no non intendo questo, secondo me le guerre sono tutte tra cattivi, il fatto è che gli americani facendo i loro interessi fanno indirettamente quelli italiani, quindi i miei.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Visualizzazione stampabile
no non intendo questo, secondo me le guerre sono tutte tra cattivi, il fatto è che gli americani facendo i loro interessi fanno indirettamente quelli italiani, quindi i miei.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
L'America fà più danni della Russia, sempre in ambito estero.Quote:
Originariamente inviata da adfk
oddio qui mi fai spanzare...ti dice niente CECENIA??
Paragonalo a tutto ciò che ha disseminato l'USA in giro per il globo... non sono santerelli, ma dato che è l'USA che tanto si agita per l'atomica e non la Russia, direi che è logico prendersela con la prima, perchè non è possibile che pretenda sempre di fare quel cavolo che le pare.
Mi sembrava di aver già detto che sono non sono stata d'accordo con la scelta della Corea del Nord.Quote:
Originariamente inviata da adfk
Ci tengo a specificare che preferirei l'atomica non l'avesse nessuno, né l'America né la Corea né nessun altro.
Secondo me è proprio la logica sbagliata in partenza.
Sì è vero ma comunque sacrificano qualcuno nel faro i loro (e i miei) interessi. E non sacrificano qualcosa, sacrificano proprio qualcuno.Quote:
no non intendo questo, secondo me le guerre sono tutte tra cattivi, il fatto è che gli americani facendo i loro interessi fanno indirettamente quelli italiani, quindi i miei.