ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 198

Scuola Araba a Milano chiusa

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    La scuola araba immagino che avrebbe poi negli utenti la stessa finalità: quella di conservare le conoscenze della lingua araba parallelamente allo studio della lingua italiana!
    vivi nel mondo dei sogni, s@ve! Le scuole arabe non insegnano altro se non odio per l'Occidente e le interpretazioni più estremiste del Corano, mascherando il tutto da "usi e costumi originari"! E la maggior parte dei genitori si rifiutano di mandare i loro figli in una scuola normale perchè sanno che abbandonerebbero il loro schifoso modello di vita per adattarsi al nostro, che per quanto difettoso è senz'altro più democratico e libertario del loro.[/list]


  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Mi focalizzo sul discorso spiaggia: molti italiani si scandalizzano se una ragazza è in topless
    Trovameli! Giusto i gay, probabilmente, e forse neanche loro.

    Per quanto riguarda il resto, il percorso seguito dagli arabi è diverso. Prima dell'avvento di Maometto erano veramente una grande culla di civiltà, scienza e medicina. Maometto li ha fatti regredire ad una massa di fanatici anti-tutto ciò che non è come loro. Quindi il tuo ragionamento non regge. Potevano continuare ad evolversi e invece hanno scelto di regredire. L'Occidente invece si è man mano svincolato dalla Chiesa, fino ad esserne molto più separato rispetto a prima (certo, il percorso non è completo, però indubbiamente.....).

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Si ma gli Stati Uniti sono una confederazione da un attimino più tempo dell'Europa, oltre al fatto che l'Europa ha dei semplici accordi non è una confederazione vera e proprio apparte dal punto di vista monetario (che non è nemmeno per tutta l'Europa)
    Be' mettiamola come ci pare, ma per me gli U.S.A. sono al pari di tutti gli altri paesi che hanno la pena di morte.

  5. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, perchè la applicano per ragioni molto diverse e non in maniera così rapida e di massa. Quindi non venire a fare paragoni assurdi.

  6. #85
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Trovameli! Giusto i gay, probabilmente, e forse neanche loro.

    Per quanto riguarda il resto, il percorso seguito dagli arabi è diverso. Prima dell'avvento di Maometto erano veramente una grande culla di civiltà, scienza e medicina. Maometto li ha fatti regredire ad una massa di fanatici anti-tutto ciò che non è come loro. Quindi il tuo ragionamento non regge. Potevano continuare ad evolversi e invece hanno scelto di regredire. L'Occidente invece si è man mano svincolato dalla Chiesa, fino ad esserne molto più separato rispetto a prima (certo, il percorso non è completo, però indubbiamente.....).

    Non ho capito se stai scherzando o se certe affermazioni le fai credendoci.
    Innanzitutto ti invito a venire alla spiaggia di lavinio antistante la casa al mare dei miei per valutare la situazione emancipazione dell'italiano medio.
    la cosa che hai detto che rasenta la comicità è che l'occidente si sia svincolato dalla chiesa! Ancor più comico il commento: "il percorso non è completo"!!!

  7. #86
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Leggiti la storia medievale, e poi torna a parlarmi. Non un minuto prima

  8. #87
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Leggiti la storia medievale, e poi torna a parlarmi. Non un minuto prima
    Leggi invece qualche giornale, laddove si parla delle leggi che regolano la procreazione assistita, oppure dell'uso del profilattico, oppure delle unioni civili...

  9. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io non ho detto che si è completamente staccata, ho detto che la situazione è migliorata rispetto a prima, dove Chiesa e Stato erano quasi una cosa sola. Leggiteli cento volte i miei post, visto che a quanto pare una volta sola non è sufficiente.

    E poi il profilattico si può usare. Al prete non piace? C***i suoi.

    E alla parte della legge 40 che riguarda fecondazione eterologa sono d'accordo anch'io. Sono contro la fecondazione eterologa.
    Sono d'accordo sulla ricerca sugli embrioni, ma alla fecondazione eterologa sono contrario.

  10. #89
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io non ho detto che si è completamente staccata, ho detto che la situazione è migliorata rispetto a prima, dove Chiesa e Stato erano quasi una cosa sola. Leggiteli cento volte i miei post, visto che a quanto pare una volta sola non è sufficiente.

    E poi il profilattico si può usare. Al prete non piace? C***i suoi.

    E alla parte della legge 40 che riguarda fecondazione eterologa sono d'accordo anch'io. Sono contro la fecondazione eterologa.
    Sono d'accordo sulla ricerca sugli embrioni, ma alla fecondazione eterologa sono contrario.
    sulle singole tematiche ci sono già dei post aperti... la cosa che trovavo comica è affermare che ci si è liberati dalla chiesa ma ancora ci sono da fare delle cosette, come se l'assillo della chiesa fosse passato da 100 a 5 e mancasse da eliminare quel 5, mentre invece da 100 è passato a 95...

    Sembri Berlusconi quando illustra i risultati dei suoi sondaggi...

  11. #90
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se per te siamo conciati come nel Medioevo, hai superato te stesso, s@ve.....

    Ti ricordo che oggi si può divorziare ...e addirittura abortire, lo sapevi?!?! Incredibile, eh.
    Ah, questa Chiesa che non permette di fare nulla....forse ci saranno anche i PACS....ma la Chiesa non permette di fare nulla.....si possono tranquillamente usare i preservativi.....ma la Chiesa è cattiva....puoi anche non fare i sacramenti.....ma la Chiesa ti opprime eh, non dimenticarlo....

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scuola per truccatrice a milano
    Da principessa22 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 19:52
  2. Chiusa in una lacrima!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 14:26
  3. La vostra scuola, oggi 27.01.2006 è rimasta chiusa?
    Da schrek nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 21:16
  4. Chiusa l'inchiesta Calipari
    Da AldoVincent nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/5/2005, 15:37