no non intendo questo, secondo me le guerre sono tutte tra cattivi, il fatto è che gli americani facendo i loro interessi fanno indirettamente quelli italiani, quindi i miei.Originariamente inviata da 666polly
no non intendo questo, secondo me le guerre sono tutte tra cattivi, il fatto è che gli americani facendo i loro interessi fanno indirettamente quelli italiani, quindi i miei.Originariamente inviata da 666polly
L'America fà più danni della Russia, sempre in ambito estero.Originariamente inviata da adfk
oddio qui mi fai spanzare...ti dice niente CECENIA??
Paragonalo a tutto ciò che ha disseminato l'USA in giro per il globo... non sono santerelli, ma dato che è l'USA che tanto si agita per l'atomica e non la Russia, direi che è logico prendersela con la prima, perchè non è possibile che pretenda sempre di fare quel cavolo che le pare.
Mi sembrava di aver già detto che sono non sono stata d'accordo con la scelta della Corea del Nord.Originariamente inviata da adfk
Ci tengo a specificare che preferirei l'atomica non l'avesse nessuno, né l'America né la Corea né nessun altro.
Secondo me è proprio la logica sbagliata in partenza.
Sì è vero ma comunque sacrificano qualcuno nel faro i loro (e i miei) interessi. E non sacrificano qualcosa, sacrificano proprio qualcuno.no non intendo questo, secondo me le guerre sono tutte tra cattivi, il fatto è che gli americani facendo i loro interessi fanno indirettamente quelli italiani, quindi i miei.