ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 268

Extracomunitari

  1. #91
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ecco, io lo so benissimo che dovrebbe essere così.



    Ma gli immigrati godono di una condizione di favore che a me è sempre stata sulle palle, lo capisci?!?! Ecco cos'è che non sopporto! Qualunque cosa fa un immigrato, lo si comprende sempre. Rom, marocchini, albanesi, tutti lì a dire "poverini". Se invece un commerciante evade il fisco, lo si vuole fucilare....dopo che le tasse qua in Italia ti uccidono. E' un controsenso del c***o!
    Un evasore fiscale non è costretto, a volte un EC sì.
    E soprattutto gli EC lo fanno per sopravvivenza gli evasori lo fanno per lusso.

  2. #92
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ecco, io lo so benissimo che dovrebbe essere così.

    Ma gli immigrati godono di una condizione di favore che a me è sempre stata sulle palle, lo capisci?!?! Ecco cos'è che non sopporto! Qualunque cosa fa un immigrato, lo si comprende sempre. Rom, marocchini, albanesi, tutti lì a dire "poverini". Se invece un commerciante evade il fisco, lo si vuole fucilare....dopo che le tasse qua in Italia ti uccidono. E' un controsenso del c***o!
    Veramente ne sento sempre dire di cotte e di crude dietro agli extracomunitari, "trasghessori" e non.

  3. #93
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E quelli che vengono per delinquere, cosa ne facciamo? Gli stendiamo il tappeto rosso?

    Oppure li comprendiamo...perchè poverini....sono disagiati.........
    è vero che ce n'è cmq una parte che viene quì a delinquere, ma quelli che distruggono per la voglia di distruggere ne sono veramente pochi e sono facilmente controllabili con la galera e il rimpatrio forzato. Però prova a metterti tu nella loro condizione, vieni via da un paese per colpa degli occidentali, vai in un nuovo paese dove tutti ti rompono i coglioni, chiedi lavoro e ti dicono di no per il colore della pelle, cammini per strada e ci sono persone che ti rompono e non hai neanche da mangiare, quindi rubi, e così andiamo a finire su una causa storica, chi ha fame e ruba è un criminale? il buon Parini nel "Bisogno" nel 1700 scrisse di no, nel 2006 che diciamo?

    ps: inoltre la nostra informazione è malata, una notizia di un immigrato che stupra una ragazza fa più scalpore di 100 italiani che fanno la stessa cosa, ma certo, ho capito, come direbbe Mussolini:
    -l'uomo italiano ha più diritto di stuprare le donne italiane!
    ragazzi, prima di colpevolizzare l'effetto bisogna scoprire la causa.

  4. #94
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    è vero che ce n'è cmq una parte che viene quì a delinquere, ma quelli che distruggono per la voglia di distruggere ne sono veramente pochi e sono facilmente controllabili con la galera e il rimpatrio forzato. Però prova a metterti tu nella loro condizione, vieni via da un paese per colpa degli occidentali, vai in un nuovo paese dove tutti ti rompono i cog****i, chiedi lavoro e ti dicono di no per il colore della pelle, cammini per strada e ci sono persone che ti rompono e non hai neanche da mangiare, quindi rubi, e così andiamo a finire su una causa storica, chi ha fame e ruba è un criminale? il buon Parini nel "Bisogno" nel 1700 scrisse di no, nel 2006 che diciamo?

    ps: inoltre la nostra informazione è malata, una notizia di un immigrato che stupra una ragazza fa più scalpore di 100 italiani che fanno la stessa cosa, ma certo, ho capito, come direbbe Mussolini:
    -l'uomo italiano ha più diritto di stuprare le donne italiane!
    ragazzi, prima di colpevolizzare l'effetto bisogna scoprire la causa.
    finalmente un utente che ragiona

  5. #95
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ecco, io lo so benissimo che dovrebbe essere così.

    Ma gli immigrati godono di una condizione di favore che a me è sempre stata sulle palle, lo capisci?!?! Ecco cos'è che non sopporto! Qualunque cosa fa un immigrato, lo si comprende sempre. Rom, marocchini, albanesi, tutti lì a dire "poverini". Se invece un commerciante evade il fisco, lo si vuole fucilare....dopo che le tasse qua in Italia ti uccidono. E' un controsenso del c***o!
    onestamente non mi risulta, inoltre nelle carceri, estracomunitari e non, ci sono tutti poveracci, i colletti bianchi come Ricucci e compagnia bella in carcere non ci mettono piede..

  6. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Er_DVD, io non parlo di GRANDI evasori, parlo dei commercianti che magari fanno meno scontrini o dei piccoli imprenditori che, pur essendo bravissime persone, assumono qualcuno sul nero. Loro verrebbero distrutti dalle tasse, ecco perchè per me sono legittimati ad agire così.

    Carlooo, non sono le persone che ti rompono...sono loro che rompono alle persone....e anche alle cose, in molti casi....se credi che i cittadini siano xenofobi, allora mi sa che c'è qualcosa che non va.

    E poi come sarebbe che è per colpa degli occidentali?......
    L'uomo italiano NON ha più diritto di stuprare le donne, nè italiane nè altro....

  7. #97
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Er_DVD, io non parlo di GRANDI evasori, parlo dei commercianti che magari fanno meno scontrini o dei piccoli imprenditori che, pur essendo bravissime persone, assumono qualcuno sul nero. Loro verrebbero distrutti dalle tasse, ecco perchè per me sono legittimati ad agire così.

    Carlooo, non sono le persone che ti rompono...sono loro che rompono alle persone....e anche alle cose, in molti casi....se credi che i cittadini siano xenofobi, allora mi sa che c'è qualcosa che non va.

    E poi come sarebbe che è per colpa degli occidentali?......
    L'uomo italiano NON ha più diritto di stuprare le donne, nè italiane nè altro....
    sisi, i farmacisti.. 50 centesimi oggi 1 euro domani si fanno i soldi.. e un poveraccio non può andare a rubare una pagnotta d pane per SOPRAVVIVERE mica altro eh. non vivere nel lusso sfrenato, e comunque in entrambi i casi non bisognerebbe farlo, capisco lemotivazioni di chi lo fa ma cmq non dovrebbe essere accettabile. ma non dovrebbe esserelo solo perk non dovrebbe essere concepibile una situazione così in un paese civile.. è logico che c'è qualcosa che non va.. come mai ci sono famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese e ci sono ricconi che sguazzano nei soldi..??
    Penso che il patrimonio totale diviso per la popolazione darebbe ad ognuno la possibilità di vivere già tanto nel lusso, ma tanto! NOn è per fare il comunistaccio, ma solo berlusconi ha un patrimonio di 12 MILIARDI di euro, MILIARDI.. non penso siano concepibili per una mente umana 12 miliardi di euro!! 12 mila miliardi di lire!!!forse se egli desse ad ogni cittadino italiano 10 000 euro gliene resterebbero ancora troppi..

    e questa è democrazie e uguaglianza.. alla faccia!

  8. #98
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Er_DVD, io non parlo di GRANDI evasori, parlo dei commercianti che magari fanno meno scontrini o dei piccoli imprenditori che, pur essendo bravissime persone, assumono qualcuno sul nero. Loro verrebbero distrutti dalle tasse, ecco perchè per me sono legittimati ad agire così.

    Carlooo, non sono le persone che ti rompono...sono loro che rompono alle persone....e anche alle cose, in molti casi....se credi che i cittadini siano xenofobi, allora mi sa che c'è qualcosa che non va.

    E poi come sarebbe che è per colpa degli occidentali?......
    L'uomo italiano NON ha più diritto di stuprare le donne, nè italiane nè altro....
    ecco, si, secondo me la gente è xenofoba, è una realtà. E cmq non è assolutamente vero che i piccoli commercianti o imprenditori se pagano un po di tasse in più falliscono, in italia nessuno paga le tasse ed è una vergogna, ti faccio un esempio, il mio dentista che guadagna miliardi l'anno non fa neanche una fattura, è una vergogna, questa persona era del PCI, ora è di forza italia. Questo è l'esempio più valido di italiano ladro, perchè l'italia è un paese pieno di evasori e di ladri e il partito di forza italia ne è un esempio, è il partito dei posteggiatori in doppia fila, e se la sinistra in italia non stravince è perchè con la sinistra le tasse si devono pagare!

  9. #99
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    e poi vediamo Briatore che non vuole pagare la tassa sul lusso, non vuole pagare il posteggio per il suo hiot (o come cazzo si scrive), perchè se paga 200 euro al mese Briatore diventa povero.... , che vergogna...

  10. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perchè è una vergogna? Uno si è fatto un c**o così tutta la vita, soprattutto Briatore, Berlusca e tanti come loro. Perchè devono pagare tante tasse in più assurde allo Stato, considerando che i servizi che ti dà non sono minimamente del valore di tutte le tasse che uno paga.....

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima