ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 268

Extracomunitari

  1. #251
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Semplicemente AlE
    Ce ne sono troppi.
    Per carità alcuni di loro sono meglio di alcuni italiani ke conosco
    ma saranno 1/10 quelli ke sono onesti.
    E parlo x esperienze(molto brutte)
    Quindi io BLOCCHEREI l'integrazione di extracomunitari.
    Lo sai ke fanno in grecia?
    appena vedono una barca di stranieri le affondano
    Dovrebbero far cosi anke qui.
    ma queste cose le vedi nei cartoni? Se in Grecia facessero una cosa simile pensi che nessuno ne parlerebbe?? Ma per favore...
    Vorrei proprio vedere te, se un giorno l'Italia andasse a rotoli, emigrare in una barca ed essere affondato dalle autorità...ma cioè... rboh... io non ho capito che cazzo di idee di merda sono queste. Vorrei proprio vedere quanto avresti le palle di affondare una nave carica di PERSONE esattamente come te...ma VERGOGNATI va...


  2. #252
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    ma queste cose le vedi nei cartoni? Se in Grecia facessero una cosa simile pensi che nessuno ne parlerebbe?? Ma per favore...
    Vorrei proprio vedere te, se un giorno l'Italia andasse a rotoli, emigrare in una barca ed essere affondato dalle autorità...ma cioè... rboh... io non ho capito che ca**o di idee di me**a sono queste. Vorrei proprio vedere quanto avresti le palle di affondare una nave carica di PERSONE esattamente come te...ma VERGOGNATI va...
    Sì ma c***o non è neanche giusto che ce li dobbiamo beccare tutti noi quelli che entrano! Facciamo da "filtro" all'intero mondo, arrivano TUTTI da noi perchè sanno che anche quando delinquono non gli facciamo nulla solo perchè "poverini, vengono da X", "Dai, è peccato, lui è di Y". Peccato un paio di palle! Vorrei veramente riuscire a vedere qual è la percentuale di immigrati onesti rispetto al totale....dubito che siano la maggior parte.

    E' vero che ci deve essere solidarietà, ma non mi va di abitare in un Paese che si becca come un imbuto sia tutto l'oro sia tutta la m***a del mondo. E che siamo, fessi fino a sto punto? Andassero da qualche altra parte, non vedo perchè con tanti Paesi disponibili al mondo, dobbiamo farcene carico proprio noi. Dove sta scritta sta cosa?

  3. #253
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sì ma c***o non è neanche giusto che ce li dobbiamo beccare tutti noi quelli che entrano! Facciamo da "filtro" all'intero mondo, arrivano TUTTI da noi perchè sanno che anche quando delinquono non gli facciamo nulla solo perchè "poverini, vengono da X", "Dai, è peccato, lui è di Y". Peccato un paio di palle! Vorrei veramente riuscire a vedere qual è la percentuale di immigrati onesti rispetto al totale....dubito che siano la maggior parte.

    E' vero che ci deve essere solidarietà, ma non mi va di abitare in un Paese che si becca come un imbuto sia tutto l'oro sia tutta la m***a del mondo. E che siamo, fessi fino a sto punto? Andassero da qualche altra parte, non vedo perchè con tanti Paesi disponibili al mondo, dobbiamo farcene carico proprio noi. Dove sta scritta sta cosa?
    Guarda che l'Italia non è il centro del mondo per quanto riguarda l'immigrazione...anzi... vorrei proprio capire come noi facciamo da filtro quando ci sono paesi con un tasso di immigrazione molto più alto del nostro.
    E poi non penso che questo giustifichi quelle affermazioni completamente fuori senso e razziste tirate fuori dall'utente Semplicemente AlE...

  4. #254
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    Guarda che l'Italia non è il centro del mondo per quanto riguarda l'immigrazione...anzi... vorrei proprio capire come noi facciamo da filtro quando ci sono paesi con un tasso di immigrazione molto più alto del nostro.
    E poi non penso che questo giustifichi quelle affermazioni completamente fuori senso e razziste tirate fuori dall'utente Semplicemente AlE...
    E infatti spesso vengono respinti, negli altri Paesi.....vedi Malta, che trascina gli immigrati sempre nelle acque nostre, sti bastardi di maltesi mica li vogliono gli immigrati

    Zapatero ha addirittura sparato ai marocchini che hanno tentato di entrare nelle enclavi spagnole in Marocco, Ceuta e Melilla.....

    E gli americani sono anch'essi stretti. Se ti faccio vedere le procedure di immigrazione e i tempi di attesa, almeno fino ad un po' di tempo fa, ti metti le mani nei capelli.....
    Se poi sei messicano, peggio ancora.....

    La Francia è stata morbida per tanti anni, e infatti se ne sta pentendo amaramente. Nel resto dell'Europa gli immigrati ci vengono dopo essere passati da noi, per ovvie ragioni di locazione geografica. Non possono andare in Germania, Olanda, eccetera, se prima non passano da noi....almeno una buona parte, soprattutto se slavi o nordafricani. Siamo non solo fra i più vicini, ma anche i più morbidi sia come ingresso, sia una volta già dentro. L'Italia è piena di immigrati criminali con un decreto di espatrio mai reso esecutivo......la Bossi-Fini ha leggermente limitato i danni, ma non è stata purtroppo sufficiente, a causa di certe concessioni che ha dovuto fare specialmente a causa della campagna di buonismo lanciata dalla sinistra radicale.

    Ma al di là della politica, le cose comunque così stanno.

    Ne convengo che questo non deve sfociare nel razzismo fine a se stesso, ma serve un PODEROSO giro di vite, MOLTO MOLTO stretto

  5. #255
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Si può generalizzare così?

    Cosa fanno di male gli immigrati???solo 3 cose importanti:
    1° hanno aumentato lo spaccio e il giro di droga in Italia
    2° tolgono il lavoro A noi cittadini Italiani!!!
    3° non vengono trattati malissimo ma ansi gli d'hanno uno stipendio mensile e una casa d'alloggio -.- pure con il campetto di calcio! e noi per un campetto di calcio facciamo le firme!(parlo per il campo della scuola).
    Ma dai stiamo scherzando???senza di loro non c'era tutti questi delitti di stupri!.Io sono a favore del governo che è consapevole di ciò che combinano questi Immigrati.Ricordate Non Parlo per tutti i Migrati ma per alcuni...

    Scusate, vorrei chiedervi un parere. Ho preso questo commento da un altro forum. Secondo voi, si può generalizzare così? Siete d'accordo con quest'utente?

  6. #256
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 17/5/2009
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...secondo me è ASSOLUTAMENTE sbajato generalizzare così...è vero ci sono immigratori che vengono in italia solo per darsi al mercato nero,ma non significa che questo vale per tutti ce ne sono molti altri che vengono qui solo in cerca di un lavoro, un futuro per i loro figli o un posto dove viere...la realtà è che al telegiornale se un rumeno stupra una ragazza viene sottolineato 10 volte che è rumeno,se invece lo fa un italiano è già tanto se lo dicono...

  7. #257
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    dipende,
    cè gente che non mangia, non lavora, ha dei figli e vive nella merda..
    provano a fare un minimo di fortuna qua in italia e sono brava gente, quelli dovrebbero avere asilo politico.
    i delinquenti potrebbero rimandarli tutti a casa, ma vai a capire chi sono i ''bravi'' e chi sono i ''cattivi''..

  8. #258
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    Cosa fanno di male gli immigrati???solo 3 cose importanti:
    1° hanno aumentato lo spaccio e il giro di droga in Italia
    2° tolgono il lavoro A noi cittadini Italiani!!!
    3° non vengono trattati malissimo ma ansi gli d'hanno uno stipendio mensile e una casa d'alloggio -.- pure con il campetto di calcio! e noi per un campetto di calcio facciamo le firme!(parlo per il campo della scuola).
    Ma dai stiamo scherzando???senza di loro non c'era tutti questi delitti di stupri!.Io sono a favore del governo che è consapevole di ciò che combinano questi Immigrati.Ricordate Non Parlo per tutti i Migrati ma per alcuni...

    Scusate, vorrei chiedervi un parere. Ho preso questo commento da un altro forum. Secondo voi, si può generalizzare così? Siete d'accordo con quest'utente?
    ODDIO O_o
    Non abbiamo futuro alcuno

  9. #259
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito


    Quanta ignoranza!

  10. #260
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di Wittmann; 18/5/2009 alle 16:31 Motivo: errore mio!