ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 268

Extracomunitari

  1. #241
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Non per essere Razzista ma rompono sempre hai semafori a cercare elemosina e come ad esempio ai Tg sento sempre degli extracomunitari che uccidono le persone. Tanto se diciamo di mandarli a lavorare in Italia ci rubano il posto di lavoro e in questi ultimi tempi non c'è tanto lavoro. I direi di modifare qualche leggina per i posti di lavoro e per gli extracomunitari se no in Italia diventa maggior parte razzista . Va be voi avete mentalità diverse non posso discutere su questo


  2. #242
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan

    rileggi quello che ho scritto e vedrai che ho detto quelli che cercano lavoro come operai e non quelli che non lavorano perchè non vogliono sporcarsi le mani..
    Ma poi ogni anno semre di più.ma non c è un limite?


    Tu hai posto la domanda "a che servono gli extracomunitari" e io ti ho risposto che servono a fare tutti quei lavori che gli italiani non vogliono fare.

    Sono ben pochi gli extracomunitari che trovano in Italia un lavoro qualificato a tempo indeterminato e quei pochi, per riuscire a ottenerlo, di gavetta ne hanno fatto tanta...

  3. #243
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo topic e`sempre piu`marcio.........

    E smettete di scrivere: Non per essere razzisti ma a me gli stranieri non li posso vedere (se li vede divento rosso di rabbia ).

    Mha! quando imparerete a essere come gli altri paesi europei (UK) dove si parla di integrazione(di gente onesta).

    Ma credete che solo in italia ci siano gli immigrati, vi ricordo che Sarkozy non e`di sangue francese ma di nazionalita`francese ma nessuno sta li a pensare che ci sarebbe dovuto stare uno di sangue francese.

  4. #244
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87
    Questo topic e`sempre piu`marcio.........

    E smettete di scrivere: Non per essere razzisti ma a me gli stranieri non li posso vedere (se li vede divento rosso di rabbia ).

    Mha! quando imparerete a essere come gli altri paesi europei (UK) dove si parla di integrazione(di gente onesta).

    Ma credete che solo in italia ci siano gli immigrati, vi ricordo che Sarkozy non e`di sangue francese ma di nazionalita`francese ma nessuno sta li a pensare che ci sarebbe dovuto stare uno di sangue francese.
    esatto,integrazione di gente ONESTA !
    il problema,e che in italia di gente onesta ce ne davvero poca,visto che i lavori illegali fruttano di piu.......

  5. #245
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto il topic per capire un pò che aria tira e alcuni commenti sono proprio allucinanti ma va bene io parlo personalmente ora.

    Gli extracomunitari ci sono e sempre ci saranno salvo qualche totalitarismo. Ma quello che non amo quando si parla di immigrazione sono le GENERALIZZAZIONI perché fanno capire quanto è bassa la conoscenza dell'argomento per poterne parlare e quindi si inizia a parlare di "buttiamoli fuori, fuciliamoli, nei forni...." -.- ma che commenti sono? Sono buonista? Ma molto meglio essere buonisti che razzisti e insofferenti, ragazzi miei non vi godete la vita così.

    Comunque parlando di esperienze personali io ho dei vicini nella mia città, albanesi, sono qui da 15 anni. Appena arrivati furono aiutati e comunque sono grandi lavoratori e si sono adattati subito, una famiglia di 5 membri. Molto educati, sono cresciuto con uno dei loro figli da quando eravamo entrambi in prima elementare e ora è uno dei miei migliori amici. Il padre fa lo scultore, la madre l'assistente gerarchica, il figlio maschio più grande è un operaio e la sorella una commerciante. Il mio amico invece ora sta all'università. E' una famiglia che è partita da 0 e ora ha tutto ciò di cui ha bisogno.
    Ma ovviamente noi ci siamo saputi distinguere; quando la figlia più grande ha aperto l'esercizio 4 anni fa sapete che le hanno scritto sulla saracinesca del negozio?: "ALBANESE PUTTANA TORNA A CASA" mi ha fatto così vergognare quando la madre si è messa a pulire con la varechina la scritta di fronte agli occhi dei passanti e delle auto, e lei ferma senza battere ciglio. Questa dalle mie parti si chiama INVIDIA perché qualcuno riesce e, quando si tratta di extracomunitari, brucia ancora di più specialmente se la propria vita fa PENA. Ma invece a me famiglie come queste hanno insegnato la tolleranza, il rispetto e tanti altri principi fondamentali che a molte persone di questo forum mancano totalmente.

    Non mi trovo pertanto d'accordo a RENDERE LA VITA PIU' DIFFICILE agli immigrati in Italia solo perché una parte di questi creano disagi. E' come se istituissi delle leggi speciali per i siciliani perché una parte di loro sono nella camorra. Sono d'accordo per i controlli e leggi più GIUSTE ma non sono d'accordo per leggi che LIMITINO gli extracomunitari che vivono qui, lavorano onestamente e che nessuno cita mai perché, ovviamente, non fanno notizia. Pensate che cosa deve essere per questa gente ONESTA vivere in una nazione dove vengono odiati per non aver fatto nulla o perché un loro connazionale si è comportato male e i mass-media bastardi quali sono subito fanno eco alla notizia con quella matrice xenofoba che oggi assumono i giornali senza nemmeno rendersene conto.

  6. #246
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    Ho letto tutto il topic per capire un pò che aria tira e alcuni commenti sono proprio allucinanti ma va bene io parlo personalmente ora.

    Gli extracomunitari ci sono e sempre ci saranno salvo qualche totalitarismo. Ma quello che non amo quando si parla di immigrazione sono le GENERALIZZAZIONI perché fanno capire quanto è bassa la conoscenza dell'argomento per poterne parlare e quindi si inizia a parlare di "buttiamoli fuori, fuciliamoli, nei forni...." -.- ma che commenti sono? Sono buonista? Ma molto meglio essere buonisti che razzisti e insofferenti, ragazzi miei non vi godete la vita così.

    Comunque parlando di esperienze personali io ho dei vicini nella mia città, albanesi, sono qui da 15 anni. Appena arrivati furono aiutati e comunque sono grandi lavoratori e si sono adattati subito, una famiglia di 5 membri. Molto educati, sono cresciuto con uno dei loro figli da quando eravamo entrambi in prima elementare e ora è uno dei miei migliori amici. Il padre fa lo scultore, la madre l'assistente gerarchica, il figlio maschio più grande è un operaio e la sorella una commerciante. Il mio amico invece ora sta all'università. E' una famiglia che è partita da 0 e ora ha tutto ciò di cui ha bisogno.
    Ma ovviamente noi ci siamo saputi distinguere; quando la figlia più grande ha aperto l'esercizio 4 anni fa sapete che le hanno scritto sulla saracinesca del negozio?: "ALBANESE pu***na TORNA A CASA" mi ha fatto così vergognare quando la madre si è messa a pulire con la varechina la scritta di fronte agli occhi dei passanti e delle auto, e lei ferma senza battere ciglio. Questa dalle mie parti si chiama INVIDIA perché qualcuno riesce e, quando si tratta di extracomunitari, brucia ancora di più specialmente se la propria vita fa PENA. Ma invece a me famiglie come queste hanno insegnato la tolleranza, il rispetto e tanti altri principi fondamentali che a molte persone di questo forum mancano totalmente.

    Non mi trovo pertanto d'accordo a RENDERE LA VITA PIU' DIFFICILE agli immigrati in Italia solo perché una parte di questi creano disagi. E' come se istituissi delle leggi speciali per i siciliani perché una parte di loro sono nella camorra. Sono d'accordo per i controlli e leggi più GIUSTE ma non sono d'accordo per leggi che LIMITINO gli extracomunitari che vivono qui, lavorano onestamente e che nessuno cita mai perché, ovviamente, non fanno notizia. Pensate che cosa deve essere per questa gente ONESTA vivere in una nazione dove vengono odiati per non aver fatto nulla o perché un loro connazionale si è comportato male e i mass-media bastardi quali sono subito fanno eco alla notizia con quella matrice xenofoba che oggi assumono i giornali senza nemmeno rendersene conto.
    si,hai ragione,ma nn si possono neanche far entrare tutti gli extracomunitari che lo desiderano,perche l'italia,oltre ad avere molti problemi,attualmente nn è neanche la prima nazione per posti di lavoro disponibili,quindi,anche un'albanese venuto qui cn delle buone intenzioni,poi magari si ritrova senza lavoro (legale) e cosi cosa fa,avendo magari una famiglia da mantenere ?
    ovvio,si da all'unica via possibile,cioe lavori illegali cm rapine e cose varie.....
    quindi,nn possiamo far entrare chi vuole....

  7. #247
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In italia solo italiani,dovremmo cacciarli tutti,danno solo problemi e in alcuni paesi c abitano sl albanesi o qlla gente li,si credono i padroni sl poki sn veramente bravi(sl quelli ke fanno i muratori sn bravi...lavorano lavorano e lavorano......)

  8. #248
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/7/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tuning
    In italia solo italiani,dovremmo cacciarli tutti,danno solo problemi e in alcuni paesi c abitano sl albanesi o qlla gente li,si credono i padroni sl poki sn veramente bravi(sl quelli ke fanno i muratori sn bravi...lavorano lavorano e lavorano......)

    è vero quoto te e "The Pop"
    ci sono alcuni extracomunitari che fanno lavori che a noi italiani non ci passerebbe per la testa di fare mai, perchè troppo pesanti...ma sono proprio pochi...io bloccherei l'immigrazione.

  9. #249
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tuning
    In italia solo italiani,dovremmo cacciarli tutti,danno solo problemi e in alcuni paesi c abitano sl albanesi o qlla gente li,si credono i padroni sl poki sn veramente bravi(sl quelli ke fanno i muratori sn bravi...lavorano lavorano e lavorano......)
    hai ragione..

    aggiungo che ho letto in internet che in Alto Adige prima di dare sussidi per le case agli extracomunitari essi devono aver lavorato per 5 anni.. in Italia li danno a tutti!

  10. #250
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito

    Ce ne sono troppi.
    Per carità alcuni di loro sono meglio di alcuni italiani ke conosco
    ma saranno 1/10 quelli ke sono onesti.
    E parlo x esperienze(molto brutte)
    Quindi io BLOCCHEREI l'integrazione di extracomunitari.
    Lo sai ke fanno in grecia?
    appena vedono una barca di stranieri le affondano
    Dovrebbero far cosi anke qui.