o forse gli unici che si stanno accorgendo cosa sta succedendo e che hanno le controballe di intervenire!!Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
o forse gli unici che si stanno accorgendo cosa sta succedendo e che hanno le controballe di intervenire!!Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
EsattamenteOriginariamente inviata da adfk
se l'america si facesse un pò più i cavoli suoi staremmo tutti meglio, te lo assicuro!Originariamente inviata da darkness_creature
poi se il vostro egoismo vi porta a supportare gli usa solo perchè anche noi siamo un paese ricco allora ok, c'avete ragione...ma io non mi sento in grado di cantare gloria a bush!!!
non c'è un particolare rimedio, facciamoci i cavoli nostri e basta!
che l'america la smetta di proclamarsi tanto democratica e misericordiosa per poi andare a fare guerre PREVENTIVE e a salvare i vari paesi dalle dittature buttandoli poi in situazioni di guerriglia e abbattendo i pochi sbocchi economici che avevano.
ma in questo caso particolarmente, l'america deve solo stare zitta!
questa si chiama IPOCRISIA, gli unici che si possono inca**are sono paesi quali l'italia, la spagna...non gli usa, la francia e compagnia bella che HANNO ANCHE LORO LA BOMBA ATOMICA!!! o tutti o niente, non solo loro!!
se vogliono parlare, intervenire, prima buttano via le loro di armi, poi vanno a scassare le palle agli altri.
così la penso io.
mi pare che l'america non sia intervenuta ancora in korea ..e allora....mi dici a che cavolo serve una bomba atomica?? a farci i fuochi d'artificio a forma di fungo a capodanno in korea del sud??
Se gli USA si facevano i cavoli loro a quest'ora non eravamo a scivere su questo forum, ma a cercare di andare in Corsica con le barche della speranza o a fare i clandestini in Spagna o la fame qui.Originariamente inviata da ELIjack!!
Per carità di porcate nella storia gli USA le hanno fatte non li voglio giustificare, ma sono l'unica nazione che può oggi agire contro il dormi dormi generale delle Nazioni Unite.
Io personalmente preferisco la atomica in mano agli USA che alle dittature del tipo Korea e Iran.
ciao
EsattamenteOriginariamente inviata da Astor12
... le controballe? Ma guarda che i loro interventi vengono sempre effettuati nella più totale indifferenza verso la popolazione, quindi le controballe non gli servono a nulla. Il loro non è coraggio e di certo non hanno intenzione di "salvaguardare il pianeta dal rischio atomico", dal momento che hanno almeno un migliaio di testate nucleari in casa (derivanti da una smantellazione in numero pari al triplo). Fino a quando ci saranno teste calde e persone gasate ai vertici del comando americano, accadrà di tutto. Maggior parte degli americani che sono andati in Iraq tutti eccitati, contenti di servire il paese e tante altre belle cose, si sono ritrovati a fare i pirla in situazioni da chiodi, per poi sperare di tornare a casa il più presto possibile. Esattamente come in Vietnam...Originariamente inviata da adfk
PS.: non sono gli unici che si stanno accorgendo di cosa sta accadendo!!! Cosa dovrebbe fare allora la Russia o addirittura la Cina che è lì a due passi?
e grazie! tanto sai che se la bomba ce l'ha l'america non la butta certo in testa a te!!Originariamente inviata da Astor12
e qui si torna al discorso dell'ipocrisia, ma ancora ancora tu italiano senza bombe puoi esprimerti. ma l'america non può voler sottararre a un altro paese un'arma che ha anche lei! non rientra nella logica!
tu preferisci che la bomba ce l'abbia l'occidente anzichè i dittatori, io preferisco che non ce l'abbia nessuno! siccome chi ce l'ha non ci rinuncia allora non vedo perchè la korea dovrebbe essere diversa...
non sono affatto tranquilla o felice all'idea, ma non posso che assecondare il paese e andare assolutamente CONTRO l'america.
io son contro l'ipocrisia, contro l'imperialismo e l'america ne è lo spudorato emblema...
Se preferisci la Corea del Nord all'America....fai pure....che ti devo dire...
Evvai!! :smt112Originariamente inviata da ELIjack!!