DICEVO SUL SERIO SEI STUPIDO.NESSUNO QUA HA SENSO DELL'HUMOR??MA SECONDO TE LI BUTTEREI NEI FORNI?MAQUALI FORNI!!..
    FORSE SBAGLIO NEL MODO DI ESPRIMERMI,SE AVESSI SCRITTO IN MODO PIU' GENTILE...E QUINDI MENO PROVOCATORIO NESSUNO AVREBBE DETTO NULLA.
    certo che non li butteresti nei forni, questo si era capito, ma sicuramente li cacceresti tutti dall'italia e chissà che altro!!, cmq non mi piacciono i tuoi post perchè sono scritti senza il ben che minimo uso del cervello, sia che io li approvi o no, anche per esempio quando hai scritto "W il "che"" senza scrivere altro e mettendo anche l'accendo sulla "e" così dimostrando di non sapere nulla di Ernesto Guevara!!!, e mi fanno incazzare messaggi del genere perchè spesso quando sono andato all'estero sono stato additato come l'Italiano razzista che ora deve essere maltrato come loro vengono maltrattati quì, e non è giusto che io mi prenda colpe di PERSONE COME TE!! Quindi se non hai niente da fare vai a tirare una striscia di coca almeno per un pò non hai pensieri e dopo un pò non ne avrai + per nulla!!!

  6. #196
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Anche se non condividiamo le stesse opinioni politiche Carlo qui sei stato un grande. Ma lascia perdere la nuova provocatrice... secondo me oltre a pulire la casa, a darsi all'ago e al cucito, dovrebbe anche imparare a conoscere le parole.
    Ti consiglio un grande che sicuramente risolverà con un pò di tempo il tuo problema. Il suo nome "VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA"
    certo, perchè anche se spesso non condivido quello che dicono alcune persone le rispetto e ci parlo, ma non posso sentire frasi tipo quelle di vane che sono un insulto all'intelligenza umana..

  7. #197
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Quote Originariamente inviata da vane84
    MI SCUSO PER NN ESSERCI STATA MA PURTROPPO IL LAVORO NN MI PERMETTE DI GIOKERELLARE SEMPRE CON INTERNET...PREMETTENDO KE NN HO 12 ANNI CM SI E' PERMESSO QUALCUNO DI AFFERMARE VOLEVO SOLO DIRE KE E' TROPPO BELLO QUESTO SITO DAVVERO............E' BELLO PROVOCARE TUTTI E VEDERE LE DIVERSE REAZIONI....CI SN I MALEDUCATI,I CORTESI,E QUELLI KE FANNO PROPRIO RIDERE.
    NN MI METTO AD ESPORRE LE MIE IDEE IN UN ARGOMENTO MA PENSO KE DOVREMMO SMETTERLA DI "FAR ENTRARE "IN ITALIA IMMIGRATI,POI SE MI SONO RIVOLTA SCRIVENDO DEI FORNI E' STATO PER VEDERE LE REAZIONI,MI DIVERTE UN SACCO QUESTO SITO!
    CI SONO TROPPI ELEMENTI!
    Mancavano solo gli idioti,elementi che ti riguardano

  8. #198
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Quote Originariamente inviata da vane84
    VISTO KE DOBBIAMO FARE I MALEDUCATI.
    Se eri una PROVOCATRICE avresti risposto in altre maniere... poveretta...

  9. #199
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Ragusa
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa posso domandarti una cosa?...ma KI CAZZO SEI per permetterti di dirmi di andare affanculo….non mi conosci,non sai ki sono,non sai nemmeno quanti anni ho e continui a fracassarmi i ciglioni per quello ke ho scritto..
    Tralaltro io non mi sono permessa di offenderti nemmeno una volta (fino a questo momento…ke quando ci vuole ci vuole) al contrario di te…maleducato ke nn sei altro.
    Già avevo scritto di aver sbagliato ad esprimermi nell esempio dei forni e tu m dai
    della razzista Quando nn lo sono.
    ti permetti di dire “SONO QUELLI COME TE KE ROVINANO ecc…” ma quelli come me ke cosa se nn sai ki cazzo sono,da dove cazzo vengo e cosa faccio.Ora perché penso ke gli extracomunitari dovrebbero restare a casa loro devo sentirmi dire tutte queste stronzate!
    Ora perché sono vaga nell’esprimermi perché non approfondisco quello ke dico devo leggere il vocabolario….ma vai a cagare veramente!devo rispondere ad ogni cazzata ke dici xkè altrimenti nn sono una provocatrice??! Se ti sei alterato così tanto arrivando ad offendere forse però un po’ ti ho provocato?!o no?....sai quanto me ne frega di quello ke scrivi!!..ma nn devi offendere!
    E non permetterti a dire vai a tirarti un po di cocaina così non ci pensi,quello puoi farlo tu…
    sai tu sei la tipica persona ke se passa per strada e vede qualcuno con una faccia ke esprime dolore pensa”kissa’ quanti buchi ha sulle braccia” e poi te ne stai seduto sul tuo comodo divano a ordinare la miglior roba sul mercato.
    Se vuoi farne un dramma per quello ke ho scritto fai pure,sai hai davvero tanto tempo libero…sei fortunato……ma non mi rompere LE SCATOLE..non parlare di me se non sai ki sono.non ti è piaciuto cosa ho scritto?..ok ,ma basta..perchè poi rischi di diventare ripetitivo,noioso e antipatico..

  10. #200
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane84


    DAI MA SE PENSI KE DICEVO SUL SERIO SEI STUPIDO.NESSUNO QUA HA SENSO DELL'HUMOR??MA SECONDO TE LI BUTTEREI NEI FORNI?MAQUALI FORNI!!..
    FORSE SBAGLIO NEL MODO DI ESPRIMERMI,SE AVESSI SCRITTO IN MODO PIU' GENTILE...E QUINDI MENO PROVOCATORIO NESSUNO AVREBBE DETTO NULLA.
    ah ecco. quindi la tua è solo una mania di protagonismo e nient'altro...
    e vabe, ci sono anche questi elementi, che vogliamo fare? Forse potresti andare a dire certe cose davanti ad uno che sta soffrendo la fame e che viene qui per non morire e magari dare una speranza per un futuro ai propri figli.
    Prova un po' a dire a loro che non stavi parlando sul serio e poi vediamo chi finisce nel forno
    In quel caso però finiresti nel forno di una cucina di qualche morto di fame.
    contrappasso dantesco, non trovi?