ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Test nucleare - North Korea

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Un intervento diplomatico da parte della maggior parte dei paesi internazionali, non solo dei soliti USA o dell'ONU o di tutte quelle organizzazioni idiote -.-
    Purtroppo gli Stati Uniti d'America si credono i padroni del mondo, o coloro che riescono a risolvere qualsiasi problema, ovviamente calpestando vite umane e pensando solo al proprio interesse.
    o forse gli unici che si stanno accorgendo cosa sta succedendo e che hanno le controballe di intervenire!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    o forse gli unici che si stanno accorgendo cosa sta succedendo e che hanno le controballe di intervenire!!
    Esattamente

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perfetto....quale rimedio proponi? Aspetto con ansia la risposta...
    se l'america si facesse un pò più i cavoli suoi staremmo tutti meglio, te lo assicuro!
    poi se il vostro egoismo vi porta a supportare gli usa solo perchè anche noi siamo un paese ricco allora ok, c'avete ragione...ma io non mi sento in grado di cantare gloria a bush!!!
    non c'è un particolare rimedio, facciamoci i cavoli nostri e basta!
    che l'america la smetta di proclamarsi tanto democratica e misericordiosa per poi andare a fare guerre PREVENTIVE e a salvare i vari paesi dalle dittature buttandoli poi in situazioni di guerriglia e abbattendo i pochi sbocchi economici che avevano.
    ma in questo caso particolarmente, l'america deve solo stare zitta!
    questa si chiama IPOCRISIA, gli unici che si possono inca**are sono paesi quali l'italia, la spagna...non gli usa, la francia e compagnia bella che HANNO ANCHE LORO LA BOMBA ATOMICA!!! o tutti o niente, non solo loro!!
    se vogliono parlare, intervenire, prima buttano via le loro di armi, poi vanno a scassare le palle agli altri.
    così la penso io.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi pare che l'america non sia intervenuta ancora in korea ..e allora....mi dici a che cavolo serve una bomba atomica?? a farci i fuochi d'artificio a forma di fungo a capodanno in korea del sud??

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Arezzo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    se l'america si facesse un pò più i cavoli suoi staremmo tutti meglio, te lo assicuro!
    poi se il vostro egoismo vi porta a supportare gli usa solo perchè anche noi siamo un paese ricco allora ok, c'avete ragione...ma io non mi sento in grado di cantare gloria a bush!!!
    non c'è un particolare rimedio, facciamoci i cavoli nostri e basta!
    che l'america la smetta di proclamarsi tanto democratica e misericordiosa per poi andare a fare guerre PREVENTIVE e a salvare i vari paesi dalle dittature buttandoli poi in situazioni di guerriglia e abbattendo i pochi sbocchi economici che avevano.
    ma in questo caso particolarmente, l'america deve solo stare zitta!
    questa si chiama IPOCRISIA, gli unici che si possono inca**are sono paesi quali l'italia, la spagna...non gli usa, la francia e compagnia bella che HANNO ANCHE LORO LA BOMBA ATOMICA!!! o tutti o niente, non solo loro!!
    se vogliono parlare, intervenire, prima buttano via le loro di armi, poi vanno a scassare le palle agli altri.
    così la penso io.
    Se gli USA si facevano i cavoli loro a quest'ora non eravamo a scivere su questo forum, ma a cercare di andare in Corsica con le barche della speranza o a fare i clandestini in Spagna o la fame qui.

    Per carità di porcate nella storia gli USA le hanno fatte non li voglio giustificare, ma sono l'unica nazione che può oggi agire contro il dormi dormi generale delle Nazioni Unite.

    Io personalmente preferisco la atomica in mano agli USA che alle dittature del tipo Korea e Iran.

    ciao

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Astor12

    Se gli USA si facevano i cavoli loro a quest'ora non eravamo a scivere su questo forum, ma a cercare di andare in Corsica con le barche della speranza o a fare i clandestini in Spagna o la fame qui.

    Per carità di porcate nella storia gli USA le hanno fatte non li voglio giustificare, ma sono l'unica nazione che può oggi agire contro il dormi dormi generale delle Nazioni Unite.

    Io personalmente preferisco la atomica in mano agli USA che alle dittature del tipo Korea e Iran.

    ciao
    Esattamente

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    o forse gli unici che si stanno accorgendo cosa sta succedendo e che hanno le controballe di intervenire!!
    ... le controballe? Ma guarda che i loro interventi vengono sempre effettuati nella più totale indifferenza verso la popolazione, quindi le controballe non gli servono a nulla. Il loro non è coraggio e di certo non hanno intenzione di "salvaguardare il pianeta dal rischio atomico", dal momento che hanno almeno un migliaio di testate nucleari in casa (derivanti da una smantellazione in numero pari al triplo). Fino a quando ci saranno teste calde e persone gasate ai vertici del comando americano, accadrà di tutto. Maggior parte degli americani che sono andati in Iraq tutti eccitati, contenti di servire il paese e tante altre belle cose, si sono ritrovati a fare i pirla in situazioni da chiodi, per poi sperare di tornare a casa il più presto possibile. Esattamente come in Vietnam...

    PS.: non sono gli unici che si stanno accorgendo di cosa sta accadendo!!! Cosa dovrebbe fare allora la Russia o addirittura la Cina che è lì a due passi?

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Astor12

    Se gli USA si facevano i cavoli loro a quest'ora non eravamo a scivere su questo forum, ma a cercare di andare in Corsica con le barche della speranza o a fare i clandestini in Spagna o la fame qui.

    Per carità di porcate nella storia gli USA le hanno fatte non li voglio giustificare, ma sono l'unica nazione che può oggi agire contro il dormi dormi generale delle Nazioni Unite.

    Io personalmente preferisco la atomica in mano agli USA che alle dittature del tipo Korea e Iran.

    ciao
    e grazie! tanto sai che se la bomba ce l'ha l'america non la butta certo in testa a te!!
    e qui si torna al discorso dell'ipocrisia, ma ancora ancora tu italiano senza bombe puoi esprimerti. ma l'america non può voler sottararre a un altro paese un'arma che ha anche lei! non rientra nella logica!
    tu preferisci che la bomba ce l'abbia l'occidente anzichè i dittatori, io preferisco che non ce l'abbia nessuno! siccome chi ce l'ha non ci rinuncia allora non vedo perchè la korea dovrebbe essere diversa...
    non sono affatto tranquilla o felice all'idea, ma non posso che assecondare il paese e andare assolutamente CONTRO l'america.
    io son contro l'ipocrisia, contro l'imperialismo e l'america ne è lo spudorato emblema...

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se preferisci la Corea del Nord all'America....fai pure....che ti devo dire...

  11. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!

    e grazie! tanto sai che se la bomba ce l'ha l'america non la butta certo in testa a te!!
    e qui si torna al discorso dell'ipocrisia, ma ancora ancora tu italiano senza bombe puoi esprimerti. ma l'america non può voler sottararre a un altro paese un'arma che ha anche lei! non rientra nella logica!
    tu preferisci che la bomba ce l'abbia l'occidente anzichè i dittatori, io preferisco che non ce l'abbia nessuno! siccome chi ce l'ha non ci rinuncia allora non vedo perchè la korea dovrebbe essere diversa...
    non sono affatto tranquilla o felice all'idea, ma non posso che assecondare il paese e andare assolutamente CONTRO l'america.
    io son contro l'ipocrisia, contro l'imperialismo e l'america ne è lo spudorato emblema...
    Evvai!! :smt112

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Energia nucleare: favorevoli o contro?
    Da sbeffa nel forum Scienza e natura
    Risposte: 177
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 16:59
  2. Verdena - Isacco Nucleare
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:54
  3. Satyricon - Mother Of North
    Da jeblackmetal nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 13:47