veramente io ho sempre detto che devono andare a scuola nelle NOSTRE scuole......e mi pare che nessuno in questo forum abbia mai detto ciò che dici!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
veramente io ho sempre detto che devono andare a scuola nelle NOSTRE scuole......e mi pare che nessuno in questo forum abbia mai detto ciò che dici!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ma sono l'unica pirla che ha letto su ben 2 giornali che ieri la scuola è stata riaperta?
Per integrarsi, dovrebbero frequentare le nostre di scuole.
Io sono di questa opinione.
Originariamente inviata da DKNY
Non è stata riaperta, i titolari della scuola hanno preso la posizione di mantenerla aperta nonostante non abbiano le autorizzazioni.
Per questo nel mio primo intervento dicevo che vorrei saperne di più prima di prendere una posizione... non si capisce bene se siano i titolari della scuola negligenti a non aver seguito le specifiche necessarie per avere l'autorizzazione oppure se sia neghittoso chi è preposto a rilasciarla; ma soprattutto quanto questa indolenza sia premeditata da una delle due parti...
Guarda che io ho letto proprio che ha riaperto...
qua
beh cmq non credo che questa sia una questione di vita o di morte e non credo nemmeno sia un problema la presenza di una scuola araba...l'unico dubbio che mi pongo è: i programmi rispetteranno le nostre direttive ministeriali o insegneranno ciò che voglliono loro?
Le direttive del provveditorato agli studi sono molto elastiche...
s@ve, tu ti stai chiedendo cosa cambia fra una scuola anglo-americana e una araba?!?! Ma scherzi! E' tutta un'altra cosa! Gli angloamericani non insegnano la schiavitù delle donne, l'odio per l'Occidente e la jihad, gli arabi sì. Quindi, cambia eccome! Le scuole anglo-americane non mi creano alcun problema, tanto alla fin fine non cambia molto, le scuole arabe invece rischiano di essere una piaga sociale.
Originariamente inviata da darkness_creature
Credevo che i pregiudizi ti nascessero solo riguardo agli omosessuali...
...invece ce l'hai anche con gli islamici!!!
un conto è la lingua, un conto è la religione.Originariamente inviata da grimmy
Io non ho pregiudizi verso i gay, e ce l'ho SEMPRE AVUTA con gli islamici. Sei l'unico in tutto il forum a non saperlo. Ce l'ho con loro perchè disprezzo la loro cultura, e disprezzo il fatto che si sentano padroni del mondo.Originariamente inviata da s@ve