ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63

Governo ladro difendiamoci!!!

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perchè non parliamo delle pensioni, sapete con cosa le pagheranno nei prossimi 10 anni, con la nostra metà di tfrl, dopodichè...ci fregheranno anche l'altra metà....e infine....guardate l'immagine per capire che ci toccherà fare!


  2. # ADS
     

  3. #42
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    le tasse vanno pagate.
    c'è un debito che va sanato.
    prima o poi bisognerà sganciarli fuori sti soldi.
    a bruxelles hanno deciso che il debito deve essere sanato al più presto.
    prodi sta facendo qst.

  4. #43
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh per esperienze personali co che i primi che non le pagavano sono proprio quelli di sinistra... io vedevo gente ( che ha votato prodi ) che non paga le tasse, comprava tonnellate di medicine perchè erano gratis per poi farle marcire senza averle usate... se si vuole essere nel giusto e pretendere dal governo bisogna pagare le tasse... e tutta sta gente chissà come mai ha votato prodi

  5. #44
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    beh per esperienze personali co che i primi che non le pagavano sono proprio quelli di sinistra... io vedevo gente ( che ha votato prodi ) che non paga le tasse, comprava tonnellate di medicine perchè erano gratis per poi farle marcire senza averle usate... se si vuole essere nel giusto e pretendere dal governo bisogna pagare le tasse... e tutta sta gente chissà come mai ha votato prodi
    non è la persona che rende stupido l'ideale... lo insulta ma l'ideale è sempre lo stesso.. bisogna solo metterlo in pratica

  6. #45
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    con questo voglio dire che molta gente parla quando è la prima ad evadere le tasse...

  7. #46
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    e ti ripeto che è inutile generalizzare.. gli incoerenti ci sono ma non sono loro che rendono meno o più stupido un ideale.. semplicemente lo insultano ma l'ideale rimane sempre lo stesso bisogna tentare di seguirlo completamente...

  8. #47
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    adesso è passata la finanziaria... figuriamoci adesso che bella vita ci faremo... sono state introdotte ben 19 tasse e l'aumento di altretante... tutti gli emendamenti della CDL sono stati bocciati... furbo questo governo...

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    da scendere in piazza.......con le forche però!!

  10. #49
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    da quello che ho visto ieri nella trasmissione parlamento questa legge è una gran cazzata... è stato molto bello un intervento di la russa... troppe tasse in più... e tutte inutili... dalla tassa di successione all'aumento del bollo... poi dicono che il governo punta a non colpire i ceti meno abbienti... scusa... se io non ho una macchina euro 4 e non ho la possibiltà di cambiarla ( perchè sono meno abbiente ) allora la tassa mi colpisce in pieno...

    la cosa che mi ha fatto scappare da ridere è che prodi ha messo la tassa sulle donazioni e la cosa bella e che lui ha sfruttato prima l'inesistenza della legge per poi metterla... poi mi dicono che i politici non rubano

  11. #50
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ma insomma ragazzi dobbiamo restiostere solo per un annetto dai che cosa ci costa... tanto crolla prima di un anno... hanno già fatto più danni che altro... dai er_dvd... mi sei simpatico ma come cavolo fai a dare contro al governo precedente e proteggere questo che ha già fatto più cazzate in pochi mesi di vita che silvio in 5 anni...

    comunque staremo a vedere...
    se cade prima di due anni e mezzo e un giorno è un miracolo.

    Infatti se non raggiungono tale periodo non hanno diritto alla pensione di parlamentare.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 23:16
  2. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:03
  3. Carabinieri trovano ladro nel frigo
    Da vincenzo92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 18:06
  4. turista americano, picchiato x aver inseguito un ladro..
    Da kiara90 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 14:10
  5. L'occasione fa l'uomo ladro?
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 16:38