ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Test nucleare - North Korea

  1. #11
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan
    la Nord Corea è uno Stato poverissimo..non mi spaventa affatto..il problema è se vendono gli ordigni nucleari a qualche altra nazione più ricca..
    ma perchè le armi le devono fabbricare?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sicuramentissimamente questa sarà utilizzata come scusa dall'america per un attacco in qualche paese, qualche missione di pace o missione di qui o di là...tanto hanno sempre la risposta pronta e il coltello dalla parte del manico! e noi sempre dietro a leccare loro il posteriore!!
    "il paese più democratico del mondo..."
    anche io paragono l'america al nazifascismo, paragonando situazione e tempi siamo veramente ai limiti!!!
    adesso aspettiamo e vediamo gli sviluppi...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    ma sicuramentissimamente questa sarà utilizzata come scusa dall'america per un attacco in qualche paese, qualche missione di pace o missione di qui o di là...tanto hanno sempre la risposta pronta e il coltello dalla parte del manico! e noi sempre dietro a leccare loro il posteriore!!
    "il paese più democratico del mondo..."
    anche io paragono l'america al nazifascismo, paragonando situazione e tempi siamo veramente ai limiti!!!
    adesso aspettiamo e vediamo gli sviluppi...
    sìsì sono d'accordo, poveri coreani... adesso gli USA non lasciano neanche più la libertà a uno stato dittatoriale di farsi esplodere le bombe atomiche sotto il culo e di fabbricarne di nuove -_-"


    ma quanti anni hai?

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sìsì sono d'accordo, poveri coreani... adesso gli USA non lasciano neanche più la libertà a uno stato dittatoriale di farsi esplodere le bombe atomiche sotto il culo e di fabbricarne di nuove -_-"


    ma quanti anni hai?
    non sono certo d'accordo con la dittatura nord coreana, ma ciò non toglie che gli usa non si fanno mai i cavoli loro!!!
    chiedi agli iracheni se adesso che non c'è più il tiranno stanno molto meglio do prima!!
    ogni scusa è buona per occidentalizzare tutti i paesi, renderli capitalisti e sfruttarli al 200%!
    e dimmi che l'america non fa così il 90% delle volte che interviene in casini che non la riguardano!!
    ce l'avevo con l'america, non stavo difendendo la korea!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!

    ogni scusa è buona per occidentalizzare tutti i paesi, renderli capitalisti e sfruttarli al 200%!
    e dimmi che l'america non fa così il 90% delle volte che interviene in casini che non la riguardano!!
    è vero... a me fa piacere visto che ne traggo vantaggio indirettamente anch'io, che vivo in un paese ricco.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    tut tut piano con le offese dai

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    non sono certo d'accordo con la dittatura nord coreana, ma ciò non toglie che gli usa non si fanno mai i cavoli loro!!!
    Perfetto....quale rimedio proponi? Aspetto con ansia la risposta...

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perfetto....quale rimedio proponi? Aspetto con ansia la risposta...
    Un intervento diplomatico da parte della maggior parte dei paesi internazionali, non solo dei soliti USA o dell'ONU o di tutte quelle organizzazioni idiote -.-
    Purtroppo gli Stati Uniti d'America si credono i padroni del mondo, o coloro che riescono a risolvere qualsiasi problema, ovviamente calpestando vite umane e pensando solo al proprio interesse.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io però non capisco per quale motivo la Corea del nord abbia deciso di sviluppare armi atomiche..
    L'unico che mi viene in mente è (tanto per cambiare) quello economico, per attirare l'attenzione, ricevere aiuti e cazzi vari..
    Insomma, non penso chi siano così idioti da pensare di usare una bomba atomica.. E contro chi poi? Mettiamo che il buon Kim come si chiama e tutti i generali coreani una sera si ubriacassero di brutto e decidessero di lanciare l'ordigno chessò, sugli USA. Il giorno dopo gli USA gliene lancerebbero 10 sopra e il loro bel staterello, che già non è messo molto bene, verrebbe completamente spazzato via. Boh, forse Kim come si chiama è preso dai deliri di onnipotenza tipici dei leader dittatoriali e vuole farsi figo davanti al mondo dicendo "io ho la bomba atomica, sono un idolo, leccatemi il culo", oppure che ne so..
    Comunque non credo che Bush, dopo le moltissime vittime che è costata la guerra in Iraq e con la popolarità in calo in patria, voglia e possa permettersi un altro intervento militare.. Certo il discorso cambierebbe se fosse l'ONU a coordinare il tutto, ma si sa che all'ONU alla fine non decidono mai un cazzo.
    Io li lascerei bollire nel loro brodo intanto, in attesa di ulteriori sviluppi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Energia nucleare: favorevoli o contro?
    Da sbeffa nel forum Scienza e natura
    Risposte: 177
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 16:59
  2. Verdena - Isacco Nucleare
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:54
  3. Satyricon - Mother Of North
    Da jeblackmetal nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 13:47