hai proprio ragione, d'altronde è come quando un poliziotto dice al criminale "butta la pistola"... non è giusto! come si permette il poliziotto di dire così al criminale quando la pistola ce l'ha anche lui!Originariamente inviata da ELIjack!!
hai proprio ragione, d'altronde è come quando un poliziotto dice al criminale "butta la pistola"... non è giusto! come si permette il poliziotto di dire così al criminale quando la pistola ce l'ha anche lui!Originariamente inviata da ELIjack!!
Mica sono scemi!Originariamente inviata da John Galliano
Questa è FENOMENALE!!!Originariamente inviata da John Galliano
eh già, sai cosa... quando però di poliziotti ne arrivano altri due chiamati Cina e Giappone (due nomi a caso) alla fine o il criminale butta la pistola o muoreOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Prego!Originariamente inviata da ELIjack!!
Si so che se la bomba ce l'ha l'america non la tira contro di me, mentre per dittature come la Korea o l'Iran non ne sono tanto sicuro...il punto è questo non è ipocrisia...
Infatti anche Russia e Cina stanno alzando la voce...ed è vero che gli stati uniti hanno le atomiche, ma da 50 anni e non sono stati così pazzi da usarle...tu pensi che la korea farà lo stesso? ne sei sicuro vero?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
ti ricordo che se fino adesso non sono state utilizzate è perchè durante la guerra fredda tutti e due i contendenti avevano la stessa arma, a quest'ora se uno dei due tra Russia o Stati uniti non avesserò avuto l'atomica, non penso che saresti qui a scrivere!Originariamente inviata da ELIjack!!
Usarla o meno sarebbe indifferente. Di danni ne stanno già facendo, e se continueranno a provocarne, ne risentiremo comunque.Originariamente inviata da adfk
Non ho approvato il test nucleare, e anche io sono dell'idea che sia stato un errore.
Però continuo a trovare assurda questa pretesa dell'America di avere l'atomica. Lei sì, ma gli altri no. Con che faccia condannano gli esperimenti della Corea del Nord?
Perfettamente d'accordo!e grazie! tanto sai che se la bomba ce l'ha l'america non la butta certo in testa a te!!
e qui si torna al discorso dell'ipocrisia, ma ancora ancora tu italiano senza bombe puoi esprimerti. ma l'america non può voler sottararre a un altro paese un'arma che ha anche lei! non rientra nella logica!
tu preferisci che la bomba ce l'abbia l'occidente anzichè i dittatori, io preferisco che non ce l'abbia nessuno! siccome chi ce l'ha non ci rinuncia allora non vedo perchè la korea dovrebbe essere diversa...
non sono affatto tranquilla o felice all'idea, ma non posso che assecondare il paese e andare assolutamente CONTRO l'america.
io son contro l'ipocrisia, contro l'imperialismo e l'america ne è lo spudorato emblema...
Questa è la presunzione che l'America sia dalla parte "buona", nel tuo paragone la polizia appunto.hai proprio ragione, d'altronde è come quando un poliziotto dice al criminale "butta la pistola"... non è giusto! come si permette il poliziotto di dire così al criminale quando la pistola ce l'ha anche lui!
ehm....ti vorrei far notare che anche il Giappone, che l'ATOMICA NON LA HA, ha già provveduto con delle sanzioni commerciali, e pure la Russia che l'ATOMICA LA HA sta alzando la voce...e allora...perchè parliamo solo di Stati Uniti?? a me pare che a voi interessi soltanto sparare a zero sugli americani...manco una pesante critica nei confronti della korea ho visto!Originariamente inviata da 666polly