ma perchè le armi le devono fabbricare?Originariamente inviata da Stefan
ma perchè le armi le devono fabbricare?Originariamente inviata da Stefan
ma sicuramentissimamente questa sarà utilizzata come scusa dall'america per un attacco in qualche paese, qualche missione di pace o missione di qui o di là...tanto hanno sempre la risposta pronta e il coltello dalla parte del manico! e noi sempre dietro a leccare loro il posteriore!!
"il paese più democratico del mondo..."
anche io paragono l'america al nazifascismo, paragonando situazione e tempi siamo veramente ai limiti!!!
adesso aspettiamo e vediamo gli sviluppi...
sìsì sono d'accordo, poveri coreani... adesso gli USA non lasciano neanche più la libertà a uno stato dittatoriale di farsi esplodere le bombe atomiche sotto il culo e di fabbricarne di nuove -_-"Originariamente inviata da ELIjack!!
ma quanti anni hai?
non sono certo d'accordo con la dittatura nord coreana, ma ciò non toglie che gli usa non si fanno mai i cavoli loro!!!Originariamente inviata da John Galliano
chiedi agli iracheni se adesso che non c'è più il tiranno stanno molto meglio do prima!!
ogni scusa è buona per occidentalizzare tutti i paesi, renderli capitalisti e sfruttarli al 200%!
e dimmi che l'america non fa così il 90% delle volte che interviene in casini che non la riguardano!!
ce l'avevo con l'america, non stavo difendendo la korea!
è vero... a me fa piacere visto che ne traggo vantaggio indirettamente anch'io, che vivo in un paese ricco.Originariamente inviata da ELIjack!!
...
tut tut piano con le offese dai
Perfetto....quale rimedio proponi? Aspetto con ansia la risposta...Originariamente inviata da ELIjack!!
Un intervento diplomatico da parte della maggior parte dei paesi internazionali, non solo dei soliti USA o dell'ONU o di tutte quelle organizzazioni idiote -.-Originariamente inviata da darkness_creature
Purtroppo gli Stati Uniti d'America si credono i padroni del mondo, o coloro che riescono a risolvere qualsiasi problema, ovviamente calpestando vite umane e pensando solo al proprio interesse.
Io però non capisco per quale motivo la Corea del nord abbia deciso di sviluppare armi atomiche..
L'unico che mi viene in mente è (tanto per cambiare) quello economico, per attirare l'attenzione, ricevere aiuti e cazzi vari..
Insomma, non penso chi siano così idioti da pensare di usare una bomba atomica.. E contro chi poi? Mettiamo che il buon Kim come si chiama e tutti i generali coreani una sera si ubriacassero di brutto e decidessero di lanciare l'ordigno chessò, sugli USA. Il giorno dopo gli USA gliene lancerebbero 10 sopra e il loro bel staterello, che già non è messo molto bene, verrebbe completamente spazzato via. Boh, forse Kim come si chiama è preso dai deliri di onnipotenza tipici dei leader dittatoriali e vuole farsi figo davanti al mondo dicendo "io ho la bomba atomica, sono un idolo, leccatemi il culo", oppure che ne so..
Comunque non credo che Bush, dopo le moltissime vittime che è costata la guerra in Iraq e con la popolarità in calo in patria, voglia e possa permettersi un altro intervento militare.. Certo il discorso cambierebbe se fosse l'ONU a coordinare il tutto, ma si sa che all'ONU alla fine non decidono mai un cazzo.
Io li lascerei bollire nel loro brodo intanto, in attesa di ulteriori sviluppi.