ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63

Governo ladro difendiamoci!!!

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    se cade prima di due anni e mezzo e un giorno è un miracolo.

    Infatti se non raggiungono tale periodo non hanno diritto alla pensione di parlamentare.
    PARLIAMO DELLA MANCANZA DI TRASPARENZA DI QUESTO GOVERNO....

    che per superare le fortissime diversità interne tende a fare tutto lontano dal parlamento e dalla stampa per poi andare a votare e porre in essere decine di leggi con la fiducia... ( se governassero democraticamente durerebbero 5 giorni)

    Poi sapete che tra poco una spesa superiore ai 200€ dovrà esser per forza regolata con mezzi di transazione tracciabili ( assegni, carte di credito) Cosi si fa un favore alle banke che poverette di soldi ne hanno pochi....
    (Non so a voi ma a me questo sà di stato di polizia)

    Concludo con un elenco, istituti a cui l'attuale governo ha portato fino ad ora vantaggi:

    -Banche
    _Case farmaceutiche
    -Grandissime industrie



    Traete voi le conclusioni.....

    P.S. io ormai so ke la pensione non la vedrò mai e i contributi miei saranno solo una sovrattassa, mi organizzero in altro modo e spero che in tanti lo facciano, se no si rischia di avere tra qualke anno un Italia di "non pensionati" che vivranno in povertà.

  2. # ADS
     

  3. #52
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    se cade prima di due anni e mezzo e un giorno è un miracolo.

    Infatti se non raggiungono tale periodo non hanno diritto alla pensione di parlamentare.
    secondo me cade già prima... non lo vdi che è un governo già in crisi???

  4. #53
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    secondo me cade già prima... non lo vdi che è un governo già in crisi???
    io me lo auguro.. ma come ho scritto un post fa.. usano metodi poco trasparenti e democratici per perdurare..

  5. #54
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    la democrazia per loro non esiste... nelle proposte di legge bocciano ogni emendamento della CDL... se vuoi approvazione e fiducia in una legge anche chi è fuori dalla maggiornaza deve poter partecipare...

  6. #55
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itFiloFace
    Quote Originariamente inviata da steil

    se cade prima di due anni e mezzo e un giorno è un miracolo.

    Infatti se non raggiungono tale periodo non hanno diritto alla pensione di parlamentare.
    PARLIAMO DELLA MANCANZA DI TRASPARENZA DI QUESTO GOVERNO....

    che per superare le fortissime diversità interne tende a fare tutto lontano dal parlamento e dalla stampa per poi andare a votare e porre in essere decine di leggi con la fiducia... ( se governassero democraticamente durerebbero 5 giorni)

    Poi sapete che tra poco una spesa superiore ai 200€ dovrà esser per forza regolata con mezzi di transazione tracciabili ( assegni, carte di credito) Cosi si fa un favore alle banke che poverette di soldi ne hanno pochi....
    (Non so a voi ma a me questo sà di stato di polizia)

    Concludo con un elenco, istituti a cui l'attuale governo ha portato fino ad ora vantaggi:

    -Banche
    _Case farmaceutiche
    -Grandissime industrie

    Traete voi le conclusioni.....

    P.S. io ormai so ke la pensione non la vedrò mai e i contributi miei saranno solo una sovrattassa, mi organizzero in altro modo e spero che in tanti lo facciano, se no si rischia di avere tra qualke anno un Italia di "non pensionati" che vivranno in povertà.
    Mio padre lavora in banca e mi aveva detto che si parlava oltre le 1500 euro.... comunque mi sembra una legge giusta, è una manovra anti riciclaggio già usata in paesi come Norvegia, Danimarca Svezia e Stati Uniti.
    Il problema è che siamo messi malissimo in tutto, soprattutto nei conti e non per colpa di questo o dello scorso governo ma a causa di 50 anni di malgoverno e anche a causa degli italiani.
    Se gli italiani non facessero SEMPRE i furbi appena possibile ( e naturalmente se i controlli e le punizioni fossero veramente efficaci) allora si che ora potremmo avere dei vantaggi ma purtroppo bisogna tirare la cinghia.
    Nemmeno a me piace questo governo, ma almeno ci sta provando senza aiutare i furbi a fare i loro comodi.
    Vi lamentate per la nostra politica quando paesi come l'ingilterra hanno patito sofferenza ben maggiore rispetto a noi in passato (ES:Thatcher e il taglio dello status sociale...) ma per un motivo importantissimo: migliorarsi.
    Il problema è che qui si fa ancora poco o niente e tutte queste cose che si dicono in tv sono cavolate rispetto alle cose ben più drastiche che farei io e che sono già state fatte in altri paesi ammirati da tutti!

  7. #56
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Mio padre lavora in banca e mi aveva detto che si parlava oltre le 1500 euro.... comunque mi sembra una legge giusta, è una manovra anti riciclaggio già usata in paesi come Norvegia, Danimarca Svezia e Stati Uniti.
    Il problema è che siamo messi malissimo in tutto, soprattutto nei conti e non per colpa di questo o dello scorso governo ma a causa di 50 anni di malgoverno e anche a causa degli italiani.
    Se gli italiani non facessero SEMPRE i furbi appena possibile ( e naturalmente se i controlli e le punizioni fossero veramente efficaci) allora si che ora potremmo avere dei vantaggi ma purtroppo bisogna tirare la cinghia.
    Nemmeno a me piace questo governo, ma almeno ci sta provando senza aiutare i furbi a fare i loro comodi.
    Vi lamentate per la nostra politica quando paesi come l'ingilterra hanno patito sofferenza ben maggiore rispetto a noi in passato (ES:Thatcher e il taglio dello status sociale...) ma per un motivo importantissimo: migliorarsi.
    Il problema è che qui si fa ancora poco o niente e tutte queste cose che si dicono in tv sono cavolate rispetto alle cose ben più drastiche che farei io e che sono già state fatte in altri paesi ammirati da tutti!
    per i 1500 euro potresti aver ragione nn nego che questa notizia mi sia giunta da una fonte poco certa...

    comunque era quello che dicevo nei miei post precedenti.. ke non basta un aumento delle tasse (soprattutto delle imposte indirette) per risanare il bilancio dello stato ma è necessario effettuare dei tagli netti e delle ottimizazioni a livello di settore pubblico... se vai indietro e vedi qualke mio post vedi che affermo propio ciò, aumentare le tasse senza ottimizzare vuol dire solo avere un paliativo per far contenta l'UE... inoltre come già ho detto rischiamo di perdere il periodo di rilancio dell'economia.

  8. #57
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    se ci riusciranno avranno la mia approvazione ma finora... invece che fare cazzate come l'indulto si diano da fare con cose serie

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se queste cose me le avesse proposte la Thatcher in Inghilterra avrei reagito un po' meglio, anche se avrei comunque mugugnato.

    Ma se me le propone Prodi.....in ITALIA.....allora è diverso.....

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dovrebbero darsi una mossa e smetterla di sprecare soldi...
    è dallo scorso governo di sinistra che mise l'eurotax che prodi e co ce la menano col debito pubblico e siamo sempre punto a capo (tanto nessuno se lo ricordava quando c'era da votare)... se al posto di tirars su soldi e basta studiassero meglio come spenderli forse qualkosa si otterrebbe...

    Non è l'aumento delle tasse che contesto... ma il fatto che questi soldi vengano usati per tappare inefficienze che anche un bambino down noterebbe (con tutto il rispetto per i down). Nella scorse legislatura qualkosa si stava facendo, ma come sempre per un passo in avanti se ne fanno 12 indietro.

  11. #60
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    se non altro questo governo dice le cose che fa che possono creare conflitti tra magg. e oppos. , perkè forse nex lo sa.. prodi ha abbassato lo stipendio dei deputati del 30%... ma non l'ha detto a nessuno.. e non è come il tizio di prima che lanciava l sasso e nascondeva la mano, prodi lancerà sassi e petali di fiore ma le mani le mostra e non ha paura! E non mostra solo le mani

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 23:16
  2. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:03
  3. Carabinieri trovano ladro nel frigo
    Da vincenzo92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 18:06
  4. turista americano, picchiato x aver inseguito un ladro..
    Da kiara90 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 14:10
  5. L'occasione fa l'uomo ladro?
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 16:38