ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Test nucleare - North Korea

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    ma l'america non può voler sottararre a un altro paese un'arma che ha anche lei! non rientra nella logica!
    hai proprio ragione, d'altronde è come quando un poliziotto dice al criminale "butta la pistola"... non è giusto! come si permette il poliziotto di dire così al criminale quando la pistola ce l'ha anche lui!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    hai proprio ragione, d'altronde è come quando un poliziotto dice al criminale "butta la pistola"... non è giusto! come si permette il poliziotto di dire così al criminale quando la pistola ce l'ha anche lui!
    Mica sono scemi!

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    hai proprio ragione, d'altronde è come quando un poliziotto dice al criminale "butta la pistola"... non è giusto! come si permette il poliziotto di dire così al criminale quando la pistola ce l'ha anche lui!
    Questa è FENOMENALE!!!

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Mica sono scemi!
    eh già, sai cosa... quando però di poliziotti ne arrivano altri due chiamati Cina e Giappone (due nomi a caso) alla fine o il criminale butta la pistola o muore

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Arezzo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!

    e grazie! tanto sai che se la bomba ce l'ha l'america non la butta certo in testa a te!!
    e qui si torna al discorso dell'ipocrisia, ma ancora ancora tu italiano senza bombe puoi esprimerti. ma l'america non può voler sottararre a un altro paese un'arma che ha anche lei! non rientra nella logica!
    tu preferisci che la bomba ce l'abbia l'occidente anzichè i dittatori, io preferisco che non ce l'abbia nessuno! siccome chi ce l'ha non ci rinuncia allora non vedo perchè la korea dovrebbe essere diversa...
    non sono affatto tranquilla o felice all'idea, ma non posso che assecondare il paese e andare assolutamente CONTRO l'america.
    io son contro l'ipocrisia, contro l'imperialismo e l'america ne è lo spudorato emblema...
    Prego!
    Si so che se la bomba ce l'ha l'america non la tira contro di me, mentre per dittature come la Korea o l'Iran non ne sono tanto sicuro...il punto è questo non è ipocrisia...

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    ... le controballe? Ma guarda che i loro interventi vengono sempre effettuati nella più totale indifferenza verso la popolazione, quindi le controballe non gli servono a nulla. Il loro non è coraggio e di certo non hanno intenzione di "salvaguardare il pianeta dal rischio atomico", dal momento che hanno almeno un migliaio di testate nucleari in casa (derivanti da una smantellazione in numero pari al triplo). Fino a quando ci saranno teste calde e persone gasate ai vertici del comando americano, accadrà di tutto. Maggior parte degli americani che sono andati in Iraq tutti eccitati, contenti di servire il paese e tante altre belle cose, si sono ritrovati a fare i pirla in situazioni da chiodi, per poi sperare di tornare a casa il più presto possibile. Esattamente come in Vietnam...

    PS.: non sono gli unici che si stanno accorgendo di cosa sta accadendo!!! Cosa dovrebbe fare allora la Russia o addirittura la Cina che è lì a due passi?
    Infatti anche Russia e Cina stanno alzando la voce...ed è vero che gli stati uniti hanno le atomiche, ma da 50 anni e non sono stati così pazzi da usarle...tu pensi che la korea farà lo stesso? ne sei sicuro vero?

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!

    e grazie! tanto sai che se la bomba ce l'ha l'america non la butta certo in testa a te!!
    e qui si torna al discorso dell'ipocrisia, ma ancora ancora tu italiano senza bombe puoi esprimerti. ma l'america non può voler sottararre a un altro paese un'arma che ha anche lei! non rientra nella logica!
    tu preferisci che la bomba ce l'abbia l'occidente anzichè i dittatori, io preferisco che non ce l'abbia nessuno! siccome chi ce l'ha non ci rinuncia allora non vedo perchè la korea dovrebbe essere diversa...
    non sono affatto tranquilla o felice all'idea, ma non posso che assecondare il paese e andare assolutamente CONTRO l'america.
    io son contro l'ipocrisia, contro l'imperialismo e l'america ne è lo spudorato emblema...
    ti ricordo che se fino adesso non sono state utilizzate è perchè durante la guerra fredda tutti e due i contendenti avevano la stessa arma, a quest'ora se uno dei due tra Russia o Stati uniti non avesserò avuto l'atomica, non penso che saresti qui a scrivere!

  9. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Infatti anche Russia e Cina stanno alzando la voce...ed è vero che gli stati uniti hanno le atomiche, ma da 50 anni e non sono stati così pazzi da usarle...tu pensi che la korea farà lo stesso? ne sei sicuro vero?
    Usarla o meno sarebbe indifferente. Di danni ne stanno già facendo, e se continueranno a provocarne, ne risentiremo comunque.

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non ho approvato il test nucleare, e anche io sono dell'idea che sia stato un errore.
    Però continuo a trovare assurda questa pretesa dell'America di avere l'atomica. Lei sì, ma gli altri no. Con che faccia condannano gli esperimenti della Corea del Nord?

    e grazie! tanto sai che se la bomba ce l'ha l'america non la butta certo in testa a te!!
    e qui si torna al discorso dell'ipocrisia, ma ancora ancora tu italiano senza bombe puoi esprimerti. ma l'america non può voler sottararre a un altro paese un'arma che ha anche lei! non rientra nella logica!
    tu preferisci che la bomba ce l'abbia l'occidente anzichè i dittatori, io preferisco che non ce l'abbia nessuno! siccome chi ce l'ha non ci rinuncia allora non vedo perchè la korea dovrebbe essere diversa...
    non sono affatto tranquilla o felice all'idea, ma non posso che assecondare il paese e andare assolutamente CONTRO l'america.
    io son contro l'ipocrisia, contro l'imperialismo e l'america ne è lo spudorato emblema...
    Perfettamente d'accordo!

    hai proprio ragione, d'altronde è come quando un poliziotto dice al criminale "butta la pistola"... non è giusto! come si permette il poliziotto di dire così al criminale quando la pistola ce l'ha anche lui!
    Questa è la presunzione che l'America sia dalla parte "buona", nel tuo paragone la polizia appunto.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Non ho approvato il test nucleare, e anche io sono dell'idea che sia stato un errore.
    Però continuo a trovare assurda questa pretesa dell'America di avere l'atomica. Lei sì, ma gli altri no. Con che faccia condannano gli esperimenti della Corea del Nord?

    e grazie! tanto sai che se la bomba ce l'ha l'america non la butta certo in testa a te!!
    e qui si torna al discorso dell'ipocrisia, ma ancora ancora tu italiano senza bombe puoi esprimerti. ma l'america non può voler sottararre a un altro paese un'arma che ha anche lei! non rientra nella logica!
    tu preferisci che la bomba ce l'abbia l'occidente anzichè i dittatori, io preferisco che non ce l'abbia nessuno! siccome chi ce l'ha non ci rinuncia allora non vedo perchè la korea dovrebbe essere diversa...
    non sono affatto tranquilla o felice all'idea, ma non posso che assecondare il paese e andare assolutamente CONTRO l'america.
    io son contro l'ipocrisia, contro l'imperialismo e l'america ne è lo spudorato emblema...
    Perfettamente d'accordo!

    hai proprio ragione, d'altronde è come quando un poliziotto dice al criminale "butta la pistola"... non è giusto! come si permette il poliziotto di dire così al criminale quando la pistola ce l'ha anche lui!
    Questa è la presunzione che l'America sia dalla parte "buona", nel tuo paragone la polizia appunto.
    ehm....ti vorrei far notare che anche il Giappone, che l'ATOMICA NON LA HA, ha già provveduto con delle sanzioni commerciali, e pure la Russia che l'ATOMICA LA HA sta alzando la voce...e allora...perchè parliamo solo di Stati Uniti?? a me pare che a voi interessi soltanto sparare a zero sugli americani...manco una pesante critica nei confronti della korea ho visto!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Energia nucleare: favorevoli o contro?
    Da sbeffa nel forum Scienza e natura
    Risposte: 177
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 16:59
  2. Verdena - Isacco Nucleare
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:54
  3. Satyricon - Mother Of North
    Da jeblackmetal nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 13:47