ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Test nucleare - North Korea

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Questa è la presunzione che l'America sia dalla parte "buona", nel tuo paragone la polizia appunto.
    no non intendo questo, secondo me le guerre sono tutte tra cattivi, il fatto è che gli americani facendo i loro interessi fanno indirettamente quelli italiani, quindi i miei.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ehm....ti vorrei far notare che anche il Giappone, che l'ATOMICA NON LA HA, ha già provveduto con delle sanzioni commerciali, e pure la Russia che l'ATOMICA LA HA sta alzando la voce...e allora...perchè parliamo solo di Stati Uniti?? a me pare che a voi interessi soltanto sparare a zero sugli americani...manco una pesante critica nei confronti della korea ho visto!
    L'America fà più danni della Russia, sempre in ambito estero.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oddio qui mi fai spanzare...ti dice niente CECENIA??

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Paragonalo a tutto ciò che ha disseminato l'USA in giro per il globo... non sono santerelli, ma dato che è l'USA che tanto si agita per l'atomica e non la Russia, direi che è logico prendersela con la prima, perchè non è possibile che pretenda sempre di fare quel cavolo che le pare.

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ehm....ti vorrei far notare che anche il Giappone, che l'ATOMICA NON LA HA, ha già provveduto con delle sanzioni commerciali, e pure la Russia che l'ATOMICA LA HA sta alzando la voce...e allora...perchè parliamo solo di Stati Uniti?? a me pare che a voi interessi soltanto sparare a zero sugli americani...manco una pesante critica nei confronti della korea ho visto!
    Mi sembrava di aver già detto che sono non sono stata d'accordo con la scelta della Corea del Nord.
    Ci tengo a specificare che preferirei l'atomica non l'avesse nessuno, né l'America né la Corea né nessun altro.
    Secondo me è proprio la logica sbagliata in partenza.

    no non intendo questo, secondo me le guerre sono tutte tra cattivi, il fatto è che gli americani facendo i loro interessi fanno indirettamente quelli italiani, quindi i miei.
    Sì è vero ma comunque sacrificano qualcuno nel faro i loro (e i miei) interessi. E non sacrificano qualcosa, sacrificano proprio qualcuno.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Energia nucleare: favorevoli o contro?
    Da sbeffa nel forum Scienza e natura
    Risposte: 177
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 16:59
  2. Verdena - Isacco Nucleare
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:54
  3. Satyricon - Mother Of North
    Da jeblackmetal nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 13:47