ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 198

Scuola Araba a Milano chiusa

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi frega niente dell'instabilità mentale, ho già abbastanza difficoltà a fidarmi delle persone normali....pensi che voglia perdere tempo e che soprattutto riuscirò mai a fidarmi di un pazzo, anche se pare guarito? Te lo scordi che io mi fidi di lui!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ma questo non centra nulla con l'americanizzazione, ciò di cui parli si chiama globalizzazione ed è normale ke i più potenti abbiano maggiore peso nel processo di uniformizzazione della società, del diritto, dell'economia, delle comunicazioni, degli stili di vita... gli statunitensi sono coloni europei come tu hai detto... è vero, ed è proprio per questo che quindi non ha senso parlare di americanizzazione dell'europa, perchè al massimo è l'america del nord che è stata europeizzata 400 anni fa, a tal punto da diventare la nazione più forte del mondo.
    gli stati uniti sono stati i primi ad aver creato una costituzione democratica... ma la spinta dov'è nata? in francia, con l'illuminismo.
    gli stati uniti sono i più forti a livello industriale... ma la rivoluzione industriale dov'è nata? in inghilterra
    gli stati uniti sono il simbolo del capitalismo... ma dov'è stato teorizzato il capitalismo? in europa (in particolare inghilterra)
    internet l'hanno inventata gli americani... ti sei addirittura aggrappato a internet per sostenere la tua tesi, bhè in questo caso è vero, la diffusione di internet proviene dagli usa... bene allora visto ke sei contro l'americanizzazione xkè non boicotti internet e ti levi dalle palle?
    Ciò non toglie che negli USA c'è una mentalità di m***a. Seminano morti dappertutto: ti sembra logico? Sono la prepotenza fatta e finita, e si sono sempre comportati nel peggiore dei modi.
    Tornando a Internet, che dirti? Che è di stampo americano e che è stato inventato per scopi militari, ma ciò non toglie che è uno strumento talmente potente che è certamente utile a molte persone.
    Con l'atomica hanno ucciso centinaia di migliaia di persone, però con la sua invenzione si è dato impulso alla ricerca scientifica. I risvolti negativi ci sono ovunque. Certi possono non piacere, e per comodità si vanno a scegliere quelli positivi.

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Come se il resto del mondo fosse fatto da santarellini.......

    ma guarda caso è sempre contro l'America che si spara, sempre e comunque.

  5. #54
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non mi frega niente dell'instabilità mentale, ho già abbastanza difficoltà a fidarmi delle persone normali....pensi che voglia perdere tempo e che soprattutto riuscirò mai a fidarmi di un pazzo, anche se pare guarito? Te lo scordi che io mi fidi di lui!!
    Da come hai paura di certe persone, si potrebbe affermare che come pluriomicida non te la caveresti male.

  6. #55
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Come se il resto del mondo fosse fatto da santarellini.......

    ma guarda caso è sempre contro l'America che si spara, sempre e comunque.
    Chissà perchè...

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Esempio: tu vai in America, e studi là.

    Vai a cercare una scuola per italiani?!??!

    Nel mio primo intervento (ti) ho fornito un elenco di decine di scuole u.s.a. in Italia... ergo: gli statunitensi vengono in Italia e sogliono studiare nelle LORO scuole... perché non possono farlo gli islamici??

    Io dico che è più che lecito desiderare che i propri figli oltre ad apprendere gli usi e costumi locali, conservino quelli legati alle proprie origini.

  8. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Ti ho fornito un elenco di decine di scuole u.s.a. in Italia... ergo: gli statunitensi vengono in Italia e sogliono studiare nelle LORO scuole... perché non possono farlo gli islamici??

    Io dico che è più che lecito desiderare che i propri figli oltre ad apprendere gli usi e costumi locali, conservino quelli legati alle proprie origini.
    e questo ti sembra che lo facciano?
    una ragazza è stata uccisa dal padre xè viveva troppo da "occidentale".. io persone così non le capisco, non le giustifico, e non mi piacciono.

  9. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che oh

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Astor12

    Ma non hanno portato il velo o sono state lapidate perchè trovate a letto con un altro.

    Non è una cultura meno avanzata, non è avanzata.
    Ti sbagli. Le donne italiane che si macchiavano di tradimento, fino a non moltissimi anni fa, potevano essere uccise. Esisteva infatti il cosiddetto delitto d'onore, che consentiva al coniuge cornificato di farsi giustizia uccidendo la propria consorte nonché il proprio amante.

    Ti riporto l'articolo del codice penale che parla di delitto d'onore:

    Codice Penale, art. 587
    Chiunque cagiona la morte del coniuge, della figlia o della sorella, nell'atto in cui ne scopre la illegittima relazione carnale e nello stato d'ira determinato dall'offesa recata all'onor suo o della famiglia, è punito con la reclusione da tre a sette anni. Alla stessa pena soggiace chi, nelle dette circostanze, cagiona la morte della persona che sia in illegittima relazione carnale col coniuge, con la figlia o con la sorella.

    la pena esigua di 3 anni veniva poi ulteriormente edulcorata così come avviene oggi per altri reati e un incensurato di fatto non entrava nemmeno in un penitenziario.

    Le normative sul delitto d'onore sono state abrogate con la legge n. 442 del 5 agosto 1981.


    alla faccia della cultura cattoccidentale!!!

  11. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    contrarissima alla pena di morte, ma gli americane non vengono qua con la pretesa di avere scuole per loro dove insegnare la "cultura" della pena di morte et simili, è diverso.
    Insisti con quest'affermazione priva di qualsiasi fondamento...

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scuola per truccatrice a milano
    Da principessa22 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 19:52
  2. Chiusa in una lacrima!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 14:26
  3. La vostra scuola, oggi 27.01.2006 è rimasta chiusa?
    Da schrek nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 21:16
  4. Chiusa l'inchiesta Calipari
    Da AldoVincent nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/5/2005, 15:37