ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 268

Extracomunitari

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quanto non condivida in pieno le idee di Camerata Brixia, credo sia più saggio trarne spunti di discussione invece che reagire come ha appena fatto UriGeller.

    I toni del camerata sono senz'altro dovuti al fatto che è stato più volte toccato di persona da questi avvenimenti. Ciò non toglie però che i casi di crimini compiuti da extracomunitari siano in drastico aumento, e nessuno di noi lo può ignorare. Occorre non un blocco totale, questo non l'ho mai detto, ma occorrono severi controlli, agli italiani come agli stranieri.


  2. #62
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Dire che bisogna limitare l'immigrazione è giusto, dire che i fascisti sovveritranno l'ordine, che dobbiamo lasciare ai mostri figli una patria "pura", che è una stronzata dire che non sono tutti uguali e salutare col saluto romano non merita una risposta troppo civile.

  3. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ha fatto più danni il pugno chiuso del saluto romano, che pure di danni ne ha fatti tanti....ma queste sono opinioni personali.....

    Tornando in topic, quella della patria "pura" in effetti non mi trova d'accordo, più che altro non mi importa, ecco, finchè le mescolanze sono con gente che si può integrare e soprattutto che E' DISPONIBILE ad integrarsi senza volerci fagocitare.

  4. #64
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusate... qua c'è gente che si attacca ad un discorso di purezza della razza che camerata brixia non mi pare abbia minimamennte affrontato. E teniamo pure presente che tale ideologia era tipicamente nazista e non fascista....

  5. #65
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia

    Ecco la stupidità delle persone porta a questi insulsi interventi....va bhe capiamoli, invece stimo quelli che stanno continuando la discussione con temi decisamente intelligenti...

    Tornando al discorso...non dico milano, ho detto Via Milano a Brescia...di Milano nn so molto...io parlo per le cose che so o che cerco di sapere informandomi....quindi della mia città posso parlare...
    bhe il centro è molto disastrato...precisamente diciamo via San Faustino, Zona del Carmine, Via Milano e anche i giardini del castello bresciano...in sostanza sono questi i luoghi
    Io personalmente non ho avuto mai problemi con queste persone, anzi ne ho avuti molti di più con le persone che erano contro queste persone, e sicuramente sono queste persone "infastidite" che sanno magari stuzzicarle per poter avere ragione dopo una loro successiva reazione (sono ipotesi).. Sta di fatto che sono le persone a detestarle che subiscono di più, fose perk vanno a cercare il pelo nell'uovo e al minimo sguardo indiscreto reagiscono con parole o violenza (mi è già capitato vederne)...
    Ma non va bene generalizzare

    adesso vorrei sapere oltre alla paura che infondono queste persone in via milano a brescia, cos'hanno effettivamente fatto...

  6. #66
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    E teniamo pure presente che tale ideologia era tipicamente nazista e non fascista....


  7. #67
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    adesso vorrei sapere oltre alla paura che infondono queste persone in via milano a brescia, cos'hanno effettivamente fatto...
    Mi pare lo abbia già detto cosa gli hanno fatto

  8. #68
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    bloccare l'immigrazione e cacciare i clandestini come farebbero quelli di destra

    e quoto John

  9. #69
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Udine
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    L'immigrazione ci deve essere ma controllata: mancano muratori? si fanno venire in italia un tot di immigrati, gli insegni a fare il muratore e lo mandi a lavorare senza tralasciare ovviamente gli insegnamenti riguardanti la lingua italiana.
    Calma calma... servono muratori?? tutti quelli che sono nelle liste di disoccupazione vanno a fare i muratori... e silenzio.
    non vogliono fare i muratori?toglierli dalle liste di disoccupazione e qualsiasi aiuto dato loro
    se poi nn ci sono + disoccupati italiani fai venire qualche immigrato

  10. #70
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma soprattutto mettiamoci al confine e fuciliamo il primo extracomunitario che entra in italia non in regola...vedi allora cosa la piantano di rompere quelli...

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima